Poppy uscì dalla stanza co un fioco sorriso.
"È salvo!" Disse
Tutti tirarono un sospiro di sollievo.
Harry prese sua figlia, entro nella stanza e si sedette accanto a Severus, senza dire neanche una parola e continuando da solo a trasmettere energia a Severus.
Poppy stava per dire qualcosa ma Lucius la fermò.
"Sta accanto a l'uomo che ama! È spaventato a morte, ha rischiato di perderlo! Non crolla perché confida nel fatto che la sua energia possa aiutare Severus e perché non ci sarebbe nessuno a prendersi cura di Eileen. Puoi evitare per una volta di fare l'infermiera stronza e lasciarlo perdere!!!" Sbottò Lucius
Poppy si zitti e indispettita andò nel suo ufficio.
Draco strinse la mano di Lucius.
Lui si voltò e gli sorrise.
"Adesso che Severus è stabile... Vorrei parlarti" sussurrò
Lucius annui e andarono in un posto più appartato.
"Dimmi" disse Lucius
Draco sospirò e si trasformò in Animagus, un cucciolo di cobra , poi si trasformo di nuovo in umano.
Lucius lo guardò indifferente
"Non hai capito?!" Chiese Draco
"Cosa dovrei capire ?"
Draco sbuff1
"Severus ha capito che Harry era incinta perché non era un leone,a un cucciolo di leone"
"Si lo so"
"Io ero un cucciolo di cobra"
"E quindi?"
"Mio dio, Lucius, che qualcuno mi salvi dalla tua stupidità!!! Lucius , guardami...Harry trasformato in cucciolo era incinta, io sono un cucciolo da Animagus, quindi..."
"Quindi?"
"SONO INCINTA LUCIUS PER L'AMOR DI DIO! RIFLETTI" sbottò Draco!
Lucius rimane con la bocca aperta e faccia basita.
"S-sei i-incinta?"
"Si" disse Draco
Lucius ebbe un sorriso ebete sul volto lo abbracciò e lo fece roteare.
"Sarò papà! Sarò papà!" Gioì Lucius
Draco arrossì e lo baciò.
"Sei felice?"
"Immensamente" rispose Lucius che poi però fece una faccia preoccupata.
"Qualcosa non va amore?" Chiese Draco
"Sono indagato, potrebbero prendermi, e prendere anche te, e il bambino non ce la farebbe"
Lucius era spaventato a morte, per Draco, per il bambino, per quello che sarebbe stato di loro, per la possibilità di perderli.
Draco gli prese la mano e lo abbracciò.
"Andrà tutto bene" gli disse con un leggero sorriso.
Anche Draco era spaventato che il bambino non ce l'avrebbe fatta, di perdere Lucius, paura di essere presi, ma Draco pensava anche che se mai dovessimo prendere le nostre decisioni in base alla paura allora non sarebbe più vita quella che vivremmo.
Sapeva anche che Lucius era spaventato, forse più di lui, e voleva calmarlo!
"Ti amo" gli disse
Lucius fermò ogni sua agitazione!
Si fermò per un secondo E guardò gli occhi grigi del minore.
Vide la paura e l'agitazione, ma anche il coraggio di andare avanti, la determinazione di proteggere il loro bambino, la voglia di avere una vita migliore.
Lucius penso che Draco era estremamente spaventato dal futuro, ma avrebbe avuto il coraggio di affrontarlo se accanto a se avrebbe avuto lui a tenergli la mano.
"Ho paura, ma se ci sei tu sono disposto ad andare avanti" disse Draco.
"Ed io sarò pronto a proteggervi" poi Lucius lo baciò.
Tornarono davanti l'infermeria e videro Harry ancora lì, a trasmettere energia a Severus.
"Sta meglio" disse Poppy "la magia di Harry lo sta aiutando"
"Così non si stancherà?" Chiese Draco
"Harry ha una forza unica e speciale! Se è per Severus sarà pronto a farlo anche per sempre" disse Lucius entrando e affiancandosi ad Harry e mettendogli una mano sulla spalla e passandogli un po'di energia.
"Grazie" sussurrò Harry quasi esausto.
"Figurati! Sai Draco è incinta"
"Sono estremamente felice per voi! Perdona se non gioisco e festeggio ma non ho molta forza e non devo distrarmi per mantenere la magia sotto controllo" disse stancamente.
"Sta tranquillo, avremo tempo e modo per festeggia" rispose il biondo venendo affiancato dal compagno.
Ci fu un momento di silenzio, poi un suono, un sibilo.
"H-harry"
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...