distanti 100 miglia e un laccio di scarpe

700 43 0
                                    

-dopo 2 settimane-

"Severus, resta seduto!" Urlò Harry
"Ma sto bene!" Rispose Severus.
Harry e Severus stavano litigando perché Severus voleva alzarsi e riprenderne le sue attività, ma Harry era ancora preoccupato per le sue ferite nonostante fossero guarite, e voleva che riposasse.
Severus però non ce la faceva più  e voleva tornare alla vita di prima, inoltre Harry non gli lasciava prendere la bimba per paura che fosse troppo pesante e facesse male con i suoi movimenti a Severus.
"Harry ti prego!"
"Ho detto di no!" E dopo ciò Harry non voler sentire altro.
Severus sospirò.
Questa cosa stava cominciando a fargli male, ed Harry sembrava non capirlo.
Si alzò comunque e come sapeva non ebbe alcun malore.
Andò in cucina e appena Harry lo vide andò su tutte le furie.
"Sei serio? Davvero Severus?" Gridò Harry
"Abbassa la.voce! Non sono sordo" rispose Severus rimanendo calmo
"Abbassare la voce? Stai gettando al vento il lavoro che sto facendo per te"
"Per me?"
"Si per te!"
"Non posso uscire quando voglio senza essere accompagnato e sempre con la sedia a rotelle. Non mi fai fare incantesimi, neanche i più semplici! Non mi fai prendere in braccio mia figlia! Non posso neanche alzarmi! Non mi stai aiutando, mi stai soffocando!"
Harry non rispose, resto in silenzio senza sapere cosa dire.
Severus sospirò, poi gli prese le mani e gli disse:
"So che sei preoccupato per me, ma io voglio tornare a vivere! Voglio tornare a scuola dai miei studenti, voglio tornare a vedere i miei amici, voglio tornare andare incantesimi senza problemi, voglio tornare ad abbracciare mia figlia e soprattutto.... Voglio tornare a dormire con te"
Harry annuì "voglio solo che stai bene e che non rischi più di lasciarci, e stai c'è sei stato 2 settimane fa"
"Non accadrà mai più! Te lo prometto! Ma ti prego, devo tornare alla mia vita, alla nostra vita, ed essere felici ... Insieme"
Harry lo baciò appassionatamente.
Voleva farlo da tanto tempo e non stava desiderando altro.
"Voglio anche tornare ... A fare l'amore... Con te... Ovunque" Severus sussurrò provocandolo.
Harry arrossì e si nascose nel suo petto. "Il solito pervertito" borbottò facendo ridacchiare il maggiore.
Severus lo prese in braccio e lo porto sul tavolo della cucina dove iniziò a baciarlo e stringerlo.
Scese sul collo del minore lasciando vari segni e facendolo gemere.
"N-non ... Dicevi sul serio?! Vero? S-sul prendermi ... O-ovunque" Esordì Harry balbettando tra in gemito e un altro.
"Oh sì" rispose Severus mentre gli tolse la maglia.
"P-però-... Elieen!"
"Harry!" Lo chiamo Sev
"S-si?"
"Parli troppo" commento il maggiore per poi bacialo talmente a lungo e talmente forte da lascialo senza fiato.
"Baciami! Baciami ancora Severus!" Gemette Harry
Severus li smaterializò in camera da letto e stuzzicò il cavallo di Harry.
"Sever-" Harry stava per maledirlo, quando lo  guardò con  gli occhi marroni e profondi e... pieni di desiderio.
Severus non ragionò più con il cervello, prese Harry  e lo mise sotto di se iniziando a tempestare il suo corpo di baci 
"Ti ricordi cosa mi hai detto quella sera, dopo il nostro primo.bacio?" Chiese Severus
"Sono in queste condizioni Severus, non ricordo sempre tutto" ridacchiò harry
"Baciami ancora, baciami ancora Severus! Questo dicesti!"
"Vuoi che lo ripeta?" Chiese Harry  mentre si sistemava sotto Severus.
Sev gli prese il bacino e lo avvicinò al suo.
Sorrise e poi entrò di getto.
"Aaaah-!" Urlò harry "s-sev-veru-us ... È e-enorme" balbettò in preda all'eccitazione
Severus spinse lentamente.
"Aaah! Ti prego" strillò harry
"Cosa vuoi?" Chiese Severus
"Dai lo sai"
"No, non lo so, dimmelo tu"
Harry guardò gli occhi di Severus pieni di soddisfazione e goduria, mentre i suoi erano palesemente lucidi e pieni di lussuria
"Voglio di più! Voglio che spingi più forte! Fottimi come non hai mai fatto prima" esordì.
Severus sorrise di gioia e da quel momento in poi esaudì tutti i desideri.
Passarono prima dal letto al bagno.
Severus si diverti a stuzzicare.con il sapore freddo l'erezione del minore
"Aaaah~ sei crudele! Non reggo più Severus" strillò
"Resisti, non ho ancora finito."
Passarono dal bagno al salotto, dal salotto al laboratorio, dove Severus ebbe modo di usare le sue fialette in un modo mai immaginato prima.
Dal laboratorio fino al tavolo della cucina dove adesso Severus stava sbattendo violentemente harry, che aveva le gambe aggrovigliate alla vita del piu grande e gemeva.
"Aaah~ aaah~ aaaaah~ s-sev-veru-us... Aaah~ aah~" gemette ancora
"T-ti p-pre-eg-go ... D-di p-iu-u ... A-anc-cor-ra! AAAAH! SIIII!"
La sua voce non riusciva a non essere spezzata per quanto Severus andasse veloce e lo colpisse violentemente.
"Ci sono quasi Harry! Ci sono- AAAAAAAAH!" Severus venne riversandosi nel ragazzo sotto di lui
"AAAAAAAAAAAHH~!" Gemette Harry rimanendo aggrappato na Severus.
"Ti prego, fottimi piu spesso" supplicò il minore
"Dov'è finito il ragazzo  autoritario e coraggio" scherzo Severus
"Se n'è andato a farsi fottere insieme valoo.culo!" Rispose harry ridendo "che ore sono?"
"Abbiamo scopato per 5 ore consecutive! Sono quasi le 4 del mattino" disse sev
"Il solito conte" commento divertito il giovane
"Sempre" scherzò Severus, che, detto ciò prese Harry in braccio e lo porto in camera di nuovo.
"Riposa mio bellissimo cucciolo! Io vado a vedere Elieen, vedo se ha fame o altro" sussurrò Severus uscendo dalla stanza.

Tatuaggio Del Destino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora