" sei ancora qui ?" Domandò Sangio appena vide Giulia ferma sulla soglia della palestra.
L'aveva vista già da prima...appena si era soffermata sul ciglio della porta, osservarlo attentamente, come se non volesse essere scoperta.
" Anche tu...come mai ?" Giulia entrò, con un sorriso innocente stampato su quel volto che a primo impatto poteva anche sembrare angelico...un volto che quella sera aveva una luce diversa.
Luce che notò persino Sangio.
" Volevo allenarmi un po'...per distrarmi" Sangio vide Giulia sedersi sopra uno dei grandi cassettoni posti vicino l' entrata.
Indossava un top azzurro che le risaltava gli occhi e un paio di jeans blu scuro che le fasciavano le gambe atletiche e il sedere sodo.
Lei non poteva minimamente sapere dei pensieri, delle immagini che stavano rimbombando nella mente del ragazzo.
Ora in quel preciso istante, nel vederla così vicino a lui, innocentemente sensuale, era qualcosa di illegale.
Stava risvegliando degli istinti in lui nascosti da fin troppo tempo." Anche io volevo distrarmi " aggiunse Sangio alla muta domanda di Giulia.
Non poteva dire che ciò che continuava a distrarlo continuamente era proprio lei...
" Ci alleniamo assieme ?" Domandò Giulia vedendo il ragazzo avvicinarsi a lei con uno sguardo furbo e un sorrisetto terribilmente eccitante e fastidioso al tempo stesso." ci sto ma ad una condizione"Giulia capi fin da subito che si sarebbe pentita di quella decisione, ma accettò comunque facendo continuare il ragazzo.
" Se vinci tu io farò tutto ciò che tu vorrai.
Se vinco io voglio un bacio " Giulia inarcò le ciglia, saltando giù dal comodino per piazzarsi a pochi centimetri da lui.Sempre lo stesso sorriso strafottente dipinto sul volto.
" E che te ne fai di un mio bacio ?" Non poteva ammetterlo, ma il cuore di Giulia aveva iniziato a battere forte e veloce, soprattutto vedendo la serietà con cui glielo aveva detto.
" Allora accetti o meno ?" Continuò Sangio cercando in tutti i modi di sfuggire a quella domanda ma a quanto pare le intenzioni di Giulia non erano le stesse, perché glielo richiese, raggiungendolo al centro della palestra.
" Bhe in realtà hai ragione...in quel caso sarebbe una vittoria anche per te.
Non capita tutti i giorni di baciare Sangiovanni " continuò il ragazzo stupendo Giulia che scosse la testa divertita." Tu ti fai ogni giorno sempre più strano lo sai ?" Disse Giulia legandosi i capelli in uno chignon alto.
Sangio le schiacciò l'occhiolino, posizionandosi al centro della palestra.
Guardò Giulia attentamente, pronto a prevedere qualche ogni sua mossa.
Iniziarono diversi colpi che Sangio riuscì tutti ad evitare
Giulia riuscì a saltare in tempo, evitando di cadere per terra a causa di una gamba di Sangio, desiderosa a colpire il suo ginocchio.
Il ragazzo schivò un pugno di Giulia pronta a ricolpirlo nuovamente che però si abbassò intrappolandola per i fianchi con il suo corpo." Ops... qualcuno è in trappola" Giulia cercò in tutti i modi di sfuggire dalla braccia di Sangio ma era impossibile...la la teneva stretta a sé, non intenzionato a lasciarla andare.
" Mi sa che ho vinto io " continuò il ragazzo, mentre Giulia cercava in tutti i modi di frenare i battiti del suo cuore, e i brividi sul suo corpo, causati dalla vicinanza, dal respiro del ragazzo che le accarezzava il viso.
" Hai barato " Sussurrò lei costretta a guardarlo negli occhi, quando lui le imprigionò il viso con le sue mani." No...ho vinto.
E ora voglio la mia ricompensa." Sangio la guardò talmente profondamente tanto che a Giulia sembrò mancarle il respiro...non sentiva nulla, solo farfalle eccitate combattere dentro il suo stomaco.
" Seriamente vuoi un mio bacio ?" Mormorò Giulia gli occhi lucidi, le mani tremanti dall'emozione che accarezzavano il suo collo.
" Certo....non ho mai conosciuto delle labbra così morbide e gustose come le tue e" Sangio dovette fermarsi un attimo cercando di riuscire a mantenere quella poca lucidità che gli era rimasta.
STAI LEGGENDO
°E se mi guardi così °
FanfictionQuante storie hanno come protagonisti un trio ? Sangio, Giulia e Deddy. Un trio perfetto, con alti e bassi. Una scuola, sogni, passione, arte e magico amore.