Cheryl era lì, sdraiata per terra, che gemeva per il dolore. Non sembrava avere ferita troppo gravi. Ne aveva infatti qualcuna non profonda e parecchi lividi, aveva anche un occhio nero, il naso sanguinante e la faccia completamente rossa.
<<Cheryl, piccola, sono qui.>> dissi correndo verso di lei. Feci una scivolata assurda e le iniziai a pulire il naso con dei fazzoletti che avevo in tasca <<Come stai amore?>> le chiesi poi.
<<Non pensare a me, io sto bene. Però mia nonna no.>> confessò Cheryl provandosi a mettere a sedere <<Eve ha mia nonna.>>
<<Dove la sta portando?>>
<<Thornhill.>> ammise Cheryl.
<<Ma Thornill è in ristrutturazione visto che è andata a fuoco.>>
<<Appunto, nessuno penserebbe a quel posto come nascondiglio.>> affermò la rossa.
<<In effetti.>> esclamai io <<Mando i Serpents lì, io voglio restare con te.>>
<<No, io voglio andare con loro a salvare mia nonna.>>
<<Ma Cher->>
<<T/n, è mia nonna, e poi io sto bene, ho solo qualche livido e qualche lieve ferita.>> disse la rossa bloccandomi.
<<Va bene. Andiamo.>> Cheryl si alzò e zoppicando leggermente per il dolore uscì da quella casetta andando poi verso Betty e Veronica che la abbracciarono mentre io andai da Jughead, Archie e dai Serpents.
<<Sta bene. Wow.>> disse Jughead quasi incredulo.
<<Già.>> ribatté Archie perplesso.
<<Si, ha solo qualche ammaccatura. Dobbiamo andare a Thornhill.>>
<<Perché?>> mi domandarono i due ragazzi sempre più esitanti.
<<Eve ha portato Nana Rose lì.>> ammisi <<Probabilmente Penelope l'ha reclutata prima di essere stata presa da mio padre, forse per minacciare Cheryl in qualche modo.>> Era tutto molto strano. Nessuno di noi riusciva a capire qualcosa di questa assurda faccenda, nessuno tranne Cheryl. Lei di sicuro sapeva tutto. Io e i ragazzi ci avvicinammo alle tre dell'ave maria, Veronica, Betty e Cheryl, che avevano già ricominciato a gossipare come se non fosse successo nulla.
<<Ei ragazze.>> disse Jughead salutandole.
<<Eii.>> rispose Betty appassando lo sguardo. La guardai confusa, a quanto pare con mia sorella non aveva funzionato, anche perché pure lei si stava riavvicinando al toro rosso.
<<Dobbiamo andare a Thornhill.>> affermò la rossa senza permettere a nessuno di dire qualsiasi altra cosa.
<<Si, andiamo tutti con la macchina di Archie.>> dissi io indicando l'auto del rosso.
<<Ma ha solo 5 posti.>> ribatté Betty.
<<E allora? Cheryl si siederà su di me.>> dissi io iniziando ad andare verso la macchina. Vidi con la coda dell'occhio che Cheryl stava sorridendo come un'ebete e che cercava in tutti i modi di nasconderlo. Entrammo tutti in macchina, Archie e Jughead si sedettero davanti mentre io, Veronica, Betty e Cheryl dietro.
<<Quindi Cheryl.>> disse Jughead con l'intenzione di andare veramente infondo a questa storia <<Tu lo sai che è successo?>> La rossa deglutì e mi strinse forte la mano.
STAI LEGGENDO
Quei 6 Di Riverdale
FanfictionBetty, Jughead, Archie, Veronica, Cheryl e t/n sono il solito gruppo di ragazzi che vivono in una normale cittadina chiamata "Riverdale". Ok no, parliamoci chiaro, Riverdale non è una normale cittadina e il loro gruppo non è uno dei tanti che ci so...