e p i l o g o

895 38 4
                                    

Dopo il matrimonio Draco e Lucius andarono a vivere al Maron cacciando Narcissa per sempre dalle loro vite.
Come in ogni coppia i litigi non mancano mai ma l'amore risolve sempre tutto.
Furono degli splendidi genitori per Severus jr che ebbe i capelli metà neri e metà biondi.
Dimostrò Fin da tenera età grandi doti magiche.
I suoi genitori erano preoccupati che a scuola lo avrebbero preso in giro per via dei suoi occhi bianchi, ma sapevano bene che Severus lo avrebbe protetto e ci sarebbe stato sempre per lui.
Fu smistato in serpeverde.

Ron ed Hermione si sposarono ed ebbero Rose che ai dimostrò un amante del pollo c'è il padre e una bravissima maga come sua madre, non che una gran burlona, sempre con i suoi zii a fare scherzi in giro per la tana.
Fu smistata in Grifondoro.

I Weasley continuarono la loro vita tranquilla, sempre uniti, sempre insieme, dimostrano ogni giorno di essere una delle famiglie più belle e meravigliose che una persona possa desiderare.

Harry e Severus, beh ... Che dire di loro? Sono l'emblema dell'amore in tutto e per tutto.
Ci hanno insegnato che neanche la magia più potente o l'inganno più orchestrato può separare un amore eterno ed indissolubile.
Eileen divenne una ragazza bellissima, intelligente e molto socievole. I suoi genitori sempre orgogliosi di lei, con so padre sempre affianco ad Hogwarts.
Fu smistata in serpeverde.
Da lì a poco anche Magnus, il bimbo che Harry aspettava andò ad Hogwarts, più birichino di Eileen e con poca voglia di studiare ma grande passione per il quidditch, smistato il Grifondoro.

"Severus?" Lo chiamò Harry
"Mh?"
"Questa è la fine della storia?"
Severus sorrise "no piccolo... Questo è solo l'inizio"


                      The end ✧

Tatuaggio Del Destino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora