Dicci, (t/n), dicci!

196 13 0
                                    

Prima di iniziare ho delle piccole cose da dirvi.
So che anche questa volta ho fatto un po' di ritardo, ma vi prego di capirmi dato che proprio oggi ho finito i miei esami scritti.
Per quanto riguarda il capitolo 24 della storia, cercherò di farlo uscire tra il 23/24/25 giugno.
Non più come vi avevo detto prima, questo perché ora so per certo che il mio esame orale si svolgerà il 22.
Detto questo vorrei prima farvi una piccola spiegazione di quello che sarà questo nuovo format.
Come avevo già detto sono dei chiarimenti riguardanti alcuni pezzi della storia.
Il nome sarà appunto come quello di questo capitolo, semplicemente cambierà il nome in mezzo, a seconda di cosa parlerà il chiarimento.
In ogni caso sarà un piccolo dialogo tra alcuni personaggi, per questo saranno abbastanza corti, e quindi semplici da scrivere per me.
Detto questo direi che possiamo passare al 'mini-capitolo' di oggi!

Atsushi: "Hai detto che il tuo potere consiste nel manipolare una materia da te creata, allora come hai fatto a seguirmi con quel gatto subito dopo che sono stato cacciato dall'orfanotrofio?"
(T/n): "Dopo essere scappata dall'orfanotrofio mi sono procurata delle telecamere e dei microfoni, che ho poi messo su quel gatto"
Atsushi: "Ehh?!"
(T/n): "Cosa c'è? Deluso? Solo perché possiedo un potere sovrannaturale non vuol dire che non posso usare delle tecnologie del genere"
Atsushi: "Aspetta, dove hai preso i soldi per comprare quella roba?"
(T/n): "...Un signore è stato tanto gentile da regalarmi un po' di soldi, un po' tanti soldi"
Atsushi: "..."
(T/n): "..."
Atsushi: "...Non dirmi che glieli hai rubati"
(T/n): "Non lo dico allora"

ᰔ𝓝𝓸𝓷 𝓹𝓸𝓼𝓼𝓸 𝓪𝓶𝓪𝓻𝓮ᰔ(DazaixReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora