cap. 21 (Lemon 🍋)

360 21 17
                                    

️Questo capitolo contiene scene mature sconsigliate ai minorenni. A discrezione del lettore⚠️
~Toby pov~

8 ore...

Erano passate 8 ore da quando avevo visto (Tn) l'ultima volta. Quella ragazza aveva l'abitudine di sparire, anche quando non pensavo sarebbe stato possibile.

Avevo cercato ovunque, nessuna traccia di lei o di che cosa le potesse essere accaduto.

Subito dopo la mia ricerca passai di stanza in stanza a chiedere se gli altri l'avessero vista. Quando non trovai quello schifoso di Jeff nella sua camera non ci misi molto a fare 2+2.

Pianificavo già come farlo a pezzi, pure a rischio di andare contro all'Operatore e a chiunque altro nella casa. Lo avrei lentamente vivisezionato davanti a tutti, in modo che lo potessero vedere piangere ed urlare. Non mi sarei fermato finché non si fosse trasformato in trito di carne.

Camminavo per i corridoi con passo pesante. Non riuscivo nemmeno a percepire quello che accadeva attorno a me. Non sentivo i tic, a malapena concepivo la direzione in cui stavo andando, ero focalizzato su un solo obbiettivo.

Farla pagare a Jeff.

Nonostante non vedessi i miei sensi riconoscevano ogni rumore per quanto fiebile. Ogni scricchiolio del legno o dello stucco a causa dell'umidità. Percepivo il ronzio della corrente che attraversava i cavi nelle pareti e sentivo il fetore dell'omuncolo provenire da quasi tutte le direzioni.

Lasciavo che la mia ascia grattasse il pavimento e ne percepivo le vibrazioni risalire per il manico.

UccidilouccidilouccidilouccidilouccidilouccidilouccidilouccidiloUccidiloUccidiloUCCidiloUCCIdILoUCCIDILOUCCIDILOUCCIDILO!

La voce nella mia testa cresceva gradualmente e raddoppiava fino a che un coro macabro non risuonasse nelle pareti del mio cranio.

Improvvisamente percepii uno scricchiolio familiare. Sembrava rumore di passi piccoli e veloci.

Corsi in direzione del rumore senza farmi notare e mi nascosi dietro all'angolo di una parete.

Poi la vidi sfrecciare.

(Tn)...

Era viva, e se stava correndo significava che stava abbastanza bene.

Rimasi immobile per un istante. La (cc) (colore capelli es. Biondina, mora ecc.) appoggiò la testa alla porta per riprendere fiato.

Guardai indietro, non sembrava che nessuno la stesse inseguendo quindi perché correva? Dubitavo che qualcuno, soprattutto qualcuno come (Tn) che non sembrava particolarmente attiva, decidesse di fare una maratona di 8 ore al coperto, ma dopo tutto non poteva uscire. Magari stava impazzendo.

~Tn pov~

Sto impazzendo.

Lo spazio tra le nostre casse toraciche era quasi nullo e sembrava che volesse spingermi nella porta ancora di più, anche se ormai ero completamente appiattita contro di essa.

Potevo sentire il suo sguardo bruciare da dietro gli occhialoni gialli. Ogni muscolo del suo corpo era teso il che sembrava bloccare i suoi tic.

Avevo paura che potesse sentire il mio fiato sulla faccia e mi venne da trattenere il respiro.

Lui si avvicinò ancora di più, ora torreggiando su di me.

Toby: non lo ripeterò di nuovo. Dove sei stata.

Io: e-ero... mi ero persa...

Mentii. Nonostante tutto non potevo dirgli subito qual'era il mio piano.

Why I want you? {TICCI TOBY X READER}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora