Attenzione ⚠️ ⚠️ questo capitolo contiene scene suggestive e vabeh se siete arrivatə a questo punto della storia sapete che la manipolazione emotiva non manca 🥲 buona lettura.
~tn pov~
Mi sentivo come dopo un giro sulle montagne russe, la testa mi pulsava e le orecchie mi fischiavano.
Mentre riprendevo conoscenza sentivo una voce, sembrava distante e ovattata.
Jeff: oh dio è morta... slender mi farà un sacco di storie ora
Aprii leggermente gli occhi, mi ritrovai sdraiata sul pavimento a faccia in giù, con I capelli tutti davanti alla faccia e senza scarpe.
Io: ugh- ti piacerebbe joker
Dissi cercando di tirarmi sugli avambracci.
Jeff: ah quindi sei viva, hai trovato quello che cercavi? Principessa
Spostai I capelli dalla faccia con una mano per guardarlo male dritto negli occhi. I ricordi di quello che avevo visto tornarono come un'onda d'alta marea.
Non sarei dovuta andare in giro a guardare nei ricordi delle persone... ma cos'altro ho scoperto?
Jeff: tutto bene?
Ovviamente non sembrava preoccupato, più curioso. Si inclinò verso di me offrendomi la mano. La schiaffai via, non avevo abbastanza forze per fare altro ma non avevo intenzione di perdonarlo questa volta. Per quanto problematico fosse il suo passato quello che era adesso era solo una sua responsabilità.
Dopo un attimo di sorpresa si mise a ridere come un pazzo. Piegato in due e tenendosi la pancia mentre io faticavo a tirarmi su. Riuscì ad appoggiarmi al muro e a camminare lungo il corridoio.
Jeff fermò per un attimo la sua risata maniacale e chiamò il mio nome facendomi girare.
Io: cosa?
Jeff: se toby ti chiede dove sei stata cosa gli rispondi?
Io: non so, mi inventerò qualcosa.
Jeff: hey, digli che stavi provando lo shibari con me (spiegazione a fine capitolo per chi non sa, se siete in salotto con vostra nonna NON cercate su google per amor di cristo)
Io: il che?
Il suo sorriso non sembrava affatto rassicurante.
Jeff: è solo un gioco di carte, ci crederà non preoccuparti
Mi sembrava assolutamente sospetto ma mi faceva tutto troppo male per ribattere quindi risposi solo con un "mh" prima di incamminarmi di nuovo verso la mia stanza.
~skip time~
Una volta in camera mi resi conto che erano rimasti i segni dei cavi, erano segni rossi ma temevo che sarebbero diventati lividi in poco tempo.
Che cazzo di serratura. Quel Jeff di merda non poteva farsi gli affari suoi? Adesso ho i dubbi morali e mi sento una persona di merda.
Mentre pensavo questo mi lavavo e cambiavo in abiti più comodi. Una felpa larga, e dei pantaloni della tuta. Niente di quello che mi portava toby era perfettamente della mia taglia, si vedeva che andava a occhio ma certe cose erano così oversize che mi chiedevo se i suoi occhialoni arancioni non gli oscurassero la vista.
Sospirando mi buttai sul letto come una stella marina.
Io: dio sono distrutta voglio solo dormire...
Chiusi gli occhi per qualche istante.
STAI LEGGENDO
Why I want you? {TICCI TOBY X READER}
Fanfiction(tn)(tc), ragazza testarda e orgogliosa, vive in una cittadina sperduta in mezzo al nulla, l'unica cosa particolare di quel luogo è che quasi ogni giorno qualcuno muore... omicidi di ogni tipo e in ogni stile, non ha caso la città viene chiamata "Sc...