" Mio fratello ha proprio dei gusti di merda " Sussurrò Chiara mentre lei e Giulia si stavano dirigendo verso la palestra.
Erano arrivate con Deddy e Sangio,come sempre, ma poi i due ragazzi erano stati raggiunti da un gruppo di ragazze tra le quali Margherita, la ex di Sangio che non era mai andata a genio a Chiara." Dici per Margherita ? " Domandò Giulia poco interessata a quell'argomento.
Margherite era una ragazza totalmente diversa da lei.
Bionda, occhi azzurri e fisico da fare invidia a chiunque.
Era molto bella ed era una delle ragazze più volute della scuola....almeno fino all'anno scorso, ma questo Giulia non lo sapeva.Sangio si era messo con lei, l'anno scorso, a fine anno, ma da quello che aveva saputo, la loro relazione era durata a malapena un mese.
Ma Margherita ci stava ancora sotto." Secondo me Margherita non ha capito che lei e Sangio non stanno più assieme " continuò Chiara
..." È proprio stupida" si girò per guardare indietro seguita subito da Giulia che vide come Margherita continuava a stare appiccicata a Sangio che però sembrava infastidito dalla sua presenza, con lo sguardo puntato dritto davanti a sé
" Gli sta attaccato come una cozza" Giulia guardò Chiara, credendo che con quella frase non si riferiva a suo fratello e a Margherita, ma a Deddy e Rosa.
Giulia ne era certa....stava fulminando la ragazza con i suoi occhi.
" Ti riferisci a Margherita o a Rosa ?" Domandò infatti lei mentre Chiara, colpita e affondata, la guardava stranita.
" Che c'entra Rosa ?
Io mi riferivo a Margherita " rispose lei innocentemente continuando a camminare verso la palestra." Si certo ...
Che c'è tra te e Deddy ?" Giulia si fermò davanti a Chiara impedendole così di continuare a camminare.
"Nulla Giulia....
A proposito come è andata con Alessandro ?" Cercò di sviare il discorso Chiara vedendo oltre Giulia il ragazzo avvicinarsi proprio a loro.
" È un ragazzo molto simpatico e carino ma tra me e lui può nascere solo una bella amicizia...niente più "
" Giulia quel ragazzo ci prova con te..."
Sussurrò Chiara fermandosi quando Alessandro si presentò davanti a loro
" Ciao ragazze, Veronica vi vuole in palestra " disse Alessandro sorridendo e andandosene subito dopo un accenno delle due amiche.
"No Chiara, Alessandro non ci prova con me, semplicemente voleva qualche consiglio su alcuni passi di danza.
Ma a me va bene così, è un ragazzo molto simpatico e carino " sospirò Giulia sotto lo sguardo inquisitore di Chiara che sospirò pesantemente
" Bhe se lo dici tu "" Voi che ci fate qua ?" Sussurrò Giulia posizionandosi accanto a Deddy che si trovava vicino a Sangio, Leo, Esa e Tancredi.
" Hanno chiamato anche noi, non sappiamo il perché " le rispose Sangio
" Dammi qua", continuò il ragazzo riferendosi al borsone che portava con molta fatica la ragazza.
" Cazzo, ma ci sono pietre in questo borsone " disse con voce fin troppo alta Sangio
" Shhh scemo, abbassa la voce.
Posalo a terra " lo guardò Giulia con sguardo omicida prendendo il borsone dalle sue spalle e posandola davanti ai suoi piedi.
" Come fai a portartelo ogni mattina ?" Continuò il ricciolino soffiando sulla spalla di Giulia, che si era posizionata davanti a lui.
" Bhe a quanto pare, io sono più forte di te " rispose lei girandosi quel poco per guardarlo negli occhi e schiaccargli l'occhiolino divertita.
" Non mi dire niente" Sussurrò Sangio prima che Deddy aprisse bocca, guardandolo divertito.Ma furono interrotti da Veronica che iniziò a parlare.
Accanto a lei 3 ragazzi....tutti molto belli dovette constatare tra sé e sé Giulia.
"Buongiorno ragazzi.
Allora sicuramente vi starete chiedendo come mai ho chiamato anche i cantanti" iniziò Veronica con un sorriso.
..." Per questo periodo accademico cantanti e ballerini lavoreranno assieme.
Entrambi per prendere ancora più dimistichezza con il palco.
Voi cantanti per riuscire a muovervi nel palco con un corpo di ballo.
E voi ballerini per riuscire a soddisfare a pieno tutte le esigenze dei cantanti" continuò Veronica indugiando il suo sguardo sorridente verso Giulia, Sangio, Deddy e Chiara.
" Loro sono 3 ballerini professionisti che vi daranno una mano d'aiuto.
Umberto " e Veronica indicò un ragazzo alto, muscoloso, di capelli ricci e biondi e sguardo seducente.
Dalla sua postura sicuramente era specializzato in danze latino americane.
.." Gabriele ",e qui indicò un ragazzo ancora più alto, capelli castani e occhi scuri, con un fisico più asciutto rispetto al primo ma comunque tonico e muscoloso.
..." E Sebastian " Puntando i suoi occhi sull'ultimo ragazzo Giulia sussultò leggermente quando vide che l'interessato la stava già fissando.
In realtà non le aveva tolto gli occhi di dosso da quando era entrato in sala.
Era alto, capelli neri e ricci e occhi castani ed aveva un fisico, un sorriso e uno sguardo che di certo non passavano inosservati .
E Giulia si mostrò parecchio interessata a guardarlo.
Uno sguardo che non passò inosservato a Sangio che la scosse leggermente guardandola torvo.
STAI LEGGENDO
°E se mi guardi così °
FanfictionQuante storie hanno come protagonisti un trio ? Sangio, Giulia e Deddy. Un trio perfetto, con alti e bassi. Una scuola, sogni, passione, arte e magico amore.