15

187 3 0
                                    

Lui non muove un muscolo, poi estrae la bacchetta e la punta verso la povera Beatrix. "CRUCIO!" urla l'uomo che inizia a torturare l'elfa. "Così la ucciderai!" gli grido mentre cerco di aiutarla.

Dopo un po' lui smette "Dammi il braccio sinistro"mi ordina. "No. Ti ho già detto che o ti fidi di me o non farò niente"ribadisco. "Per quanto voglia fidarmi mi hai disobbedito. Sei proprio come tua madre; testarda e disobbediente".
"Sempre meglio di essere come te!"gli rispondo. "Bene. Se la metti così ti farò tenere sotto controllo a Hogwarts e se mi verrà riferito che non fai quello che ti ho detto sarai punita immediatamente. Buonanotte Lilibeth"dice mio padre uscendo.
Mi metto a letto e mi addormento cercando di dimenticare quello che mi ha detto mio padre.

La mattina dopo mi preparo per tornare a scuola. Andiamo nello studio di papà dove c'è un caminetto. "Dì che vuoi andare a Hogsmed e ti troverai lì"mi spiega. Matheo va per primo. Io saluto mamma e poi faccio lo stesso che ha fatto Matheo. Mi ritrovo con lui nella piazza del villaggio e ci incamminiamo verso la scuola.

Dopo esserci sistemati andiamo in sala grande per la colazione. Io mi siedo lontano da mio fratello.
"Ehi sfregiato; mi stupisco di come non sei ancora morto. Pure il drago ha avuto pena di te?"dice Malfoy. Mi giro e vedo che parlava con Harry Potter.
Lui non risponde "Ehi biondo ossigenato, sei felice di essere un giullare? Vedo che non sai fare altro"dico per difendere Harry e il tavolo dei Serpeverde assieme a qualche Grifondoro si mettono a ridere. Malfoy mi guarda male ma io lo ignoro ed esco dalla stanza.
"Ehi aspetta"mi chiama Harry.
"Ciao" gli sorrido fingendo di non avere la più pallida idea di chi sia "tu saresti?".
"Non mi conosci?" chiede quasi stupito. Ma chi si crede di essere? Mister mondo forse? Scuoto la testa in segno di no "Oh. Io sono Harry, Harry Potter" si presenta.
"Lilibeth Riddle"mi presento. "Quel Riddle?" chiede spaventato.
"Quale di preciso?" gli chiedo "A dire il vero non ho mai conosciuto mio padre quindi non conosco nessuno che si chiama Riddle a parte Matheo, ma suo padre è vivo quindi probabilmente siamo solo lontani parenti"spiego mentendo di nuovo. "Oh wow. Ecco io volevo ringraziarti per avermi difeso con Malfoy" mi ringrazia. "Figurati. Quel ragazzo mi sembra il solito viziato figlio di papà"dico ridendo.?"Sei al quarto anno? Non ti ho mai vista a lezione".
"Sono al quinto" dico "sono venuta alla prima prova".
"Ti andrebbe di uscire?" mi chiede gentilmente Harry. "Domani alle cinque, tre manici di scopa?"propongo. "Ok, allora ci vediamo domani" mi dice ridendo e grattandosi la nuca. "a domani"gli sorrido andandomene.

Cammino verso la sala comune, vuota come i corridoi a quest'ora. Quando entro in camera vedo che mio fratello stava picchiando Draco è con lui, c'erano anche altri due ragazzi.

Riddle's: stepbrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora