tra ricordi e scoperte

740 45 3
                                    

-qualche giorno dopo-

"Hey Sev... Che fai?" Chiese Harry entrando in salotto.
"Io ... Ho comprato questo" disse Severus porgendogli un libro
"Cos'è?"
"Un album per i ricordi! È per te così puoi metterci le foto che vuoi."
"Wow Sev è fantastico! Lo userò per i miei ricordi con i miei amici e qui ad Hogwarts"
Severus rimase un po' deluso dalla risposta.
"Ah... Si! ... Te lo preso per quello! Sei contento cucciolo?"
"Molto Sev" rispose Harry "vado a farlo vedere a don ed Hermione" e corse fuori dall'appartamento.

~almeno è felice~ pensò severus accasciandosi sul divano

Una mezz'ora dopo Harry torno e trovo Severus addormentato sul divano con la camicia sbottonata e un libro sul petto.
Era il libro che gli aveva regalato luna e Harry fu felice che lo stesse leggendo davvero.
Prese il libro mettendo il segno e lo posso sul tavolo.
Prese una coperta dall'armadio e gliela mise addosso.
Poi si mise sulla.potrona lì vicino.
Un ora dopo Severus si svegliò e senti delle voci provenire dalla cucina e si avvicinò.
"Sei sicuro che non disturbiamo Harry" disse luna
"Tranquille, non facevo nulla finché e Severus dorme"
"Dorme? Quando manca così poco alla gravidanza?" Chiese la Granger
"Mione!" La.rimprovero Harry "Severus è estremamente stanco! Lavora, fa le commissioni per entrambi! Si assicura che io studi e mi aiuta in ogni singolo momento! Ha bisogno di riposo anche lui, è un essere umano e deve dormire"
"Harry ha ragione" disse luna
"Sai Lù l'ho visto sul divano leggere il libro di tuo padre, deve essergli piaciuto"
"Più che piaciuto e estremamente utile" disse Severus entrando nella stanza
Buongiorno" disse Harry
"Giorno" sussurrò Piton per poi dargli un lungo bacio .
"Ti ho lasciato lo qualcosa da mangiare se la vuoi" disse Harry
"Quante volte ti ho detto che non devi fare sforzi! Faresti male al bambino o bambina "
"Tu mangia e zitto"
"Harry non glielo ha ancora detto?" Chiese luna
"No non ancora" sorrise il minore
"Sapere.cosa?" Chiese Snape
"Il sesso del bimbo" rispose Hermione "è-"
"No, non.dirlo mione! Non ancora!" Interventi Harry
"Cosa perché?" Chiese Severus
"Lo scoprirai sta sera"
"Mh!"Severus si alzò e andò in camera.
Harry ridacchiò "ecco, si è offeso il brontolone"
"Noi andiamo" disse Hermione e insieme a luna uscì dall'appartamento.
Harry raggiunse Severus in camera.
"Sev" lo chiamò
"Mh?"
"Tutto ok?"
"Mh-hm" annui
"Sei arrabbiato?"
Severus nego con la testa
"Bugiardo" scherzò
"Devo uscire per prendere le erbe nella foresta" disse Severus
"Ma come? Avremmo dovuto stare assieme"
"Le erbe mi servono per delle pozioni che dovrò applicarti tra un paio di giorni per via del parto, ok ci vado per divertirmi dato che si trova in una parte profonda della foresta" disse Severus.
"Mandaci qualcuno, un elfo! Non puoi rischiare di andare e farti del male o peggio"
"Non mi succederà niente! Non mi ha ucciso Voldemort, non lo faranno neanche quelle creature" rispose Snape
"Si ma io ho paura" disse Harry
Severus si voltò e gli baciò la fronte.
"Tornerò sano e salvo, te lo prometto" disse solamente per poi uscire dall'appartamento mettendo il mantello.
Harry si sedette sul letto e sospirò.
Sapeva che Severus si era offeso perché non gli aveva detto il sesso del nascituro, ma voleva fare una sorpresa.
Con la bacchetta in mano si opero e preparò una bellissima entrata per la sua sorpresa.
Dopo un ora Severus tornò e appena entrò vide un percorso fatto di petali di rosa di colori  blu e rosa e da candele.
Severus si tolse il.mantello. e segui il percorso fino ad arrivare alla porta della camera chiusa.
Sulla porta c'era un cartello con su scritto: _pronto a scoprire?_
Severus apri la porta e trovo Harry seduto sul letto che lo aspettava.
"Ciao"
"Ciao" sussurrò Sev chiudendosi la porta alle sue spalle.
"Vieni" disse Harry allungando la mano e portando Severus con se al centro della stanza e sopra di loro c'era un palloncino nero.
Severus strinse Harry tra le sue braccia.
"Pronto?" Chiese Harry
Severus annuì
Con un colpo di bacchetta scoppio il palloncino e tutti petali blu scesero su di loro.
Severus ebbe gli occhi lucidi e abbraccio Harry baciandolo su tutto il viso.
"Un maschio! Un maschio!" Strillò di gioia sorridendo.
"Il piccolo Alexander presto sarà tra noi" sorrise Harry e insieme a Severus si distese sul letto a baciarsi e coccolarsi

Tatuaggio Del Destino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora