Harry fece una doccia fredda a Severus, per fargli passare la sbronza.
Poi lo portò in camera e lo fece stendere.
Lì Severus si addormentò.
Harry lo copri con le coperte del letto e si stese accanto a lui.
"Mh~ il mio piccolo Leone~" bofonchiò Severus nel sonno.
Harry sorrise. "Mio bellissimo principe mezzosangue" sussurrò Harry baciandogli la punta del naso.
Anche Harry si addormentò senza però aver dato ordine a Kreacher di andare da Molly a prendere Eileen, sapendo che Severus sarebbe stato più che felice di vedere la sua bambina.
Al suo risveglio, Severus, non trovò nessuno accanto a se.
L'angoscia che quello che aveva vissuto fosse solo un sogno, so fece vivo in lui.
Le lacrime si fecero strada sul suo viso e si portò le ginocchia al petto.
La porta improvvisamente si aprì mostrando alla sua vita, Harry con in braccio Eileen.
"Oh no Eileen! Papino è triste" disse alla bimba sedendosi accanto a Severus sul letto.
Tolse una meno da Eileen accarezzo il viso del maggiore asciugando le sue lacrime.
"Perché il mio bellissimo marito sta piangendo?" Chiese con un sorriso amorevole.
"Questo sciocco, ingenuo e stupido marito aveva paura che fosse tutto solo un sogno" confessò Severus, che poi si portò in braccio a se Harry e di conseguenza Eileen.
"Oh Severus" Harry lo baciò dolcemente e si accoccolò.
Severus strinse entrambi teneramente.
"Ti amo tanto Harry! Non lasciando dinuovo"
"Ti amo molto Severus! Mi fiderò sempre di te, Mi dispiace non averti creduto" disse Harry
" Mo no piccolo, dispiace me" ripose Severus baciandolo.
"Sev"
"Mh?" Ci racconti una storia?" Chiese Harry teneramente.
"Certo... c'era una volta una donna , una bellissima donna, e lei era la più amata e la più bella. Un giorno incontrò un giovane. Questo era bello aitante e la fece innamorare. Lei si decise a sposarlo,.ma dopo il matrimonio lui cambio. Divenne rozzo e scurrile non che violento con lei.
Iniziò a picchiarla e tenerla rinchiusa , la maltrattava e non era più felice. Un giorno decise di ribellarsi, scappò e so rifugiò in un capanno.
Iniziò a predicare per le strade e molte donne e alcuni uomini si unirono a lei nella protesta. Durante una manifestazione stavano per conquistare il parlamento quando un proiettile la colpì e morì. I suoi seguaci furiosi assaltarono l'edificio è li si decisero di dare dei diritti in più e leggi maggiori per difendere le donne. Il sacrificio di quello donna aveva portato maggiore importanza per tutte le donne che adesso vivono molto più libere"
"Wow... Sev che storia bellissima, ma è anche triste, mi dispiace per lei" commentò Harry
"Lo so piccolo"
"Devo farti vedere una cosa" disse Harry scendendo dal letto e mettendosi lontano da Severus.
"Scendi e mettiti vicino al muro" e Severus così fece.
Harry mise Eileen a terra e dopo poco Eileen iniziò a camminare.
A Severus vennero gli occhi lucidi.
Allungò le braccia.
"Vieni! Vieni Eileen! Vieni da papà" la incitò Severus
"Pa-ba .... Pa-ba" disse Eileen raggiungendo Severus che la prese in braccio e le baciò la guancia.
"Tesoro mio" disse il corvino.
Harry sorrise e lo baciò, baciando la bimba sulla guancia.
"Siete.mia vita" sussurrò stringendoli a se.┌(・。・)┘♪
Hiiiiii
Per prima cosa, grazie! La storia sta andando benissimo, sta avendo grande successo e vi sono grata per questo.
Seconda cosa, buon 25 novembre a tutti, buon festa contro la violenza sulle donne ❤️✌🏻
Ricordatevi sempre di aiutare chi ha bisogno e ricordatevi il numero contro la violenza sulle donne il 1522 e il segno se siete in pericolo; mettere il pollice sul palmo e chiuderlo con sopra le 4 dita.
Detto ciò, vi sono davvero grY di cuore cucciolo.
V.v.b.
•~g~•
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...