-2 settimane dopo-
"Severus vuoi calmarti" urlava Minerva
"Calmarmi? Tra due gironi mi sposo, e per tutta domani non potrò vedere Harry perché secondo il suo credo babbano vedersi il giorno prima del matrimonio porta male, il che significa che non potrò assicurarmi che lui stia bene, che il bimbo stia bene" Severus parlo molto velocemente tanto da stupidire Minerva.
Lei sorrise e lo guardò sognante.
"Che c'è?" Chiese Severus notando il suo sguardo
"Non ti vedevo così agitato da ... Beh, mai ti ho visto così" sorrise lei
Severus fece un sorriso compiaciuto e si sedette sospirando
"Sto esagerando vero?"
"No, non direi. Sei solo in ansia per tuo marito e tuo figlio. È normale che sia così." Disse lei
"Voglio vederlo! Domani non potrò farlo e già so che stato male" disse Severus correndo fuori dalla stanza.Harry si trovava fuori, vicino al lago nero con Ronald ed Hermione.
"Allora amico, tra due giorni eh?" Scherzò Ron
"Si" rispose Harry serio
"Qualcosa non va Harry?" Chiese Hermione.
Harry era talmente titubante , e i suoi amici talmente ansiosi della risposta che non si curarono di Severus che stava arrivando.
"Non sono sicuro che questo matrimonio sia al cosa giusta" affermò Harry spiazzando i suoi amici e l'uomo dietro di loro.
"Ma come Harry? Hai chiesto tu a Snape di sposarlo" protestò Hermione
"Lo so, ma adesso ci sto ripensando"
"Non pensi di amarlo?" Chiese Ron
"No Ron, non è questo il mio dubbio..." Rispose malinconico Harry mentre continuava a guardare pacatamente il lago nero.
"Harry, parla con noi! Cosa c'è che non va con Severus?"
"Lo chiamò per no Hermione?" Ribatte Ron
"Beh prato sarà sposato con Harry e farà parte della nostra famiglia, quindi dovremmo cominciare a chiamarlo per nome in privato Ronald"
Harry rise "rimarrà sconvolto" scherzò poi si placò "ho solo paura che Severus voglia qualcuno di diverso, di migliore. Questa paura però scompare quando le sue braccia mi stringono"
Severus si avvicinò deciso e strinse entrambe le braccia intorno alle spalle di Harry.
Ron ed Hermione fecero qualche passo indietro.
"Sev" esalò Harry
"Smetti di avere dubbi mio bellissimo cucciolo" sussurrò al suo orecchio per poi baciare il suo collo.
"Mi hai sentito..."
"Si, e non devi avere paura. Io voglio te, e non avrò mai nessuno di migliore" sussurrò ancora
Harry si voltò e lo abbracciò.
Si lasciò prendere in braccio e portare via dall'uomo.
Severus lo portò nei suoi appartamenti.
Lo posso sul letto e si mise accanto a lui per coccolarlo.
Harry nel giro di poco si addormentò.
Severus sorrise e si addormentò anch'esso a sua volta, stringendo a se il ragazzo più giovane ormai perso nel mondo dei sogni.
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...