⚠️Se avete un attimo, passate all'angolo autore. Ribadisco come sempre che con è obbligatorio. Detto questo, buona lettura!⚠️
Dazai Pov
Chuuya si tolse velocemente la giacca, e cominciò a correre verso la mia direzione, cominciando a sferrare dei colpi che però riuscii a schivare.
Riuscì a prendergli il braccio e a sferrargli un pugno sulla pancia, però lui in risposta mi lanciò sul muro con un calcio.
Chuuya: "E tu quello lo chiami pungo? Non era nemmeno paragonabile a un massaggio. La tua abilità nelle arti marziali è sotto la media della Port Mafia. Il tuo potere di neutralizzazione è una spina nel fianco, ma in questa situazione non c'è bisogno di usare il mio. Alzati. La festa è appena all'inizio!" Disse lui.
Dazai: "Non per niente sei l'esperto di arti marziali della Port Mafia. Oplà" dissi mettendomi sulle ginocchia "Pensavo mi avresti strappato il braccio con cui ho parato. Ci conosciamo da molto tempo. Ho piena comprensione delle tue mosse, movimenti e tic. Altrimenti non sarei stato un buon partner, non credi?" Dissi io rialzandomi.
Lanciai una breve occhiata a (t/n), lei come pensavo non stava facendo altro che guardare.
Era consapevole che ero più debole di lui, ma allo stesso tempo che non sarei venuto impreparato qui.
Chuuya: "In tal caso scommetto che hai previsto anche questo colpo!" Disse lui sfrecciando verso di me.
È veloce, fin troppo.
In breve tempo fui riempito di pungi da Chuuya, e alla fine ero al muro, tenuto per il collo da quest ultimo.
Chuuya: "Pensavi di poter vincere solo perché prevedi le mie mosse?" Disse lui mettendomi un coltello a poca distanza dal collo.
Chuuya: "Dimmi una cosa prima di morire. Perchè vi siete lasciati catturare di proposito? Che cosa stavate aspettando in questo posto? Te ne stai in silenzio?" Disse lui data la mancanza della mia risposta "D'accordo...Non fai che rendere la tortura più divertente"
Dazai: "La prima ragione...è Atsushi" detto questo vidi la ragazza guardarmi con più attenzione.
Chuuya: "Atsushi?"
Dazai: "La tigre mannara da cui siete tanto ossessionati. Volevo scoprire chi aveva messo la taglia di sette miliardi sulla sua testa"
Chuuya: "Al punto di mettere in gioco la tua vita e quella di (t/n)? Dovevo capirlo prima che lei non era q conoscenza del tuo piano, avrebbe agito in modo più astuto. Comunque, è una storia davvero commovente...O così vorrei dire, ma hai visto il risultato. Anche le lepri insultano il leone morto...Eh, generale più giovane nella storia della mafia? Comunque, sembra che la fortuna ti abbia voltato le spalle. Dopotutto, siete stati catturati lo stesso giorno che sono tornato da sei mesi di controllo a ovest. Dal mio punto di vista, è stato un colpo di fortuna" è lì che mi feci sfuggire un lieve sorriso.
Chuuya: "Cosa c'è da ridere?" Mi chiese lui.
Dazai: "Lascia che ti dica una bella cosa. Domani si svolgerà il ritrovo dei cinque grandi generali"
Chuuya: "Impossibile! Quella è una riunione della massima importanza che avviene una volta ogni qualche anno per decidere la linea d'azione che dovrà interpretare l'organizzazione. Se ci fosse stata, mi avrebbero avvisato da un pezzo..."
Dazai: "Il motivo del suo svolgimento è una lettera che ho inviato agli alti papaveri dell'organizzazione. Lascia che preveda una cosa. Tu non ci ucciderai. Ti dirò di più, prima di lasciare la stanza mi dirai dove trovare le informazioni su chi paga la taglia. E quando te ne andrai, lo farai camminando e parlando come una signorina di buona famiglia. Le mie previsioni si avverano sempre. Penso che tu lo sappia"
Chuuya: "Cosa speri di ottenere in questa...Una lettera? Una lettera, hai detto?"
Dazai: "Il suo contenuto è quanto segue...'Se Dazai dovesse morire, tutti i vostri segreti saranno esposti al pubblico' "
Chuuya: "Bastardo, non avrai mica..."
Dazai: "Avete catturato un ex generale rivelandosi traditore. Però inclusa nel pacchetto c'era una lettera indirizzata agli alti papaveri, con scritto che se muoio tutti i segreti dell'organizzazione verranno a galla. Se finissero all'ufficio del pubblico ministero, tutti i generali della Port Mafia sarebbero giustiziati cento volte a testa. È una minaccia più che sufficiente a indire la loro riunione"
Chuuya: "E fammi indovinare...(T/n) ti serviva a questo no? Se tu fossi morto avrebbe trovato il modo di scappare e rivelare tutto, anche a costo della sua stessa vita...Sei proprio un bastardo. Però la mafia non è così debole da tentennare a causa di simili minacce. Morirete! Vi giustizierò!"
