Harry si svegliò sentendosi avvolto da un piacevole dolce calore.
Apri lentamente gli occhi e vide il suo bellissimo e affascinante marito ancora addormentato.
Gli accarezzò il viso e lo baciò per svegliarlo.
L'uomo si svegliò, ricambiando il bacio.
"Che bel risveglio" mormorò Severus
"Sei tu ad essere bellissimo" disse Harry "ti ho sentito parlare con Lucius ieri notte! Non stanno più insieme"
"Già! Lucius ha lasciato Draco!"
Harry fisso Severus
"Cosa?" Chiese sev
"Hai messo il tuo zampino" disse Harry
"Che avrei dovuto fare? Ho solo detto quello che è! Lucius è il mio migliore amico, dovevo dirgli la verità"
"A costo di farli soffrire?"
"La verità è l'unico modo per vedere la luce"
"Tu però hai mentito ai tempi di Voldemort"
"Era diverso! Era per proteggerti" rispose il maggiore
"Se questo fosse capitato a noi non avresti voluto che lucius mentisse per permetterci di continuare a stare assieme???"
Severus sospirò e strinse Harry a se.
"Harry, amore mio, la magia agisce per vie misteriose. Se la magia ci ha legati gli uni agli altri con un filo rosso e ci ha permesso di legarci grazie ad un tatuaggio. Questo già lo sai. Se non viene rispettato possono accadere cose orrende! Vuoi che a Lucius o a Draco succeda qualcosa di brutto?"
"N-no" rispose Harry "quindi lo fai per proteggerli"
"Esatto"
Harry sorrise e su strinse di più a suo marito.
"Ti amo tanto"
"Ti amo anche io Harry"
"Scendiamo a fare.colazione?"
Severus annuì ed entrambi si alzarono e dopo aver fatto la doccia scesero in sala pranzo.
"Buongiorno" disse Harry sedendo insieme al compagno.
A tavolo Lucius e Arthur erano a capotavola.
A sinistra del tavolo c'era Molly e i fratelli più grandi dei Weasley con Narcissa ;
a destra Ginny, Ron, poi Draco , Harry, Severus e l'altro capotavola c'era Lucius.
"Draco tesoro, non siedi accanto a tuo padre?" Chiese Narcissa
"Io ed Harry dobbiamo parlare di una cosa!" Rispose secco ed Harry per destare sospetti annui.
La colazione si svolse il più normale possibile.
Finita la colazione andarono tutti in salotto.
"Harry, è il caso di andare al Maron per preparare?" Chiese Severus
"Ho già lasciato disposizione a Kreacher! Farà tutto alla perfezione" rispose il giovane per poi accarezzarsi la pancia.
"Io devo uscire! Mi umido a voi poi tardi" disse Narcissa per poi alzarsi e andare vero la porta
"Aspetta" disse Lucius raggiungendola. Le prese la mano e dopo averla tirata a se la.baciò in modo coinvolgente.
Drago sogranò gli occhi.
"A cosa devo questo bacio?" Chiese Narcissa divertita.
"Al fatto che ti amo vita mia" dopo di che la lasciò andare.
Draco si alzò e senza dare spiegazioni corse in giardino dalla porta finestra.
"Draco aspetta" disse Harry seguendolo a ruota.
Corse fuori e appena vide Draco vicino all'albero lo raggiunse.
"Draco" gli mise una mano sulla spalla.
"Lo sai che mi ha lasciato!" Disse Draco
"Si, Lucius lo ha detto a sev che lo ha detto a me... Mi dispiace"
"Perché? Perché mi ha lasciato? Scritta o meno cosa cambiava?"
Harry fece voltare Draco "guardami" ordinò "alza la testa e asciuga queste lacrime! Sei o non sei un serpeverde! I serpeverde non piangono!!! Sono forti, freddi e molto coraggiosi! Quindi rialzati Draco, e sbatti la tua forza e indifferenza difronte a tutti, soprattutto a Lucius"
Draco guardo Harry con le lacrime agli occhi con un sguardo di dolore e sofferenza.
"Ma io lo amo" pianse Draco per poi venir accolto da un caldo e dolce abbraccio dell'amico
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...