Questo capitolo lo dedico a xchocolatemilkparty perché silenziosamente sempre presente dall'inizio. Mi hai scaldato il cuore con la tua presenza. Grazie mille.
SUGA POV
Quella mattina mi ero svegliato di soprassalto e una sensazione di vuoto mi aveva attanagliato lo stomaco. Non essermi svegliato vicino a Jimin mi aveva scombussolato più di quanto io non volessi ammettere a me stesso. Una volta che mi ero abituato alla suapresenza anche se solo per poco non riuscivo a smettere di pensare alle sue braccia intorno alla mia vita e alle sue gambe incrociate con le mie mentre le sue mani si muovevano distrattamente sul mio petto nel tentativo di coccolarmi e consolarmi.
Le ultime parole che mi aveva rivolto erano state decisive per la scelta che avevo fatto. Una volta terminata tutta questa merda avrei iniziato una nuova vita con i soldi che avevo costantemente messo da parte. Ero convinto che una volta morto il capo del mio clan, quest'ultimo si sarebbe disfatto: alcuni avrebbero ceduto la loro fedeltà ai Loyal Swan mentre altri sarebbero semplicemente scappati alla ricerca di un rifugioche speravo non trovassero mai.
Io avrei semplicemente cambiato strada, facendo tutto il possibile per riprendermi lo stile di vita che mi era stato strappato dalle mani.
Puntavo in alto, volevo di più e me lo sarei preso. Anche facedo ammenda per tutte le cose tremende che avevo fatto. Avevo provato soddisfazione nel fare i compiti che mi erano stati assegnati ma non era strettamente personale. Sapevo che prima o poi mi sarei pentito delle mie scelte e la scintilla del pentimento proveniva da quelle due iridi che mi avevano promesso amore. Non avevo nessuna intenzione di deluderlo. Non capivo proprio come avesse giurato il suo affetto alla mia persona e soprattutto non riuscivo a concepire il fatto che non fosse stato già promesso ad un altro uomo. Mi ritenevo l'uomo più fortunato del mondo.
Ero sempre stato un tipo timido, pensieroso, riservato. Ma tutti i miei buoni intenti erano andati a puttane da quando lo avevo avuto per la prima volta tra le mie braccia. Il momento in cui lo avevo rapito era stato anche l'istante in cui avevo realizzato che non avevo mai messo le mani su qualcuno di tanto innocente e puro. Avevo paura che la sua fragilità fosse stato il suo punto debole e invece era il suo punto di forza in grado di smuovere oceani.
Mi aveva convinto a cambiare e nonostante ci avessi già pensato, era stato lui a spingermi verso la luce. Dovevo farlo per lui ma soprattutto per redimermi e rendere me stesso fiero di ciò che ero e sarei diventato. Non mi sarei più mostrato accodìndiscendente e non avrei più ceduto al mio desiderio di essere e fare quello che volevo. Non sarebbe stato facile ma ero sicuro di poter migliorare.
L'unico ostacolo verso la mia libertà tanto desiderata era proprio il falso legame con il mio clan che mi teneva incatenato con un collare fatto di catene spesse. L'unico modo per uscirne era fare fuori quel testa di cazzo che mi aveva cresciuto con nessu tipo di amore e che mi aveva messo un coltello in mano a soli dodici anni. Gliel'avrei fatta pagare.
Mi trovavo in macchina, con una sigaretta in bocca mentre mi dirigevo nel punto in cui avrei dovuto prendere Jinyoung senza essere visti. Quel pomeriggio non sarebbe stato facile per nessuno dei due. Avrei fatto in modo che sarebbe tornato vivo dai suoi o sarei stato io quello a morire. La promessa di Taehyung era più che altro una minaccia che si era infilzata nel mio cervello e mi aveva dato la spinta giusta per portare a termine quel piano esattamente come lo avevamo studiato.
Purtroppo per Jinyoung, avrei dovuto sistemarlo per le feste, altrimenti quei due stronzi alla quale avrei dovuto portarlo come ostaggio non avrebbero creduto a una singola parola. Nonostante fossimo il clan più debole tra i due, Kim sehun e quell'altro bastardo di JiYong erano molto sospettosi, molto precisi e soprattutto molto attenti a tutto ciò che poteva sembrare una trappola. Erano furbi, astuti e prenderli in giro come stavo per fare io non sarebbe stato facile.
STAI LEGGENDO
Loyal Swan | Vkook
Fanfiction[COMPLETA] "Fammi entrare." "Mi dispiace, sono solo attivo." rispose divertito il Signor Kim. "Sono serio, voglio entrare a far parte della Loyal Swan." ATTENZIONE: -scene di violenza -utilizzo e scambi dì droga -presenti scene di sangue e morte ...