Arrivammo in ospedale in poco tempo, parcheggiammo l'auto e andai subito nella camera di Cheryl mentre Betty e Jughead optarono per una pausa al bar. Spalancai la porta della sua stanza e la vidi nella peggio situazione.
<<Cher che succede?!>> dissi correndo affianco a lei. Stava piangendo a dirotto e tremava parecchio, Veronica ci aveva provato a calmarla ma non ci era riuscita.
<<Non di nuovo t/n.>> affermò con una voce tremante e spaventata. Capii subito che stava così perché doveva fare i prelievi per vedere se tutto fosse nella norma così da poter uscire dall'ospedale.
<<Ronnie ci puoi lasciare sole?>> chiesi a mia sorella che era ormai andata nel pallone visto che non sapeva che fare. Lei annuì e uscì dalla stanza. <<Ok, guardami Cher, sono qui va tutto bene.>>
<<Non chiamarmi Cher, così mi ci chiamano i miei amici, tu non lo sei.>> Sorrisi a quell'affermazione.
<<E chi sarei io? Ti ricordo che mi hai lasciata.>> dissi provocandola.
<<T/n mi rimaggio tutto, io non volevo lasciarti, te l'ho già detto e poi...>>
<<Ei lo so.>> la bloccai, le presi il viso fra le mie mani e la baciai. Lei ricambiò il bacio e subito dopo sorrise.
<<Pronta?>> le chiesi poi. Lei disse di si con un leggero movimento del capo. Chiamai il medico e lui iniziò a preparare l'occorrente mentre io continuavo a baciare Cheryl per farla stare tranquilla. In poco tempo aveva già fatto e ci lasciò in camera da sole.
<<Hai fame?>> domandai alla rossa.
<<Un pò, mi vai a prendere un cornetto int->>
<<Integrale con la marmellata di ciliegia.>>
Cheryl sorrise. <<Mi conosci proprio bene.>> disse. Io la baciai di nuovo e chiamai Betty.
<<Che fai?>> chiese poi la rossa.
<<Sfrutto Betty, così poi almeno scopriamo cosa le è successo. In macchina era strana.>>
<<Va bene.>>
Chiamai la biondina che prontamente fece quello che le chiesi: prese il cornetto e venne nella camera di Cheryl. Ci salutò con la mano e porse ciò che aveva preso al bar alla rossa.
<<Betty rimani.>> dissi io indicandole la sedia accanto al letto. Non disse nulla e si sedette.
<<Quindi cugina? Che succede?>> chiese poi Cheryl. Betty ci guardò con le lacrime agli occhi.
<<Nulla ragazze, sono solo confusa.>> disse asciugandosele. Io e la rossa la guardammo scocciate visto che avevamo capito che stava mentendo.
<<Va bene. Prima di venirti a prendere per andare a casa Blossom ero con Veronica. Stavamo studiando, lei non aveva capito una cosa e io mi avvicinai per spiegargliela. Alzai la testa e i nostri sguardi si incrociarono.>> Io e Cheryl la guardammo sbalordite.
<<Vi siete baciate?!>> chiesi.
<<Si, anche per un pò.>>
<<Però poi cos'è successo?>> domandò Cheryl.
<<Ho pensato troppo. Ho iniziato a pensare a Jugh e ad Archie e mi sono staccata da lei.>> confessò Betty iniziando a piangere. <<Non voglio tradire nessuno ragazze, quindi fin quando non avrò i pensieri chiari voglio far finta di nulla e voglio stare lontana da queste situazioni.>> Io e Cheryl ci guardammo e sbuffammo.
STAI LEGGENDO
Quei 6 Di Riverdale
FanfictionBetty, Jughead, Archie, Veronica, Cheryl e t/n sono il solito gruppo di ragazzi che vivono in una normale cittadina chiamata "Riverdale". Ok no, parliamoci chiaro, Riverdale non è una normale cittadina e il loro gruppo non è uno dei tanti che ci so...