Dazai: "Ci scommetto. Ma sarà una decisione presa al ritrovo dei generali. Se ci giustizierai senza il loro permesso, il tuo colpo di testa sarà considerato un tradimento. Allora verrai congedato, o al peggio, giustiziato"
Chuuya: "E anche se ignorassi tutto quanto e ti ammazzassi, tu sarai soltanto felice di essere riuscito a morire"
Dazai: "Se vuoi farlo, prego. Dai, sbrigati. Ci vuole ancora tanto?" A quel punto infilzò il coltello nel muro, a pochi centimetri dal mio collo. Dopodiché si allontanò un po' per riprendere la giacca.
Dazai: "Ma dai...Hai cambiato idea? 'Chuuya scacciato dall'organizzazione a causa mia', suonava così bene"
Chuuya: "Non dirmi che...Quindi la tua seconda ragione era spingermi a compiere la scelta peggiore? Non dirmi che mi aspettavi per tormentarmi..."
Dazai: "Era da tempo che non ci vedevamo. Una sorpresa di questo tipo era dovuta" dissi prendendo il coltello e avvicinandomi un po'.
Chuuya: "Ti farò morire...Giuro che un giorno di questi ti farò morire"
Dazai: "A proposito...Sei stato tu a liberarci spezzando le catene, no? Ora se fuggiamo, ti sospetteranno come complice della nostra fuga"
Chuuya: "Maledetto!"
Dazai: "Se fai come dico, posso far si che sembri che sia venuto qualcuno dell'Agenzia a liberarci"
Chuuya: "E pensi che possa crederti?"
Dazai: "Io non mento quando si tratta di affari. Penso tu lo sappia" dissi passandogli il coltello.
Chuuya: "Bastardo...Che cosa vuoi?"
Dazai: "Te l'ho già detto"
Chuuya: "Se vuoi sapere della tigre mannara, è Akutagawa a capo dell'operazione. Dovrebbe tenere i registri nell'archivio telecomunicazioni del primo piano"
Dazai: "Capito! Beh, diciamo che me lo immaginavo"
Chuuya: "Eh?! Finisci ciò che sei venuto a fare e sparisci, imbecille" disse lui cominciando ad andarsene.
Dazai: "Grazie mille, eh. Ma su una cosa devo correggerti. Ora il mio sogno è commettere un suicidio di coppia con una bella donna. Quindi venire ucciso a calci da te non mi avrebbe fatto minimamente piacere. Mi dispiace"
Chuuya: "Ah si? Allora la prossima volta ti troverò una bella ragazza che vuole suicidarsi"
Dazai: "Chuuya! In realtà eri una brava persona?" Dissi io con gli occhi pieni di gioia.
(T/n): "È il suo modo di dirti di crepare alla svelta, idiota" disse lei, che ormai mi aveva affiancato.
Chuuya: "Lascia che ti avvisi, Dazai. Non pensare che sia finita qui! Non ci sarà una seconda volta"
Dazai: "Ma no, stai sbagliando! Non ti sei dimenticato qualcosa? Non-ti-sei-dimenticato-qualcosa?"
Chuuya: "Non ci sarà una seconda volta! Non ci sarà...Ora dovresti ridere, bastardo!" Mi urlò lui, dopo aver fatto delle strane mosse.Atsushi Pov
Mi svegliai grazie ad una luce, che proveniva da difronte a me.
Alzai lo sguardo e vidi Kyoka, che aveva aperto la porta del luogo in cui mi trovavo.
Atsushi: "Per caso sei venuta a salvarmi?" Non riuscì a finire la frase che qualcosa mi prese per i piedi, trascinandomi fuori da quel luogo, e facendomi sbattere alla colonna di fronte.
Chi altro poteva essere se non Akutagawa?
Akutagawa: "Ti ho colpito con l'intenzione di ucciderti, ma sembra che il potere curativo della tigre abbia effetto anche in forma incompleta" disse lui guardandomi dall'alto.
Mi accorsi solo poco dopo del luogo in cui mi trovavo...in mare.
Akutagawa: "Ti trovi su una nave di contrabbando che trasporta armi e munizioni, anche se oggi è prenotata tutta per te. Goditi l'ultima crociera della tua vita prima che ti consegniamo fra qualche ora"
Pensare di sconfiggerlo è un'idea da folli, l'unica opzione che ho è quella di fuggire quando abbassa la guardia.
Akutagawa: "I deboli devono morire. Muori e fa' largo ad altri!" Disse lui.
Vorrei capire da dove proviene tutto quell'odio nei miei confronti.
Improvvisamente sentì il rumore di una pistola che si caricava, di fronte si trovava Kyoka, che mirava ad Akutagawa.
Akutagawa: "Entrando in contatto con il mondo esterno hai provato emozioni...Kyoka?"
Kyoka: "Lascialo andare" disse lei, ma la sua pistola venne spezzata in due.
In breve tempo Akutagawa prese la ragazza per il collo, sollevandola da terra.
Akutagawa: "Sai cosa si prova a stare nei bassifondi? Non c'è fango, fetore e autocommiserazione. A volte, qualcuno si affaccia da un'apertura in alto, ma nessuno di questi si accorge di te. Con ogni respiro, il proprio squallore brucia i polmoni. È questo ciò che ti aspetta fuori da qui, Kyoka. Guardiana Shirayuki è la personificazione del massacro, eppure pensi di poter condurre una vita normale lasciata la Port Mafia? Tigre mannara, insegnare ciò che significa. Vivere senza contribuire a nulla, senza ricevere la fiducia altrui, limitarsi a stare celati, tremando in preda al terrore come vermi" disse lui.
In quel momento mi vennero alla mente tutti i momenti della mia vita.
Però...lui aveva torto. Non era vero che non ricevevo fiducia da altri...(T/n) è da tutta la vita che si fida di me.
Non ero solo, e con lei il più delle volte non avevo paura...vero?
Akutagawa: "Continua ad uccidere, Kyoka, come assassina della Port Mafia. Altrimenti, smetti di respirare. Gli esseri umani senza valore non hanno diritto di respirate l'aria"
Kyoka: "Potrebbe essere così...Però...La crêpe era deliziosa...!" Alzai improvvisamente lo sguardo.
Kunikida: "Dove sei moccioso?! Moccioso!" Sentì dire.
Atsushi: "Kunikida?"
Akutagawa: "L'Agenzia ci ha già trovati?" Disse poggiando per terra Kyoka.
Kyoka: "Fuggi finché puoi! Questa nave non arriverà al luogo dello scambio"
Akutagawa: "In tal caso, dov'è diretta?"
Kyoka: "Sui bassi fondali" disse lei premendo un pulsante.
Dopodiché si sentì solo un'esplosione.
Kyoka: "Scappa!"
Akutagawa: "Tigre mannara!" Disse lui prima che un'altra esplosione colpì la nave.
Akutagawa: "Stai cercando di uccidermi, non è vero? Ti pare un uomo da salvare a costo della vita, quello là?"
Mi avvicinai alla fine della nave, dove riuscì a vedere Kunikida.
Kunikida: "Quaggiù, moccioso! Non posso avvicinarmi a causa dell'esplosione! Salta! Cosa aspetti?! Sbrigati! La nave sta affondando!" Girai lo sguardo verso Kyoka, ma poi lo posai nuovamente sull'uomo "Pezzo d'idiota! Quanti problemi intendi ancora causare all'Agenzia? Stanno tutti facendo gli straordinari per te!"
Atsushi: "Ma lei..."
Kunikida: "Dimenticatela. Non tutti gli innocenti possono essere salvati. Anch'io ho fallito innumerevoli volte! Ci troviamo in quel genere di città, svogliamo quel genere di lavoro!"
Atsushi: "Non può essere salvata...?"
Kunikida: "Esatto. Noi non siamo supereroi. Non so quante volte ho sognato che lo fossimo...Però non lo siamo!" Un'altra esplosione sulla nave, ma io restavo immobile.
Atsushi: "Lei...ha detto che la crêpe che abbiamo mangiato era deliziosa. Le hanno detto che è una persona senza valore che non ha diritto di respirare e lei non ha negato. Ma io non penso sia così. Perché (T/n)...Perchè Dazai...L'Agenzia non mi ha abbandonato! Io vado!" Dissi girandomi.
Kunikida: "Ehi!...Corri! Corri, Atsushi!" Mi disse lui.Angolo autrice
Buona sera a tutti!
Questa volta vi ho chiesto di leggere questa parte perché vi devo annunciare delle cose importanti.
Innanzitutto, perdonatemi per la scorsa settimana in cui non ho aggiornato.
La cosa importante che vi volevo dire è che come avrete potuto notare non posso più assicurarvi un capitolo a settimana.
Questo perché sono molto indaffarata con la scuola, ed i professori devono ancora finire le interrogazioni.
Per questo devo studiare varie materie, che mi portano via molto tempo.
Non sto dicendo che la storia non la continuo più, ne che la metto in pausa.
Continuerò a scrivere, l'unica differenza che non ci sarà per forza un capitolo a settimana.
La cosa positiva che vi posso dire, però, è che sto finendo lo speciale, e tra poco lo pubblicherò.
Inoltre, tra poco verrà la mia parte preferita della storia.
Ho gia cominciato a scrivere questo capitolo, e mi sta piacendo molto anche se solo all'inizio.
Detto questo, scusate ancora, e buona serata.
Alla prossima! ♡
STAI LEGGENDO
ᰔ𝓝𝓸𝓷 𝓹𝓸𝓼𝓼𝓸 𝓪𝓶𝓪𝓻𝓮ᰔ(DazaixReader)
Romance"Dopo tutto quello che ho passato, è forse un errore non voler più amare?" (T/n), una ragazza che dopo aver perso tutto e tutti, si chiuse in se stessa, promettendosi di non amare mai più; Dazai, un ex membro della Port Mafia, riuscirà a far cambiar...