~26~

2.6K 236 229
                                    

-e mi sono innamorato ma di tuo marito-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-e mi sono innamorato ma di tuo marito-

TAE POV


Durante il pomeriggio avevo avuto modo di iniziare l'addestramento di JungKook.

Mi aveva mostrato grandi capacità con il combattimento corpo a corpo.

Per non essersi mai allenato prima, aveva dimostrato molta forza, sferrava pugni con sicurezza e schivava quasi tutte le mie mosse.

Ero stato duro con lui, come con tutte le nuove reclute, non gli avevo dato nessuna occasione di riprendere fiato neanche un attimo.

Ma doveva entrargli in testa che, malgrado fosse il nipote del Re, la parola 'nepotismo' non esisteva nel mio vocabolario.

Non avrebbe ricevuto nessun trattamento speciale, neanche dopo quel momento che avevamo condiviso.

Per di più, in palestra, non eravamo da soli.

E sotto lo sguardo delle altre reclute che Heachan stava allenando, mai e poi mai mi sarei fatto vedere accondiscendente nei confronti del ragazzo.

Il suo addestramento doveva essere duro come quello che riservavamo a tutti gli altri.

Lo avevo colto decisamente alla sprovvista con la mia richiesta di salire sul campo da boxe, ma sembrava aver capito le mie intenzioni e, da bravo ragazzo quale era, non aveva opposto alcuna resistenza.

Sapeva che ero io a dettare le regole e che avrebbe dovuto rispettare ogni mio singolo ordine, se non avesse voluto uscire dal Clan all'istante.

Nel momento in cui gli avevo concesso di lavarsi il viso ed era quindi sparito nello spogliatoio, Haechan aveva colto il momento per avvicinarsi.

La sua curiosità era evidente, e sapevo che era solo una questione di tempo, prima che cominciasse
ad indagare.

"Capo, ha deciso di allenare lei il nuovo ragazzo? È da un po' che non se occupa."

La sua domanda era lecita e totalmente prevedibile, per questo gli risposi in modo da non dargli nessuna possibilità di controbattere.

"Si, lo allenerò io."

"Posso chiederle come mai?"

Era solo curioso, ma chi non lo sarebbe stato?

Era da quando ero stato messo a capo della sezione che passavo agli allenamenti solo per controllare i vari processi.

Loyal Swan | VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora