"Ogni volta mi lasci senza parole"
"E non è forse un qualcosa di positivo?"
"Dipende dai punti di vista"
"A te cosa sembra?" il suo viso in attesa di una mia risposta
"Devo ancora capire se posso fidarmi"
"Così mi ferisci"
"Ma è la verità, e scommetto che a te non piacciono le bugie" gli faccio notare
"Hai perfettamente ragione"
"Allora facciamo così, uscirò con te quando risolverai le cose con Oikawa"
"Cosa c'entrano le mie vicende personali con il nostro appuntamento?"
"Non ho intenzione di frequentare un uomo che non è sincero con se stesso. Potresti mentire persino a me"
"Io non mento mai" ho come l'impressione che stia dicendo la verità
"Questo è l'accordo, sentiti libero di accettare o rilanciare alle tue condizioni" ghigno, consapevole di aver riciclato le sue parole
"D'accordo, rilancio alle mie condizioni"
"Ti ascolto" spero non voglia fare proposte indecenti o potrei rischiare di accettare
"Se io risolverò le cose con Oikawa tu verrai al mio prossimo evento pubblico come mia accompagnatrice"
"Che cosa!? Ma sai che effetto potrebbe avere sulla tua carriera?"
"Non capisco"
"Tutto il Giappone penserà che io e te ci stiamo frequentando, i paparazzi mi seguiranno ovunque e se si dovesse scoprire che sono la tua stilista chissà cosa penseranno di me!"
"Da quando ti interessa ciò che pensano gli altri?" alza un sopracciglio con aria scettica
"Da quando potrei perdere la mia privacy. Sono già stata sotto i riflettori e non mi piace la sensazione che si prova quando tutto finisce"
"So tutto"
"In che senso?"
"So perfettamente chi sei, credi che ti abbia assunta solo per un bozzetto improvvisato?"
"Hai fatto delle ricerche su di me?"
"Non mi sono dovuto sforzare eccessivamente, sei finita su diversi numeri di riviste americane, per non parlare di quelle di gossip che hai occupato grazie alla tua ultima relazione pubblica. Hai partecipato a diverse fiere del settore con i tuoi modelli ma non sei riuscita a sfondare perché sei partita per il Giappone prima di aprire una tua linea"
STAI LEGGENDO
Haikyuu!! ¦ BUSINESS MAN
FanficTre uomini a contenderla e fin troppo poco spazio per i convenevoli, in una storia che vi travolgerà fin da subito. Passione, auto di lusso e alta moda come solo la città di Tokyo è in grado di offrire, ma chi ne uscirà indenne e chi invece verrà tr...