cap.8 (SPECIALE HALLOWEEN 👻🎃)

857 43 48
                                    

Jfjdjhdhd buon halloween persone magnifiche ♡°•°•🍂🎃👻
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~tn pov~

Io: n-no non farlo

Le lacrime mi uffoscavano la vista, avevo paura che se avessi respirato troppo forte la lama dell'ascia mi avrebbe tagliato la gola.

Nella mia mente vedevo in loop la scena della ragazza morta, pensavo "mi sta per succedere la stessa cosa? Cosa dovrei fare? No..cosa posso fare ? "

(TW⚠️ Il prossimo dialogo è un po' forte, se siete sensibili ai temi di depressione o violenza saltate aL FINE TW⚠️)

Toby: sai, quando ti ho vista la prima volta pensavo che tu fossi strana, insomma vedi una presenza fuori dalla finestra e la saluti? Pensavo fossi pazza o stupida ma a quanto pare sei solo depressa

Io: c-cosa..?

Toby: sono arrivato al punto in cui non so che cosa fare con te, dovrei eliminarti ma c'è qualcosa che me lo impedisce

Durante questo suo monologo le lacrime si erano fermate e tutto il terrore era stato sostituito dalla rabbia, proprio come la prima volta nella mia casa.

Toby: jeff porta spesso persone nella villa e le tiene con sé finché non si stanca, pensavo di fare la stessa cosa ma-

Io: taci.

Che cazzo sto facendo

Toby: cosa hai detto..?

Io: CHIUDI QUELLA FOGNA DI MERDA! COSA SEI UN NARCISISTA?! TUTTA QUESTA SITUAZIONE GIRA ATTORNO A TE? MI FANNO INCAZZARE QUELLI COME TE, TI PIACE SENTIRTI DIO? TI PIACE AVERE LA VITA DELLE PERSONE TRA LE MANI? IL TUO PAPARINO NON TI HA MAI DETTO CHE TI VUOLE BENE QUINDI DECIDI DI SFOGARE IL TUO COMPLESSO SUGLI INNOCENTI?

Che cazzo sto dicendo?

Io: credi che la paura degli altri sia un buon sostituto dell'amore che non hai mai ricevuto? Beh notizia bomba cretino NON STAI BENE CON LA TESTA

FERMATI

(FINE TW⚠️)

Tutto tacque.

Per un interminabile istante il silenzio riempì la stanza mentre la realizzazione mi colpiva.

Sono morta.

Toby era congelato davanti a me, l'ascia ancora sotto il mio mento.

Lo vedevo tremare sotto la maschera, potevo il riflesso della mia faccia nei suoi occhiali, non capivo cosa stesse succedendo in quel momento.

Sembrava quasi come se lui fosse da un'altra parte. Non osai respirare.

Toby:...pff-

Il ragazzo scoppiò in una risata esagerata e allontanò l'accetta dal mio collo per buttarla di lato con un tonfo.

Si portò le mani al viso spostando gli occhiali sulla fronte.

Toby:AHAHAHHAHA IO QUELLO PAZZO? Tu non ti sei sentita allora mia cara.

Si abbassò al mio livello e mi fissò dritta negli occhi. Fu la prima volta che vidi i suoi occhi, erano color nocciola e con un luccichio inquietante, aveva terribili occhiaie e potevo vedere le lentiggini sul naso.

Toby: sei così pazza che hai capito un pazzo

Appoggiò una mano sul letto sfiorando la mia mano, era così vicino che avevo paura sentisse il mio cuore battere all'impazzata. Era una situazione strana, quello era certo.

Why I want you? {TICCI TOBY X READER}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora