❗gelosia che va gelosia che viene❗

791 45 4
                                    

Quella mattina Draco aprì gli occhi lentamente, per non farsi abbagliare dalla luce.
Senti un corpo caldo vicino a se e vide il corpo di Lucius nudo e ancora addormentato.
Gli accarezzò i lunghi capelli biondi e li annusò, odoravano di menta proprio come la prima volta che li ha sentiti.
Poi passo delicatamente un dito sulla.punta del naso e fini sulla labbra accarezzandole dolcemente.
Lucius apri gli occhi e guardò il ragazzo sorridendo.
"Buongiorno!" Sussurrò
"Buongiorno" rispose Draco.
"I tuoi compagni non hanno detto niente che ero qui?"
"Ho chiesto alla preside di farmi avere una stanza da solo, e Severus ha interceduto per me" spiego Draco
Lucius allungò il braccio e avvicinò Draco a se tanto da fa toccare i loro bacini.
"Non dovresti andare? Non pensi che la mamma si insospettirà se passi fuori tutte le notti! E se scoprisse che vieni qui? E se scoprisse quello che facciamo?"
Lucius sospirò poi si allungò ne bacio il ragazzo sulle labbra.
"Il vero problema è che tu e tua madre mi credete davvero così stupido" disse per poi alzarsi con il bacino e bloccare Draco sotto di se"credi che io non sappia cosa ha fatto tua madre 17 anni fa? Credi che non sappia che tu non sei mio figlio..."
"I-io-" Draco non sapeva cosa dire
"Fammelo vedere ... Fammi vedere il tuo vero aspetto e non questa farsa di somiglianza"
Draco prese tremante la sua bacchetta e con un solo gesto fece vedere la sua vera natura, di un ragazzo con la pelle pallida, capelli neri come pece e occhi azzurro zaffiro.

 Fammi vedere il tuo vero aspetto e non questa farsa di somiglianza" Draco prese tremante la sua bacchetta e con un solo gesto fece vedere la sua vera natura, di un ragazzo con la pelle pallida, capelli neri come pece e occhi azzurro zaffiro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Lo so che è editata malissimo ma è il massimo che riesco a fare)

"...wow..." Sussurrò Lucius "sei stupendo"
"Da quanto lo sai?" Chiese Draco
"Da un paio di anni!" Disse Lucius buttandosi di lato
"E non hai detto niente?!"
"Non serviva! Mi sarei solo auto disonorato! Umiliato! Poi mesi fa, ho iniziato a provare quello che adesso c'è tra noi e ... Niente, le cose si sono evolute come tu sai! Avevo paura che non mi volessi"
Draco sorrise con gli occhi lucidi e lo baciò "allora avevo ragione, quando dicevo a Severus che avevi solo paura di perdermi"
"Severus lo sa?" Chiese Lucius
"Si! Lo sa!"
Lucius annui e strinse a se il corvino.
"Draco, non lasciarmi" sussurrò Lucius
"Non lo farò" rispose Draco per poi stringersi nelle braccia dell'uomo ancora un po'.
Qualche minuto dopo entrambi di alzarono.
"Vado a fare delle commissioni ad Hogsmeade! Torno quando hai finito le lezioni va bene?"
"Va bene! Finisco alle 16 oggi" rispose Draco
"Ok, vi vediamo dopo piccolo" e dopo un bacio veloce uscì di corsa.
Draco rimase immobile per un secondo
"Sbaglio ... O mi ha chiamato "piccolo"?... AHWAGAHAJH DRACO CALMATI NON SCLERARE" disse a se stesso per poi cammuffare.dinuovo il suo aspetto e uscire per andare a lezione.
"Draco che ti succede?" Chiese Pancy
"Nulla di che!" Rispose lui per poi concentrarsi di nuovo sulla lezione.
Ad ora di pranzo Draco mangiò poco, con la testa persa fra le nuvole pensando a quella mattina.
"Draco!" Urlò Pancy
"E-eh?"
"È da dieci minuti che ti chiamo! A cosa stai pensando??"
"A niente, niente... Io ... Meglio che vada" e poi scappo fuori dalla sala grande.
Raggiunse il giardino e dopo aver camminato un po', vide una scena che mai e poi mai si sarebbe aspettato.
Lucius stava passeggiando e chiacchierando con una Grifondoro, ma non una Grifondoro qualunque! Hermione so tutto io Granger!
Draco era rosso di rabbia!
Lui sorrideva e lei faceva quella risatina stupida da finta innocente.
Lo vide parlare con lei ancora un po', e poi lei mentre gli diceva chissà cosa allungo il braccio per toccargli la mano.
Lì, Draco scatto andando a passo veloce contro i due.
Lucius se ne accorse e lo fermò prima che potesse avventarsi sulla Granger
"Draco calmati" gli disse
Lui fece un passo indietro.
"Signorina Granger, torni dentro, e grazie per la chiacchierata, sono certo torneremo sull'argomento!"
"Ok" rispose Hermione per poi correre dentro.
"Draco devi controllarti!" Disse Lucius
"Controllarmi? Controllarmi!! Sei talmente cieco che non vedi neanche quando una ragazzina idiota ci prova con te!"
"Idiota non direi dato che ha voti migliori dei tuoi!" Commentò Lucius
"Ah è così? Allora scopati lei se davvero la preferisci saputella e secchiona" rispose Draco per poi correre via.
Lucius lo seguì e lo prese per portarlo in un posto più appartato.
"Lasciami" gridò Draco
"Calmati e ascoltami! Non posso credere che tu abbia pensato una cosa così tanto stupida!" Disse Lucius
"Beh perdonami se non sono intelligente tanto quanto Hermione so tutto io Granger! Scusa se non sono come lei e se constretto ad accontentarti"
"Draco!" Lucius lo accarezzò e avvicinò i loro visi sfidando le sue labbra "le sue attenzioni non mi sfiorano, inoltre... Io voglio solo te" disse per poi iniziare a baciare il suo collo.
"È solo questo?"
"Cosa?"
"È solo sesso?"
"Come? No!" Rispose Lucius
Draco gli diede un lungo bacio passionale da lascialo senza fiato!
"Sta sera alle 19 nella stanze delle necessità" sussurrò a fior di labbra per poi "smaterializzarsi" nel nulla.
Lucius rimase intontito per qualche secondo, poi si ricompose e fece una lunga passeggiata nei contorni di Hogwarts

Tatuaggio Del Destino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora