sole a mezzanotte

656 34 0
                                    

"harry" sussurrò severus aprendo gli occhi lentamente per non essere abbagliato dalle luci.
"amore" sussurrò harry prendendogli la mano 
"che ore sono?" chiese sev 
"mezzanotte circa! ma adesso che vedo i tuoi occhi mi sembra mezzo giorno!" rispose harry 
severus sorrise e con la poca forza che aveva strinse la mano del marito.
Draco e Lucius si avvicinarono al letto.
"sai amore ... draco è incinta" disse harry 
Severus si voltò verso Lucius "sei un folle" gli disse
"lo so"
"questa storia porterà guai vero?"
"quasi sicuramente" ridacchiò harry "ma saremo pronti anche a questa avventura, dopo che ti sarai ripreso"
"ho sentito che mi davi energia, ho sentito la magia di tutti voi, vi ringrazio" sussurrò stanco 
"amore mio! ti amo così tanto! Elieen era così preoccupata per te"
"la mia bambina" sussurrò
Nonostante fosse pieno di magia e avesse dormito per parecchio tempo, Severus sentiva una stanchezza addosso immensa e un peso sul petto.
Voleva restare sveglio! voleva rimanere con harry e loro figlia ancora per un pò!
Con quello che era successo aveva paura di chiudere gli occhi di nuovo, aveva paura di non svegliarsi, di certo non aveva paura di morire, ma piuttosto di lasciare harry ed Elieen da soli e non poterli proteggere!
si vedevano tempi bui all'orizzonte.
Draco prese per mano Lucius lasciando i due innamorati un pò da soli.
"amore! dovresti riposare" gli disse harry 
Severus sorrise tristemente "voglio restare conte"
harry colse subito il significato della frase "ti assicuro che ti sveglierai e quando sarà, io sarò qui!" lo rassicurò
"dovresti riposare anche tu" disse il corvino 
"l'importante per me adesso sei tu! riposa"
Severus tirò leggermente la sua mano "dormi con me" disse 
"ho paura di farti male e poi starai scomodo" confessò harry "ti terrò la mano e mi metterò qui sulla sedia ok?"
Severus negò con la testa "prestami la tua bacchetta!" harry gliela porse e severus fece un incantesimo in modo da rendere quello stretto letto singolo in un letto matrimoniale ampio e comodo.
Harry sorrise e si stese sul letto, in mezzo a loro mise la bimba che si era addormentata!
Severus guardò harry in volto e vide subito che era estremamente stanco.
i suoi occhi erano cupi e aveva delle occhiaie molto evidenti, si vedeva che i muscoli stavano tremando perchè non ce la facevano più e seppe vedere la mente di harry quanto fosse esausto per tutto il tempo che ha continuato a dargli energia.
"riposa mio piccolo leone! ancora una volta mi hai salvato la vita" sussurrò  
"non potrei mai vivere senza di te" confessò harry.
Severus stava per rispondergli ma harry crollò inevitabilmente in un sonno profondo.
Sorrise e dopo aver accarezzato il volto di sua figlia dormi anche lui, sentendo la stanchezza che lo assaliva.
Mentre dormì fece un sogno bellissimo.


Era seduto in salotto nella sua casa a leggere un libro di antiche pozioni, sorseggiando un te.

Poco dopo arrivò harry con un bimbo tra le braccia avvolto in una coperta azzurra, e a seguire Elieen cresciuta che seguiva saltellando il suo papi. Severus posò il libro e prese in braccio Elieen. Decisero di andare a fare una passeggiata ad Hogsmeade. Tutti gli sorridevano e passeggiavano felici. Incontrarono Lucius e Draco con un bellissimo bimbo moro in braccio che aveva un occhio blu e uno grigio, incontrarono anche ron ed hermione con la loro bimba , luna con suo padre e tutti i loro amici. La sera andarono tutti a cena insieme e si divertirono come matti. Finita la cena tornarono a casa, misero i bimbi a letto. Nella loro camera Severus buttò harry sul letto, salì su di lui. e in quella calda notte d'autunno due innamorati coronarono il loro amore.
(❁'◡'❁)angolo autrice(●'◡'●)

ciao cuccioli!
so di aver tardato tanto con questo capitolo ma vi giuro che mi sto concentrando sulla nuova storia e ho scritto gia 6 capitoli e devo dire che sta venendo bene.
voi? come state? fatemi sapere 

G-\(@^0^@)/

Tatuaggio Del Destino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora