Nella notte Lucius di soppiatto uscì dalla sua stanza e percorse un corridoio.
"Una serpe si aggira di nascosto anche in casa sua?" Disse una voce
Lucius si voltò di scatto spaventato "Severus! Mi ha fatto prendere un colpo" disse a bassa voce.
"Per quanto continuerai Lucius? Stai rovinando la vita di un ragazzo"
"Non dire assurdità, io tengo a Draco! io lo-" si arrestò
"Tu lo?"
"Lo sai quello che provo" disse Lucius voltandosi
"Luc! Luc guardami! Draco è un ragazzo giovane, bello, intelligente, non rovinarlo!"
"Rovinarlo? Gli do il mio amore, come posso rovinarlo?" Gridò il biondo
"Non urlare idiota! Sveglierai Harry!" Rimproverò Severus.
"Non immischiarti Rus!"
"Lo faccio per Draco! Luc! Rifletti! Non sarà la tua anima gemella!
"E tu che ne sai??"
"Per via del tatuaggio!"
"Draco non ha il suo tatuaggio" disse Lucius
"Luc! Oh mio dio! Che Merlino mi salvi dalla tua stupidità! Draco è nato il 5 giugno, Harry il 31 luglio! Se Harry ha già 17 anni anche Draco ha 17 anni se siamo a dicembre!" Spiegò Severus
"Hai ragione... Aspetta" si arrestò Lucius "non ha tatuaggi sui polsi però! Perché?"
"Trucco" rispose semplicemente Severus "waterproof, come dicono i babbani!"
"Perché mentirmi?"
"Perché si è innamorato Lucius! È innamorato e gli piace quello he avete e non vuole cambiare partner"
Lucius di accasciò sul pavimento.
Severus sospirò e mettendosi al suo livello gli poggiò una mano sulla spalla.
" Mi dispiace amico!" Disse Severus
"Ero così contento che non ho ragionato e non mi sono reso conto che mi ha preso in giro, come uno stupido" ringhiò Lucius
"Calmati! È solo un ragazzo! È innamorato! Ora lo sai ... Fa quel che devi!" Gli consigliò Severus, tornando in camera da suo marito.
Lucius sospirò e dopo essersi alzato andò in camera di Draco.
"Ti stavo aspettando" disse Draco avvicinandosi a lui per baciarlo.
Lucius si scanso di lato e fece in passo indietro.
"C-che succede?" Chiese Draco.
"Mostrami il polso" ordinò Lucius
"Cosa?"
"Leva il trucco, l'incantesimo, l'inganno, chiamalo come vuoi! Mostrami il polso! Fammi vedere il tatuaggio"
"I-io- non ho a-anc-cora il tatuaggio"
"Non prendermi per il culo Draco! Smettila di prendermi in giro! Fammi - vedere - il - tatuaggio! Adesso!" Ordinò il più grande
Draco con gli occhi lucidi agli occhi si scoprì il polso e con un colpo di bacchetta levò ciò che copriva il suo tatuaggio e lo mostro a Lucius.
"R.A.T." lesse Lucius "la tua anima gemella non sono io... E tu mi hai ingannato"
"Lucius! Mi dispiace! Ma io sono innamorato di te! Io voglio te non lui o lei!" Disse Draco aggrappandosi ale spalle dell'uomo
Lucius abbassò il capo e allontanò Draco da se.
Sospirò,.poi fissò Draco negli occhi!
"Mi dispiace... Ma ... Finisce qui" disse Lucius
"No! No no no no! Lucius ti prego! Non puoi! Io ti amo, tu mi ami! Stiamo insieme, è bellissimo, siamo felici! Non puoi lasciarmi" Draco iniziò a piangere e si inginocchiò stringendo la mano dell'uomo ancora in piedi.
"Mi dispiace Draco! Ora va a dormire , domani mattina ci saranno tutti e a pranzo saremo da Severus. Buona notte" e senza aspettare una risposta uscii chiudendo la porta dietro di se.
Si accasciò a terra e lasciò sfogo al suo dolore quando senti i singhiozzi di Draco dall'altra parte che piangeva e cercava di trattenere i versi.
Lucius si alzò, era tentato di entrare e baciarlo , stringerlo case e dirgli che anche lui lo amava, ma non lo fece, si limitò a girarsi e allontanarsi da quella porta.
Ne tragitto verso la sua camera incontro Severus che usciva per andare in bagno.
"Luc!" Lo chiamò e appena l'uomo alzò il capo Severus poté vedere i suoi occhi rossi.
"Rus ... Fa male"
Severus lo abbracciò e lasciò che lui si sfogasse."Fa male Rus! Fa male il cuore!"
"Lo so! Lo so! Mi dispiace" sussurrò il corvino per poi accompagnarlo alla porta della sua camera.
"Fatti una doccia e un bel sonno e chiamami se hai bisogno!"
"Da quando sei disponibile e affettuoso" scherzò Lucius
"Da quando un amico ha bisogno di me" rispose sorridendo Severus per poi andare in bagno e successivamente tornare da Harry.
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...