Metto piede in casa dopo un giorno intero e trovo Oikawa completamente nudo in cucina alle nove di mattina: che diavolo è successo?
"Buongiorno... credo" lo osservo con un sopracciglio alzato
"Oh... bentornata!" corre ad abbracciarmi ma mi scanso appena in tempo
"Non voglio avere contatti non necessari con il tuo organo riproduttivo" gli faccio notare "Cosa mi sono persa?"
"Una nottata di sesso incredibile" commenta con occhi sognanti
Io davvero non lo capisco: finge che gli importi tanto di Kageyama e poi finisce a letto con il primo che capita? Perché sforzarsi tanto allora? Sbuffando vado dritta in camera sua per scacciare lo sfigato di turno ma trovando un dolcissimo Kageyama addormentato tra le lenzuola tutto si fa molto più chiaro: finalmente hanno fatto sesso. O forse no? Torno in cucina di corsa cercando di non fare troppo rumore e sputo tutto in faccia al mio migliore amico
"Dimmi che non lo hai drogato o roba simile"
"Cattiva!" esclama con il broncio "Prima eviti il mio abbraccio e ora mi accusi di crudeltà simili, chi credi che io sia?"
"Una milf ninfomane e mentalmente instabile"
"Piuttosto accurato, ma dimmi, quanto tempo hai passato a pensare la risposta a questa domanda?"
"Troppo poco, credimi" sbuffo alzando gli occhi al cielo "Allora, com'è successo?"
"Mah... ci stavamo stuzzicando poi è arrivato il tuo messaggio e si sa, una cosa tira l'altra"
"Lui come si è sentito? Spero che tu non lo abbia messo in imbarazzo"
"Non lo farei mai!" borbotta incrociando le braccia al petto "Comunque è stato perfetto"
"Perfetto?" lo osservo con aria scettica, non ha mai definito così nemmeno Iwaizumi
"Non lo so, ok?! Però è stato incredibile" i suoi occhi sembrano osservare qualcosa oltre questa stanza, qualcosa che io non posso nemmeno percepire "C'era amore... e passione, tanta passione"
"Forse perché finalmente hai fatto sesso con qualcuno che ti ama davvero?"
"Mi sto chiedendo se l'espressione "fare l'amore" sia più adatta in queste circostanze"
"Stai scherzando spero?" alzo un sopracciglio guardandolo confusa "Non iniziare con le solite stronzate romantiche perché con me non funzionano"
"Sakura... sto parlando sul serio. E' qualcosa che non ho mai provato prima d'ora ma mi sembra di fluttuare tra le nuvole, ho passato due ore a fissarlo mentre dormiva perché non volevo più alzarmi da quel letto. Ho ceduto solo perché avevo la gola talmente secca che mi impediva di respirare correttamente"
"Ma allora... cosa cambia da un rapporto sessuale all'amore?"
"Non saprei dirtelo... secondo me dipende da come ti fa sentire l'altra persona: se punta solo a farti provare piacere si parla di sesso, se invece vuole trasmetterti ciò che prova e farti sentire amata si parla di fare l'amore"
"Come fa a trasmetterti un'emozione da un atto puramente fisico? E' inconcepibile"
"Lo so, ma è così! Dove mi sfiorava la pelle diventava bollente, cercavo in tutti i modi di avere più contatto possibile con il suo corpo e dopo il quarto round siamo crollati uno tra le braccia dell'altro. Mi sono addormentato col suono dei battiti del suo cuore come ninna nanna e il suo profumo che mi circondava. Quando mi sono svegliato poco fa ho sentito l'improvvisa necessità di stringerlo più vicino a me per fargli sentire il mio calore... non so spiegarti perché io stia avendo pensieri di questo tipo ma non mi dispiace per nulla. Sento di potermi fidare di lui e dopo stanotte mi ha praticamente dato tutto se stesso, come potrei ignorare una potenza emotiva simile?"
STAI LEGGENDO
Haikyuu!! ¦ BUSINESS MAN
FanfictionTre uomini a contenderla e fin troppo poco spazio per i convenevoli, in una storia che vi travolgerà fin da subito. Passione, auto di lusso e alta moda come solo la città di Tokyo è in grado di offrire, ma chi ne uscirà indenne e chi invece verrà tr...