~Hawk Eye~
《Higurashi, ti dispiacerebbe rimanere un secondo prima di tornare ai dormitori?》
Aizawa non era ancora uscito dalla classe. Asume annuì e ripose nuovamente la borsa sul banco e si avvicinò al suo insegnante, mentre i suoi compagni iniziavano ad andare via.
《Cosa voleva dirmi?》 Chiese incuriosita e lo vide trafficare con diverse cartelle nella sua borsa.
《Flame Rush ha contattato nuovamente la scuola per chiedere la tua assistenza in un caso particolare.》 Lo vide estrarre una cartella gialla e gliela porse.
Asume la prese e la aprì.
《Si tratta di dare la caccia a un villain che sta terrorizzando Tokyo in quest'ultimo mese. È stata richiesta la presenza di Flame Rush che vuole assolutamente avere te e Yamamoto al suo fianco.》 Le spiegò brevemente 《in questa cartella ci sono delle informazioni strettamente confidenziali riguardo alla missione, ti chiedo di non mostrarle ai tuoi compagni. Potrebbe essere un lavoro difficile, anche pericoloso ma Nezu ha dato la sua approvazione. Spetta te decidere se partecipare o meno.》
La ragazza lo guardò confusa 《di quanta pericolosità stiamo parlando?》 《Anche più dell'elimina eroi. Il modus operandi è molto simile, ma troverai i dettagli all'interno della cartella. Devi darmi una risposta prima di cena, perchè in caso accettassi, partirai domani mattina.》
La rosa annuì e ripose la cartella gialla nella sua borsa. 《Guarderò il fascicolo e le farò sapere》 《miraccomando è strettamente riservato, niente occhiatina da parte di Midoriya, Bakugou o Todoroki》 La avvertì e lei si portò la mano al cuore 《promesso!》 Disse solennemente in modo giocoso e il professore scosse la testa e le diede il permesso di andare.
Nel tragitto tra scuola e dormitori riuscì solo a dare una sbirciatina al fascicolo.
Aveva letto che il villain in questione non era registrato in nessun database e non si aveva particolari informazioni al riguardo se non che fosse un fanatico della lega dei villain ma non ne avesse niente a che fare.
Presumibilmente era un uomo sui trent'anni, alto all'incirca sul metro e ottanta ed era zoppo alla gamba sinistra.
Si sospettava che avesse due differenti di unicità di cui una aveva sicuramente a che fare con il controllo dell'invisibilità che gli permetteva di sfuggire sempre alla polizia. Dell'altro quirk non si avevano molte informazioni a riguardo; probabilmente si serviva di quello per addescare le sue vittime, che presentavano sempre ferite diverse e tutte tremendamente gravi e mortali.
Le sue vittime erano i cosiddetti vigilanti: persone che praticavano la professione di eroe ma senza una vera licenza e senza aver finito gli studi. Dei veri e propri eroi ma dalla società non erano visti di buon occhio.
Chiuse il fascicolo ed entrò nei dormitori.
《Higurashi!》 La salutò Kaminari 《che cosa voleva Aizawa?》 Chiese curioso 《la curiosità uccise il gatto, non lo sai?》 Lo prese in giro Kyoka 《Rush ha chiesto la mia presenza in una missione top Secret》 spiegò mostrando la cartellina gialla.
《Woa! Ma che forza Higurashi!》 Si complimentò Kirishima 《e di che si tratta?》 Chiese Iida curioso 《sfortunatamente non ne posso parlare. A quanto pare sono informazioni "strettamente riservate", ma questo tizio-》 indicò la cartella 《-è fuori di zucca come Stain》 disse portandosi il dito alla tempio e facendolo girare. 《Quindi accetterai?》 Chiese Ochako.
Asume guardò la cartella pensierosa.
Non era ancora riusciuscita a completare l'allenamento con Mangia Fuoco. Stava migliorando, sì, ma non era ancora abbastanza.
STAI LEGGENDO
Nata per lottare~ MHA [Bakugou × Oc]
FanfictionHigurashi Asume sogna di diventare un eroe e per fare ciò si iscrive alla Yuei la migliore tra le scuole per diventare eroi. Asume ha un passato difficile alle spalle e All Might per un periodo si è preso cura di lei. Asume ha un quirk difettoso per...