~Toby pov~
Mentre camminavo nel corridoio notai la porta scomparire dietro di me, come mi aveva detto Splendy la stanza si spostava in giro per la casa.
Presi un lungo sospiro. Odiavo quello che sentivo.
Odiavo provare qualcosa di diverso da quello che provavo di solito per tutte le mie altre vittime.
All'inizio pensavo sarebbe stato divertente tenerla qui e sicuramente non mi aspettavo questo.
Mentre camminavo un tic mi fece buttare la mascherina per terra. Per un istante la ferita sul mio volto prese aria e la sensazione fu spiacevole. Dopo aver rimesso la maschera mi misi a pensare a (tn) e alla mattina precedente.
Chissà come potrebbe reagire se sapesse tutto di me.
~skip time~
Mentre ero in cucina a mangiare un waffle per chiarirmi le idee sentii un sacco di rumori e urla di Nina e Jeff.
Vidi quel farabutto saltare dalle scale e correre fuori prima che Nina potesse arrivare al piano di sotto. Normale routine da queste parti.
Nina: uhm hey toby...
Toby: è s-scappato nel bosco
Nina: dannazione.
Tornai tranquillamente a mangiare il mio waffle pensando che lei partisse alla carica di quel psicopatico, invece lei si appoggiò sul bancone da cucina vicino a me.
Nina: come va con la ragazza? Ti vedo piuttosto combattuto ultimamente.
Toby: mh ad-d esser-ee onesti non so c-cosa fare
Nina: che intendi?
Io sospirai pulendomi la faccia dalle briciole di waffle e rimettendo a posto la mascherina.
Toby: cosa faresti se jeff non scappasse ogni volta da te?
Gli occhi di Nina brillarono in modo maniacale alla domanda
Nina: ovviamente gli dimostrerei che sono la sua fan numero uno e farei tutto quello che vuole
Toby: ....ok grazie lo stesso
Mi girai per andarmene ma Nina mi afferrò per la spalla
Nina: ma nel tuo caso direi che devi metterla a suo agio, non credo si senta al sicuro qui o con te
"Effettivamente.." pensai.
Toby: mh, vedrò cosa riesco a fare. Oh jeff è uscito da quella finestra ed è tornato dal retro, lo fa sempre
Nina: GRAZIE TOBY SEI IL MIGLIORE
E corse via alla caccia del jocker emo.
~tn pov~
Dopo aver mangiato i miei noodles mi sdraiai di nuovo sul letto. Non c'era nulla da fare in quella piccola camera.
Cercai in giro per qualunque forma di intrattenimento, un libro, un blocco da disegno, due scarafaggi che lottano per la supremazia, mi sarebbe andata bene qualsiasi cosa.
In uno dei cassetti della scrivania trovai dei fogli di carta ma non c'era nient'altro così mi cimentati negli origami.
A scuola durante le ore di storia avevo imparato a creare le corone di carta
(Esempi)
STAI LEGGENDO
Why I want you? {TICCI TOBY X READER}
Fanfiction(tn)(tc), ragazza testarda e orgogliosa, vive in una cittadina sperduta in mezzo al nulla, l'unica cosa particolare di quel luogo è che quasi ogni giorno qualcuno muore... omicidi di ogni tipo e in ogni stile, non ha caso la città viene chiamata "Sc...