*leggete l'angolo autrice e mettete una stellina plzzz*
Quando Severus terminò di fare lezione, tutti gli studenti del primo anno uscirono, guardando inteneriti Harry.
Sicuramente lo trovavano tenero e lo vedevano come.un cucciolo.
Severus lo guardò "forza uscite, o farete tardi alle altre lezioni"
Gli studenti annuirono e corsero via.
"Mhhh-" il mugugno provenì da Harry che lentamente aprì gli occhi.
"Buongiorno cucciolo" sussurrò Severus, accarezzandolo.
"Sev, sono così assonnato che ore sono?" Chiese
"È passata solo un ora, dormi ancora piccolo, la gravidanza ti mette parecchio sonno" disse Severus
"Sev" lo chiamo
"Mh?"
Harry tese le braccia verso Severus e chiuse gli occhi mettendo un musetto adorabile.
"Che fine ha fatto il Grifondoro coraggioso che voleva essere un auror?" Chiese divertito il professore
"Se n'è andato, adesso ci sono io!" Brontolò dolcemente Harry e allungo le braccia ancora di più.
Severus sorrise, si avvicinò e prese in braccio il suo compagno, mantenendolo avvolto nella coperta.
"Sei proprio un bimbo avvolte" commentò Snape
"Presto saremo.in due" rispose Harry ridacchiando
Severus riposo Harry sulla poltrona, e lo mise bello.comodo.tra i cuscini.
"Tra poco arriveranno i tuoi amici dell'ultimo anno, serpeverde e Grifondoro! Voi sederti al banco con loro?"
"No sev, sono così stanco" rispose il giovane coprendosi con la coperta
"Va bene"
Poco dopo entrarono gli studenti ed Harry si addormentò di nuovo.
Verona metà lezione Hermione si avvicinò a Snape
"Signore?"
"Mh?"
"Non voglio importunarla, ma Harry ha freddo, vede?"
Severus si girò di scatto e vide che Harry aveva le guance rosse e tremava leggermente.
Era così concentrato sul suo lavoro che non aveva badato al ragazzo dopo distante da lui.
Con un colpo di bacchetta, Severus fece un incantesimo e l'ambiente dell'aula si scaldo.
Harry smise di tremare e severus sorrise.
"Grazie Signorina Granger" sussurrò Snape rimandandola a posto.
"10 punti a Grifondoro" annunciò.
Tutti rimasero sorpresi, e guardarono Hermione contenti di quei punti ricevuti, qualsiasi ne fosse il motivo.
"Tornate a lavorare" ordinò Snape e tutti rimisero il capo sui libri.
Severus, tiro indietro al sedia della sua scrivania e si mise vicino al suo compagno.
Qualche minuto dopo Harry si mosse un poco e la sua testa fini sulla gambe di Snape.
Severus sorrise e torno a leggere il libro accarezzando i capelli ribelli del più piccolo.
Quest'ultimo sorrise e si accoccolò
Benevolmente.
A fine lezione in classe rimasero solo Hermione, Ron e Draco.
"Sta male?" Chiese Ron
"No, la gravidanza mette parecchia sonnolenza, dormirà a lungo, nei prossimi mesi!" Affermò Severus
"Quanto durerà?" Chiese Draco
"5 forse 6 mesi, non dura tanto per gli uomini" affermò
"Ron, noi dobbiamo andare, ci vediamo professore" disse Hermione trascinando il suo ragazzo con se.
Draco guardo Harry e Severus per un istante, poi si voltò per andarsene.
"Draco!" Lo chiamò Severus
"Si?"
"Hai l'aria di chi ha ancora un problema! Tuo padre ... Non hai ancora risolto con lui!"
"Già" ammise Draco
"Devi risolverla, capisci che non può farti questo"
"Lui ha solo paura di perdermi! Non è cattivo!" Lo difese il biondo
"Sia quello che ti fa non è giusto! Questo non è amore Draco! Questa è mania! Questa è ossessione! Può solo finire male" disse Severus
"Che ne sai tu dell'amore?" Urlò Draco
"sssssssh! Non alzare la voce, puoi svegliare Harry"
"Allora lasciami in pace!"
"Draco, tuo padre-"
"Non è mio padre!"
Quella affermazione sconvolse Severus.
"Che stai dicendo?" Chiese
Draco prese la sua bacchetta e con un leggero colpo i suoi capelli cambiarono colore e divennero neri e i suoi occhi blu zaffiro.
"Mia madre ha tradito mio padre prima che io nascessi, sono figlio di un uomo che non conosco, e mia madre mi ha fatto giurare che mai e poi mai lo avrei detto a Lucius"
La spiegazione di Draco era sincera e adesso si ritrova in una situazione complicata con un uomo che lo aveva cresciuto,.ma che non era suo padre, e che stava intrattenendo questa specie di rapporto con lui.
"Tuo padre non è tuo padre ... Sei sicuro che lui non lo sappia?" Chiese Snape
"Abbastanza" rispose Draco con gli occhi oramai lucidi.
"Tu lo ami?" Chiese il corvino
"Non essere sciocco! Come faccio ad amare un uomo così?"
"Però accetti le sue avance" fece notare Severus
"Devo riflettere! Però di una cosa sono centro... Ha solo paura di perdermi!" Dopo di che scappo via.~aaaaah Draco! Tu e Lucius vi siete cacciato in un bel pasticcio! Non sono sicuro che tutto ciò possa avere un risvolto positivo, Anzi non lo credo affatto! Spero solo che non soffrirai~ pensò Severus.
Successivamente prese in braccio il suo compagno e lo portò nei suoi appartamenti.
Lo mise a letto con sé e lo coccolò fino al mattino successivo.-angolo autrice-
Wow, 2 aggiornamenti in un giorno, mi sono superata.
Spero vi piaccia.
Lo so lo so che nella situazione "Lucius-Draco" il vostro cervello è un po' in confusione, tipo "WTF" ma non fatevi prendere gli attacchi di cuore.
Quello che mi interessa sapere è
-sei Draco e Lucius non fossero padre e figlio, li vedreste assieme?-
È un idea un po' folle, ma a mio avviso, se e ripeto SE non fossero padre e figlio potrei anche vederli assieme.
Stesso carattere, stesso modo di fare, di porsi.
Voi che ne pensate??
-giuly-
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...