stupide leggi

1.5K 59 5
                                    

La porta improvvisamente si aprì, mostrando silente che esordi:
"Voi due dovete andare a letto insieme!!!"

'appunto...'

"Albus...ti si è fuso il cervello? Di che stai parlando?" Chiese Severus sbalordito
"Quello che ho detto Severus!  Entrate che vi spiego"
"Si, sarebbe il caso" notò Severus che fece passare prima Harry.
Si sedettero alla scrivania di silente e aspettarono spiegazione.
"100 anni fa, nel mondo dei maghi,si instaurò un incantesimo sul nostro mondo. Un incantesimo anti-riconoscimeto! Vi spiego meglio, nel mondo esistono gli alpha e gli omega, gli alpha ricattano l'omega che vogliono indipendentemente dalle anime gemelle! L'incantesimo di cui vo ho parlato ora che è stato messo sul nostro mondo, quando i maghi nascono, questo incantesimo, impedisce ai Omega e agli alpha di individuarsi a vicenda, raccogliendo alla nascita il loro aroma racchiudendolo in una bolla al ministero. Adesso ... Avete presente  Newt?"
"Scamander? Il ragazzo Tassorosso? Il disastro ambulante? Con una forte ossessione per le creature magiche? Che ha fatto saltare in aria ilio laboratorio... Sei volte???? Si Albus, ho presente!"
Harry guardò Severus in po' incontro.
Lui conosceva Newt Scamander?
Era un desiderio di Harry poterlo conoscere anche solo per parlare di banalità, era un suo grande desiderio.
Ma Severus non sembrava contento del fatto che Newt centrasse qualcosa.
"Albus, rispondimi! Che ha fatto Scamander?" Chiese Severus oramai impaziente
"È andato dal fratello ... E 'accidentalmente' ... Ha rotto la bolla. Adesso tutti noi riabbiamo il nostro aroma."
"Tks- stupido ragazzo!"
"Preside quindi" intervenne Harry "adesso siamo di nuovo tutti degli alpha e degli omega?"
"Si" rispose solamente l'uomo dalla lunga barba bianca
"Dalle vostre espressioni deducono che sia una cosa cattiva".
Harry non sapeva niente di tutto ciò, così Severus provo a spiegarglielo.
"Harry, purtroppo nel mondo magico gli omega ... Hanno gli stessi diritti degli elfi domestici" disse
"Ma gli elfi non hanno diritti" fece notare
"Infatti! Come i elfi sono sottomessi ai loro padroni, gli Amiga sono sottomessi ai loro alpha, e gli alpha non sono protettivi, sono possessivi, e violenti. La cosa peggiore è che il rapporto alpha omega viene considerato molto più del rapporto tra anime gemelle. Molte volte le amine non sono compatibili con l'alpha e fa soffrire molto omega."
Harry comprendente bene la spiegazione di Severus e annui.
"Mi sono arrivate oggi le liste degli alpha e degli omega presenti qui ad Hogwarts. Severus... Sei un alpha"
Severus sospirò di sollievo.
"Harry... Sei un omega" annunciò silente
Severus lo guardò semplicemente, Harry sembrò esserne felice.
Salto in braccio a Severus e lo strinse.
Il mago dopo un momento di shock ricambiò l'abbraccio.
"Puoi essere il mio alpha!"
"Si Harry" rispose Severus
Purtroppo le gioie non vengono mai da sole, anzi, a volte non vengono proprio.
"Mi dispiace, ma non è così!" Disse silente.
"Come?" Chiese Harry
"Vado Harry... Quando sei nato, tua madre aveva molta paura che tu potessi avere un cattivo alpha, una persona che non ti avrebbe trattato con gentilezza. Così in accordo con tuo padre decise di  darti un alpha che era un amico fidato."
"Deduco che questo alpha non sia Severus" disse Harry tristemente.
"Mi dispiace ragazzo! Il tuo alpha adesso è ... Charlie Weasley"
"Charlie???" Severus era senza parole.
Harry pure. Entrambi non riuscivano a credere che dopo tutto quello che hanno passato adesso potesse accadere una cosa del genere.
Improvvisamente sentirono bussare .
"Avanti" chiese silente
"Preside, sono io" Charlie Weasley entro dalla porta con la sua falcata decisa e sguardo cristallino involto.
"Oh Charlie, ben arrivato, siediti, stavo spiegato ai nostri amici cio che ho spiegato a te" disse il preside
"Si! Noto le loro espressioni confuse e scioccate" sorrise Charlie.
-come fa questo uomo ad essere positivo anche in una situazione come questa?-  si chiese Harry.
"Quindi adesso cosa accadrà Albus? Io e Harry siamo anime gemelle" disse Severus.
"Come hai detto prima Severus, legge alpha e Omega è superiore a quella delle anime gemelle! Harry tornerà nei suoi dormitori Grifondoro, per il momento"
"Per il momento?" Chiede Harry
"Gli omega appartengono agli alpha, non posso fornire con altre persone. Charlie ha preso una casa ad Hogsmeade, Harry andrà li. Adesso Harry appartiene e a Charlie. Mi dispiace Severus ma i governo non sta facendo niente perché ritiene che non sia necessario e che le cosa vadano bene così."
"Harry, esci un secondo per cortesia" disse Severus.
"Però io-"
"Vieni Harry" disse Charlie "prendiamo un po' d'aria mentre loro parlano"
"O-ok"
E così l'uomo dai capelli rossi condusse Harry fuori da lì.
Si fermarono in corridoio, davanti la porta di Silente.
Ci fu un momento di imbarazzo e disagio tra loro, incompetenti di come iniziare una conversazione.
A rompere il silenzio, fu Severus, che si sentì gridare anche da lì.

Tatuaggio Del Destino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora