cap. 14

543 29 27
                                    

~Tn pov~

Toby era appena scomparso nel corridoio quando mi ritrovai a sospirare pensierosa. Scossi via quella sensazione e mi girai verso la ragazzina che mi tirava delicatamente la maglia.

Sally: quindi... ora puoi disegnare?

Io: ah...ehm certo

Sally: SÌ!!!

Mi prese per mano guidandomi per la casa. Per essere una bambina fantasma era estremamente forte ma la cosa che mi inquietava di più era la figura silenziosa che ci seguiva, EyelessJack, la vittima di un culto che si era trasformato in una specie di demone mangia-uomini.

Indossava una maschera blu sporca di nero dove sarebbero dovuti stare gli occhi.
Avevo notato che tra i proxy la combo tuta + felpa con cappuccio andava molto di moda, era quello che indossavano tutti quelli che sembravano vicini alla mia età. D'altronde come biasimarli, è difficile accoltellare qualcuno in tacchi, non impossibile, ma complicato.

Sally teneva stretta la mia mano mentre correva nel salone principale. Mi fece sedere su un divanetto, davanti ad un tavolino da caffè di legno, mentre lei andava a prendere i pennarelli e i fogli.

Rimanemmo io e Jack, seduti a debita distanza l'uno dall'altra. Nella mia testa vorticavano mille domande.

Quindi è un demone vero? O è solo posseduto. Come reagiscono i demoni al diventre proxy? Anche lo Slenderman sarà un demone? O un altro tipo di entità? Forse sono creature di un'altra coltura, d'altra parte la mitologia è infinita, ma se non fosse affatto così? Magari sono tutti come Pennywise e sono fatti di male puro, ma se fosse così perché si proteggerebbero a vicenda? Dove posso trovare inf-

Jack: fissare è da maleducati.

Io: eh?

Non mi ero accorta che per tutto questo tempo lo stavo fissando intensamente cercando di carpire i segreti dei proxy. Distolsi lo sguardo concentrandomi sul pavimento. Sentii un verso di scherno, onestamente mi sarei presa in giro anche io.

Jack: sembrava stessi cercando di leggermi il pensiero peggio dell'Operatore

Io: ah...scusa

Lui fece spallucce per poi tornare a controllare Sally.

Tirai un sospiro di sollievo, parlare con la gente era stressante anche prima che fossi rinchiusa in una casa di assassini.
(Reletable)

Sally tornò di corsa con una scatola di pennarelli e dei fogli da stampante.

Sally: (TN) (TN) ho trovato i fogli anche per te!

E dicendo questo mi diede in mano 5 o 6 fogli mentre si sedeva e prendeva i colori.

Mi venne da sorridere, di solito non sopportavo i bambini ma Sally era l'unica persona lì che non sembrava volermi fare a pezzi e mangiare.

Sistemai i fogli e presi un pennarello.

Io: allora Sally, cosa vogliamo disegnare?

Dissi sorridendo.

Sally: mhhhhhh sai disegnare i cani?

Io: mhh credo di sì, posso provare

Sally: yei! Allora disegna Smily! È il migliooooor cagnolino di tutto il mondo

Io: S-smily..?

Il cane con i denti umani?

Sally: Sì! Proprio lui, vuoi che lo chiamo così ti fa da modello?

Io: nono non c'è bisogno ^^' mi ricordo com'è fatto

Mi misi a disegnare l'husky demoniaco sotto richiesta della bambina fantasma. Lei aveva deciso invece, di disegnare la sua famiglia, quella della Creepyhouse.

Why I want you? {TICCI TOBY X READER}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora