Il giorno dopo, stranamente, mi svegliai prima io. Non avevo la minima voglia di alzarmi, nè di andare a scuola, ma dovevo visto che subito dopo avevo gli allenamenti delle Vixens. Lasciai dormire Cheryl perché ancora era molto presto e andai in bagno a lavarmi e vestirmi. Poco dopo sentii la rossa muoversi e sbadigliare, controllai dalla porta del bagno e vidi una Cheryl appena sveglia con tutti i capelli scompigliati e un pò di saliva che le colava dalla bocca. A quella vista non resistetti: corsi ad abbracciarla e a riempirla di baci mentre un sorrisetto era spuntato sul mio viso.
<<BUOGIORNO AMORE MIO.>> urlai mentre correvo per abbracciarla.
<<Buongiorno piccola.>> disse Cheryl ancora mezza assonnata <<Che ore sono?>> chiese poi.
<<Le 7:30, è ora di andare a scuola mia bella addormentata.>>
<<COME LE 7:30?!?! DEVO PREPARARMI.>> esclamò la rossa alzandosi di scatto e andando subito a lavarsi. Io andai verso la cucina dove c'era Ronnie ai fornelli con la presunta intenzione di preparare la colazione.
<<Buongiorno, vuoi una mano?>> chiesi sarcastica a mia sorella.
<<Non c'è bisogno, non voglio chiamare i pompieri di prima mattina, grazie.>> mi rispose Veronica. La mattina eravamo entrambe molto gentili ma allo stesso tempo strafottenti e sarcastiche e a me, personalmente, piaceva molto.
<<Dormito bene?>> mi chiese successivamente mia sorella mentre si ingozzava con dei waffle appena fatti.
<<Bene. Attenta che ti bruci.>> dissi io, subito dopo Ronnie spuntò un pezzo di waffle e iniziò a bere del latte per alleviare il bruciore.
<<Te l'ho detto io.>>
<<Visto che il buongiorno si vede dal mattino, buongiorno sputatrice di waffle.>> disse Cheryl, che aveva visto tutta la scena, mentre entrava in cucina. Mi diede un bacio a stampo e si sedette tenendomi la mano e gustando ciò che Ronnie aveva preparato.
<<Pronte per un altro giorno di scuola?>> chiese Veronica scocciata per rompere quel imbarazzante silezio che si stava per creare.
<<Sinceramente vengo a scuola solo per l'ora di storia e per gli allenamenti delle Vixens.>> Cheryl, che non aveva la minima voglia di andare a scuola. Come me e Ronnie d'altronde. <<Ah si, e anche per sfoggiare i miei outfit.>>
<<Io sono prontissima guarda, soprattutto per due ore di matematica>>
<<Dai almeno sei seduta vicino a Jughead.>> disse Veronica provando a sdrammatizzare un pò.
<<Ragazze, volete o non volete, è ora di andare a scuola. Tu vieni in macchina con me.>> disse Cheryl indicandomi.
<<Ovvio amore, ti ricordo che dobbiamo dare una lezione a quella put- poco di buono di Ginger.>> dissi io mentre prendevo le mie cose e andavo verso la macchina di Cheryl.
Cheryl mise a moto e in un batter d'occhio eravamo già davati la scuola. Le diedi un bacio a stampo e andai verso Jughead.
<<Buongiorno carissima. Cos'è quel faccino arrabbiato?>> mi chiese il mio migliore amico sarcastico <<Qualcuno ti ha fatto del male?>> continuò diventando serio.
<<Si, cioè no. Ginger è una brutta persona Jug.>> confessai.
<<Si lo so, ho visto cosa ha fatto, ma ha sbagliato, tutti possono sbagliare.>>
STAI LEGGENDO
Quei 6 Di Riverdale
FanficBetty, Jughead, Archie, Veronica, Cheryl e t/n sono il solito gruppo di ragazzi che vivono in una normale cittadina chiamata "Riverdale". Ok no, parliamoci chiaro, Riverdale non è una normale cittadina e il loro gruppo non è uno dei tanti che ci so...