Cheryl ci mise, stranamente, pochissimo a lavarsi e vestirsi. In poco tempo io e la rossa eravamo fuori dall'ospedale.
<<Ei tu, bella ragazza, oggi guido io.>> le dissi
<<Ei tu, amore della mia vita, no.>> mi rispose fredda <<La mia macchina non si tocca.>> continuò.
<<Ma ti sforzeresti troppo, io non voglio che tu...>>
<<T/n tranquilla, se non ce la faccio te lo dirò e guiderai tu, va bene?>> propose la rossa bloccandomi e dandomi un bacio a stampo <<Andiamo amore.>>
Cheryl aprii velocemente l'auto e inserì le chiavi. Salii anch'io in macchina e mi allacciai la cintura.
<<Prossima fermata: Riverdale High.>> disse Cheryl mettendo a moto e andando a tutta velocità. Io la guardavo innamorata, molto innamorata. Era bellissima mentre si preoccupava, anzi, era bellissima sempre, ogni cosa che faceva era perfetta. Capii in quel momento che anche, se io e Cheryl stavamo insieme da poco, ero fottutamente innamorata di lei. Ero davvero innamorata di Cheryl Marjorie Blossom.
<<Che guardi con quegli occhi amore?>> chiese la rossa. Non le risposi subito, lei mi scosse leggermente il braccio per farmi ritornare alla realtà per poi guardarmi e sorridere. <<Quindi? Che guardavi?>>
<<Te amore.>> dissi per poi mettere su un sorrisetto molto felice. Cheryl sorrise a sua volta.
<<Siamo arrivate piccoletta.>> affermò per poi iniziare ad osseravare attentamente la strada in cerca di un posto per l'automobile. <<Oh, maddai, quando si cerca un parcheggio non c'è mai.>> sbuffò sbattendo le mani sul volante.
<<Lì Cher, guarda.>> indicai un parcheggio poco più avanti. <<Muoviti, quel tizio ha avvistato il parcheggio e vuole prenderselo. METTI IL TURBO CHERYL, METTI IL TURBO!!!>>
Cheryl spinse sulla acceleratore e riuscì a percheggiare per prima. Scese dalla macchina e guardò dritto negli occhi il tipo nell'altra auto.
<<Mi scusi, ma qui Cheryl Bombshell ha da fare. Ma che dico non dovrei nemmeno scusarmi.>> disse con un tono da stronza e muovendo i suoi bei capelli rossi. Notai il signore squadrare Cheryl ma non degnarle nemmeno di un cenno del capo per poi andare a cercare un altro parcheggio.
<<Che stronzo.>> affermai <<Andiamo a vedere che succede lì Cher.>>
Cheryl sorrise e mi prese per mano. Entrammo dentro la scuola e i corridoi erano completamente vuoti.
<<Ma che diamine succede qui?!>> urlò la rossa. Per la prima volta sentimmo l'eco nei corridoi della Riverdale High. Scattammo all'udire il suono della campanella. Le classi si aprirono e degli studenti uscirono in fila indiana, tutti vestiti perfettamente con una divisa nuova e i capelli ben pettinati.
<<Cher? Cosa cazzo è successo?>> le dissi quasi spaventata.
<<Non lo so amore.>>
Incrociammo gli sguardi di Veronica e di Betty che alla nostra vista spalancarono gli occhi e andarono in bagno. Subito dopo mi arrivò una chiamata da loro due.
*al telefono
<<Cosa ci fate qui voi due?>>
<<Non ci rispondevate al telefono e siamo venute a controllare di persona. La vera domanda è cos'è successo qui?>>
STAI LEGGENDO
Quei 6 Di Riverdale
FanfictionBetty, Jughead, Archie, Veronica, Cheryl e t/n sono il solito gruppo di ragazzi che vivono in una normale cittadina chiamata "Riverdale". Ok no, parliamoci chiaro, Riverdale non è una normale cittadina e il loro gruppo non è uno dei tanti che ci so...