~tn pov~
Era un giorno come un altro a Creepyvill, la mattina era cominciata con gli annunci di gente morta o scomparsa, I nuovi arrivati si stupivano del menefreghismo dei compagni, ormai abituati a quel genere di eventi.
Io ero seduta in ultima fila, vicino alla finestra, mi ritrovai ad immaginarmi come la protagonista di un anime e nella mia mente cominciai a canticchiare una ipotetica sigla.
Stavo guardando fuori dalla finestra quando focalizzando su un gruppetto di alberi non troppo lontani dalla scuola notai una figura, iniziai ad immaginare che potesse essere un assassino pronto ad entrare a scuola e fare un omicidio di massa ma non me ne sarebbe fregato più di tanto, avevo solo un'amica, Violet e avrei dato la vita per proteggerla, il resto dei miei compagni o erano nuovi e mi consideravano pazza o erano quelli che hanno sempre vissuto qui e sanno come funziona.
Osservai meglio la figura.
Sembrava un ragazzo, non troppo giovane ma neanche adulto, aveva qualcosa che gli copriva il volto e due paraocchi arancioni, vi convincevo sempre di più che fosse un assassino con quell'aria così fredda e I vestiti scuri.
Mi sorpresi quando vidi I suoi paraocchi scattare verso di me e lo salutai sorridendo e muovendo la mano.
Sembrava che ci fosse rimasto un po' male, ma a questo punto, assassino o non assassino non cambiava niente.
Cominciò la lezione e io mandai un ultimo sorriso alla figura per poi prestare attenzione al prof di scienze che spiegava.
~skip time~
Finita la giornata di scuola presi la mia roba e mi avviai verso Violet che era intenta a blaterare qualcosa manco stesse pregando.
Io: hei Violet tutto bene?
Vi: mh? Sisi ero solo preoccupata.
Io: per cosa?
Mi ricordai in quel momento di chiederle di ospitarmi dato che mia madre era super impegnata col suo lavoro da medico legale e mio padre col suo lavoro da poliziotto, la coppia che scoppia,
Risi tra me e me attirando l'attenzione di Vilu, così la soprannominavo.Vi: ti sei di nuovo persa nei tuoi pensieri?
Ridacchiò ghignando per la mia mancanza di attenzione verso qualunque cosa. Eeeeeh già qualunque domanda mi facessero, qualunque risposta dovessi dare partivo sempre per il mio mondo di fantasia e anche adesso lo stavo facendo.
Scossi la testa leggermente per riappoggiare I piedi dell'immaginazione per terra, concentrandomi sulla preoccupazione della mia migliore amica.
Io: che cosa ti affligge?
Dissi in tono teatrale.
Lei ridacchiò.
Vi: I miei oggi non sono a casa ed è la prima notte che passo da sola...
....WTF!?
La mia espressione scioccata tradì la mia tranquillità abituale.
Vi: ohi (tn) tutto bene?
Io: oggi...speravo di dormire a casa tua...nemmeno I miei ci sono.
Alla fine optammo per dormire tutte e due a casa mia. Armate.
Forse penserete "non è eccessiva tutta questa preoccupazione per dormire insieme a casa da sole? Avete 16 anni non 3" fidatevi se vi dico che a Creepyvill la sicurezza non esiste.
~skip time~
Eravamo sedute in salotto con spotify al massimo su musica rocckettara e I popcorn nel microonde.
La mia fedelissima mazza da baseball firmata era vicino a me "non si sa mai" pensai mentre la osservavo.
Vi: we (tn) che film guardiamo?
Io: bah non so, non mi interessa.
Lei mise un semplice film horror.
Ogni volta che moriva un personaggio noi ridevamo per quanto fosse stato stupido.
Le luci erano ovviamente spente e l'allarme a tutte le entrate era attivo, ero abbastanza sicura che quella sera non sarebbe accaduto niente.
"Le ultime parole famose" pensai quando finì il film e la luce non si riaccese.
La paranoia mi assaliva, strinsi la mia mazza da baseball pronta a colpire qualunque cosa cercasse di arrivare a Vi.
Sentii un rumore soffocato, quasi una risata trattenuta.
Mi alzai in piedi mentre la mia amica si fece un po' più indietro per lasciarmi spazio.
In quel momento sentii una rabbia profonda salirmi dentro.
Il desiderio di vedere il sangue di chiunque ci fosse lì era come un istinto.Io: VIENI FUORI!
Si sentii un altra risata trattenuta e da dietro alla porta spuntò il tizio Inquietante di 'sta mattina.
Io: CHI CAZZO SEI!?
X: l'ultima p-persona c-che vedrai.
Angolo lula
Eyooo piace il primo capitolo?
Se sì lasciate una stellina.😁
Al prossimo capitolo
Ciao bella gente🤘
STAI LEGGENDO
Why I want you? {TICCI TOBY X READER}
Fanfiction(tn)(tc), ragazza testarda e orgogliosa, vive in una cittadina sperduta in mezzo al nulla, l'unica cosa particolare di quel luogo è che quasi ogni giorno qualcuno muore... omicidi di ogni tipo e in ogni stile, non ha caso la città viene chiamata "Sc...