-tempo dopo-
Elieen Piton-Potter nata il 4 aprile, ora aveva 3 mesi, e dormiva profondamente mentre Harry studiava per gli esami finali.
Severus entro silenziosamente nella stanza e vide che suo marito era steso e addormentato sul divano che teneva sul petto con una mano sua figlia e nell'altra lasciata cadere a terra un libro.
Harry stava facendo i salti mortali per conciliare Elieen e scuola e non accettava l'aiuto di nessuno.
Severus prese Elieen e la poggiò nella culla in modo da non svegliarla.
Poi fece lievitare Harry e lo portò a letto.
Ne approfitto così mentre Harry e Elieen dormivano lui si mise a correggere i compiti.
Dopo un paio di ore Harry si svegliò e vide Severus allo scrivano che c'era in camera.
"Sev! Sei a casa!" Disse Harry alzandosi dal letto
"Si, sono tornato prima! Come ti senti?" Chiese Severus
"Assonnato! Elieen non dorme molto ultimamente!"
"Vuoi che chiami Poppy per vedere se ha qualcosa?"
"No! Va bene così! I bimbi lo fanno"
Severus ridacchiò e si avvicinò a lui facendolo stendere di nuovo e lo corpo con il lenzuolo.
"E tu che ne sai che i bimbi lo fanno?" Chiese ironico
"Lo so e basta!" Rispose nervoso
"Va bene va bene! Basta che non ti arrabbi con me" disse Severus mantenendo il suo tono pacato e calmo.
"Scusami! Sono solo stanco!"
"Lo vedo, riposa! Elieen dorme me ne posso occupare io! Riposa!"
"Ma gli esami!! Devo studiare!"
"Non preoccuparti! Ti farò dei testi semplificati e riassuntivi in modo che tu possa studiare meglio e poi velocemente, anche mentre stai con Elieen"
Harry sorrise e gli accarezzò il volto
"Sei un compagno e un padre perfetto"
" Se davvero lo fossi starei con voi tutti i giorni"
"Sev"
"Mh?"
"Noi ti amiamo" sussurrò Harry prima di addormentarsi profondamente.
Severus sorrise commosso e si rimise allo scrivano a lavorare.
Da lì a pochi minuti senti un rumore proveniente dal salotto.
Si alzò per andare a controllare e vide Lucius steso atterra.
"Luc! Che succede?" Chiese aiutandolo ad alzarsi.
"Nascondimi! Te ne prego!" Disse Lucius
"Che diavolo succede?"
"Ti spiegherò tutto , ma adesso nascondimi!!"
"Okok" disse "nei sotterranei, abbassa la fiaccola a destra ti aprirà una stanza, vai lì"
Lucius corse alla velocità della luce e fece come Severus gli aveva ordinato.
Da lì a poco dal camino si precipitarono 10 auror insieme al ministro nel salotto.
"Ministro! Spero ci sia una buona ragione per piombare in questo modo in casa mia soprattutto a quest'ora di sera" disse Severus acido.
"Cerchiamo Lucius Malfoy! La sua traccia ci ha portato qui!" Disse un Auror
"Allora deve essere riuscito a ingannarvi perché qui non c'è Lucius!"
"Dovremmo controllare" disse il ministro ma Severus li fermò.
"Mio marito e mia figlia stanno dormendo, non avete il diritto di perquisire in casa mia senza un mandato! Ora vi pregherei di andare" ordinò
"Sev" sentì chiamarsi dietro di se e vide Harry scendere le scale con la bimba in braccio
"Amore" disse andando verso di lui
"Che succede Sev? Perché ci sono gli auror?" Chiese preoccupato
"Signor Potter-" disse l'auror
"Signor Snape, prego" corresse Harry
"Signor Snape... Cerchiamo Lucius Malfoy, la traccia ci ha portato.fino a qui!"
"Perché cercate Lucius? Che ha fatto?" Chiese Harry
"È ricercato per abbuso sulla propria prole" disse un Auror
"Abbuso sulla prole? Abbuso su Draco?" Schizzò Harry
"Qui non c'è! Adesso state spaventando mia figlia, andate via" ordinò Severus.
Il ministro annui arreso e anche se titubante se ne andò.
Harry sospirò sollevato e guardò Severus "dov'è?" Chiese
Severus lo condusse nei sotterranei da Lucius.
"Che cazzo hai fatto Lucius?" Disse Severus entrando nella stanza
"Severus le parole! C'è Elieen!" Lo rimproverò Harry
"Scusami piccolo! Quindi Lucius?"
"Narcissa... Ha scoperto me e Draco ... Ci stavamo baciando. Li non abbiamo più potuto negate. È stata lei a denunciarmi sapendo che per lo stato e per il ministero Draco è mio figlio, mi ha denunciato.
Draco sta mantenendo il suo aspetto normale per non essere riconosciuto, ma non so dove sia e non riesco a contattarmi con lui. Ci siamo buttati nel camino e da lì ci siamo divisi!"
Dopo quel racconto Severus apri l'armadio che era nella stanza e di cambio mettendo una divisa da combattimento.
"Severus? Che fai?" Chiese Harry
"Restate in casa, non uscite, metterò delle protezioni intorno alla casa e bloccherò i camini." Disse Severus
"Aspetta... Rifletti, se vai a cercare Draco adesso potresti scontrarti con gli Auror." Disse Harry preoccupato.
"Sev, ti prego aspetta, pensa a Elieen!"
Severus guardò la bimba in braccio al marito.
Si avvicinò a loro e li strinse.
"Tornerò prima che faccia buio del tutto" promise Severus poi prese una spada , tutti gli strumenti necessari e la bacchetta.
Si avvicinò a Harry che si scansò.
"Stai facendo una stupidaggine" borbottò Harry
Severus sospirò pesantemente si avvicinò di nuovo ad Harry baciandolo con passione e dedizione.
"Ti amo tanto, mio piccolo Grifondoro"
"Ti amo anche io, mio cocciuto serpeverde" rispose Harry lasciando che andasse.
"Non preoccuparti Rus, mi assicurerò che siano al sicuro.
Severus annuì e si diresse verso la porta quando senti un pianto.
Si voltò verso Harry e vide Eileen piangere.
Corse verso di loro e prese Eileen.
"Sssssh~ bimba mia! Non piangere mia principessa. Il tuo papà tornerà immediatamente e ti coccolerà" sussurrò alla bimba che in poco tempo si calmò e di addormentò.
La ridiede ad Harry e dopo un ultimo bacio se ne andò.
Severus inizio le sue ricerche con un unico pensiero in testa.-oh Salazar! Far si che io trovi Draco e torno da loro il prima possibile, ti prego, ti prego-
U^ェ^U angolo autrice U^ェ^U
Ciao cuccioli/e ( ˘ ³˘)♥
Come state oggi?
Vi piace questo capitolo?
Vi comunico che dal sondaggio ha vinto Tom x harry x Severus x Lucius x Draco.
Vi prego trovategli un nome
Quindi... Da oggi inizierò a scrivere questa storia.
Vi piace il titolo "possession<3" ? O avete altre idee?
A presto
G~<33333333
STAI LEGGENDO
Tatuaggio Del Destino
FanfictionTrama: nel mondo dei magni esiste la leggenda del filo rosso che collega le anime gemelle. secondo una leggenda giapponese il filo rosso del destino collega due anime che sono destinate ad amarsi per il resto dell'eternità, in un avita o in un altr...