Dopo la merenda Severus ed Harry decisero di uscire di nuovo e di fare una passeggiata sulle rive del lago nero.
Arrivati al bordo dove l'erba verde era più fiorente, Severus fece scomparire una coperta dove sedersi insieme ad Harry.
Una volta seduti lo avvolse con il suo mantello e lo tenne stretto a se.
"Cosa penserebbero i tuoi alunni se ti vedessero in modalità coccolosa?" Rise Harry
"Tu mi hai cambiato Harry Potter! Mi ha cambiato in meglio, la tua presenza nella mia vita mi rende un uomo migliore e ti amo anche per questo"
"Mi ami anche a pozioni?"
"No, ecco, lì ti detesto! Non mi capacito di come tu sia arrivato al 7 anno senza saper tagliare ancora correttamente gli ingredienti?! Eccedenti eppure sono riuscito a spiegarlo perfino a Paciock!!!" Sbraitò Severus divertito facendo ridere anche Harry.
"Quindi non posso sperare in un 'eccezionale' neanche se ti seduco?"
"Dimentica! In giorno in cui io ti metterò eccezionale i centauri governeranno il ministero della magia" disse Severus per poi fare una pausa, della quale Harry approfitto per bacialdo."Harry! Non starai trascurando i tuoi amici per causa mia?" Chiese il maggiore.
"Non pensarlo neanche! Sto organizzando bene il mio tempo, e cerco di dividerlo per tutti! Sta tranquillo!" Rispose il giovane mago accarezzando lievemente i capelli del corvino.Severus sorrise beandosi di quel tocco.
Avrebbe voluto fermare il tempo!
Impedire che quell'attimo finisse, che la mano calda di Harry si allontanasse dal suo viso e lasciasse spazio all'aria fredda.
Harry percepì le emozioni dell'uomo e aggiunse anche l'altra mano ad accarezzare suo marito.
Severus si avvicinò e lasciò che Harry gli portasse la testa sul petto e lo coccolasse!
"Quelli non sono Lucius e Hermione?" Chiese Harry.
Severus scostò lo guardò rivolgendolo alla sua sinistra e vide la Grifondoro parlare ancora con il suo ex compagno Serpeverde.
"Oh Severus! Ciao! Signor Potter" lo salutò Lucius
"Buon pomeriggio professore! Harry!" disse Hermione
"Salve signor Malfoy! Comunque non sono più il signor Potter oramai!" Precisò.
L'uomo, la ragazza e Severus lo guardarono confusi.
"Perché non lo sapete?"
"Sapere cosa?" Chiese Severus
"Il giorno del nostro matrimonio, ho firmato il consenso del cambio di cognome! Adesso sono il signorino Snape!" Sorrise Harry "non hai visto che è cambiato il mio nome sull'elenco degli alunni?"
Severus lo guardò prima stordito, poi con un sorriso ebete sul volto.
Hermione sorrise e Lucius scosse la testa divertito.
"Luc, Draco non si arrabbierà vedendoti di nuovo con la signorina Granger?" Chiese Snape
"Draco è molto geloso! Fa cose imprevedibili" disse Harry e li Lucius capi che Harry sapeva.
"Io ... Ho intenzione di fare una sorpresa a Draco! Portarlo nel modo babbano per qualche giorno durante le vacanze di Natale! La signorina Granger mi aiuta solo nel luoghi e posti giusti! Conosco i gusti di Draco ma un po' meno il mondo babbano!" Spiegò il biondo "chiaramente lei sa" aggiunse indicando Hermione che sorrise.
Dopo un secondo di silenzio sentirono dei passi e una voce.
"Ancora a girovagare con la Granger ti trovo??" Sputò Draco palesemente geloso.
"Draco non è come pensi" disse Hermione
"Sta zitta! Questa cosa non ti riguarda!" Ringhiò per poi rivolgersi a Lucius "sei un cieco e uno stupido!" Disse per poi voltarsi per allontanarsi, e così avrebbe fatto, se solo Lucius non lo avesse afferrato per i fianchi, lasciando cadere il suo bastone!
"Lasciami" gridò Draco cercando di liberarsi con la mano ma Lucius gli prese il polso.
"Calmati ora" gli sussurrò quasi impercettibile"non senti il tuo cuore come batte veloce? Di solito batte così solo.per.una ragione..." Affermò con tono sensuale "e noi due sappiamo quale"
Draco arrossì e si restrinse.nelle.spalle "sei un idiota" disse imbarazzato.
"Sono in idiota a non essermi innamorato prima" sussurrò per poi baciargli il collo e lasciare che si voltasse.
"Ho solo te! Lo vuoi capire?"
"Mh ... Ti credo!" Disse Draco.
Harry lo guardò sorridendo.
"Ehm... Odio interrompere il nome felice e fate la so tutto io, ma ... Vi state dimenticato una cosa fondamentale" disse Hermione
"Cioè?" Chiese lucius
"Il tatuaggio! Draco ancora.non compie 17 anni, non sappiamo se sarete anime gemelle!"
"Le mie scritte per sono D.L.M." disse Lucius
"D.L.M. sta per tanti nomi, quelle di Draco potrebbero non essere le tue stesse iniziali"
"Aspetta" interruppe Severus "se le tue iniziali sono D.L.M. perché a sposato Narcissa???"
"Serve davvero che ti spieghi gli obblighi in una famiglia purosangue?" Ironizzò Lucius e Severus annuì.
"Spero per poi che le lettere combacino. Ci vediamo" li salutò Hermione allontanandosi.
Severus ed Harry si alzarono
" vi lasciamo soli" disse Harry che insieme a Severus tornarono nei loro appartamenti.
Draco.non ebbe il coraggio di guardare Lucius.
Decisero di fare una passeggiata fianco a fianco e nessuno de due disse una parola, cercando di schiarirsi le.idee.
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...