Capitolo 75

771 50 9
                                    

~Di nuovo in piedi~

Asume aveva metabolizzato a pieno che Riuji fosse vivo, avrebbe voluto sprofondare in un baratro senza uscirne per la troppa stanchezza che aveva iniziato a provare. Ma si era detta che non poteva abbandonare tutto proprio ora che poteva essere la sorella maggiore che avrebbe voluto essere in passato. Adesso era più grande, matura e aveva piena consapevolezza della sua unicità. Non avrebbe più permesso ad Icarus di intromettersi nella sua famiglia, avrebbe salvato suo fratello a qualunque costo. Sapeva che poteva contare sui suoi compagni e amici, sui professori e su Flame Rush ma al suo fianco c'era anche Katsuki adesso ed era ciò di cui aveva bisogno: di una persona che la faceva reagire, che non la lasciava cadere e che le avrebbe urlato addosso senza troppi problemi non appena avrebbe mostrato segni di cedimento.

Lo guardò rilassarsi mentre gli accarezzava i capelli biondi, dopo l'ennesima giornata passata in compagnia del bicolore e di Gang Orca per le lezioni di recupero era sfinito e infastidito. Si era riunchiuso in camera senza nemmeno pranzare perchè era più nervoso del solito, evidentemente era più stressante del previsto partecipare a delle lezioni con il pro hero.

Asume poco prima aveva sentito la porta di camera sua sbattere e si ritrovò il ragazzo con un broncio irritato e un tic nervoso al sopracciglio mentre continuava a imprecare verso tutto e tutti.

Lei aveva abbandonato lo studio di una nuova tecnica per capire come usare le sue nuove fiamme e lo aveva guardato inclinando la testa 《giornata pesante?》 Gli aveva chiesto con un sorriso stanco e subito aveva smesso di lamentarsi guardandola seriamente, sapeva quanto fosse stressata e che in quel momento non avesse di certo bisogno di qualcuno che non faceva altro che insultare gli altri per il loro pessimo e inutile lavoro.

Aveva borbotatto delle scuse ed era quasi uscito dalla camera ma Asume lo aveva abbracciato per la schiena, allacciando le braccia sull'addome poggiando poi la fronte sulla schiena.

《Giornata pesante?》 Ripetè pianto 《No, affatto.》 Borbottò 《sicuro?》 Chiese alzando la testa e guardandogli i capelli, notò subito quanto le sue spalle fossero tese, segno che era agitato e infastidito da qualcosa e fosse ad un passo da scoppiare.

《È stata una giornata fantastica》 disse irritato cercando di non farla preoccupare. Asume alzò un sopracciglio divertita e gli passò le mani sulla schiena e sulle spalle alzandosi poi in punta di piedi 《ma davvero? Hai raccolto fiori in un prato insieme a Todoroki e Gang Orca?》 《Qualcosa del genere...》 borbottò incrociando le braccia senza voltarsi.

La rosa ridacchiò e gli posò un bacio dietro al collo, fece scivolare poi le mani sulle braccia tornando alla sua statura e lo tirò leggermente verso di se.

Bakugou si voltò di poco guardandola da dietro la spalla 《dovresti rilassarti un po'》 lui alzò gli occhi al cielo 《sei tu quella che deve rilassarsi, non io》 le fece presente e lei fece un passo indietro trascinandolo con sé 《io mi rilasso stando con te》 Lo informò sorridendogli ma la guardò poco convinto 《sei troppo stressato, lascia che ci pensi io》 disse facendolo sedere sul letto accanto a lei.

Lo fece sdraiare e poggiare la testa nelle sue cosce e iniziò ad accarezzargli lentamente i capelli, il ragazzo chiuse gli occhi beandosi del calore e della morbidezza delle sue mani. Solitamente detestava chi gli toccava i capelli ma quando lo faceva Asume era tutta un'altra storia.

Si rilassò dopo un po' sentendo le spalle meno pensanti 《come stai?》 Mormorò poco dopo, la ragazza smise di guardarlo e alzò lo sguardo verso la scrivania continuando a toccargli i capelli《ho paura》 ammise sospirando 《adesso devo riuscire ad usare quattro fiamme diverse e non mi è ancora ben chiaro di come abbia fatto a sputarle》 《Ti prego non farlo quando stai con me, soprattutto se ci stiamo baciando》 Asume rise sentendosi un po' leggera 《eviterò di bruciarti la bocca, promesso》 gli sorrise abbassando nuovamente lo sguardo verso di lui che la guardò seriamente 《sarà meglio per te》 《potresti anche smetterla di intrufolarti in camera mia solo per baciarmi》 Bakugou si distese meglio guardandola male 《ma sentiti... chi è che viene a disturbarmi la sera mentre mi faccio i cazzi miei solo perchè vuole un bacio?》  Chiese facendo un sorriso di sfida.

Nata per lottare~ MHA [Bakugou × Oc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora