⚠️ ATTENZIONE PER CHI È IN PARI CON LA STORIA QUESTO CAPITOLO È DA LEGGERE DOPO IL CAPITOLO 32 QUINDI ANCORA PRIMA DELLA GIORNATA IN SPIAGGIA⚠️
《KATSUKIII!!!》 I rumore pesante dei passi della signora Bakugou mentre faceva le scale si poteva udire anche nelle case dei vicini, insieme al suo tono di voce un po' troppo alto.
La donna non ricevette risposta dopo il primo richiamo così si affrettò ad alzare ulteriormente il volume della voce per richiamare nuovamente il figlio che stava beatamente dormendo nel suo letto.
Per una volta che non doveva alzarsi troppo presto per allenarsi con quell'antipatica dai capelli rosa e con qualche rotella fuori posto, voleva restare a letto un po' più del solito.
Ma questo era impossibile per chiunque abitasse con una donna isterica di nome Mitsuki Bakugou.
Infatti la donna aveva spalancato la porta della camera del figlio senza nemmeno bussare.
《Katsuki! Lo so che sei sveglio!》 Lo rimproverò dall'uscio della porta, il figlio in tutta risposta si era tappato le orecchie con il cuscino pur di non sentirla.
La donna, indispettita, entrò nella camera e strappò dalle mani del figlio il morbido cuscino, facendo imprecare in modo volgare il povero ragazzo.
《Ma che cazzo vuoi?!》 Sbuffò coprendosi gli occhi con il braccio, sentì la madre sbuffare in modo rumoroso 《bada alle parole che utilizzi in questa casa, figlio ingrato! Vedi che c'è un tuo amico di sotto che ti aspetta. Vedi di muoverti e non farlo aspettare oltre!》 《Ma di che cazzo parli?》 Sbuffò indispettito 《io non ho nessun amico.》 Rispose categorico guardandola male.
La donna alzò le mani al cielo 《lo sai che è triste come cosa Katsuki? Questo ragazzo dice di essere tuo amico e ringrazia che lo sia! E poi non c'è anche la dolce Asume? È passata letteralmente tutti i giorni in queste due settimane, è la tua ragazza vero? Perchè non me l'hai detto?! Dobbiamo invitarla a cena uno di questi giorni! Figlio ingrato!》
《Ma di che cazzo parli? Dovresti farti i fottutti cazzo tuoi razza di vecchia strega! E quell'insopportabile di Bakarashi non è la mia cazzo di fidanzata di merda!》 Si mise seduto solo per lanciarle addosso l'altro cuscino che aveva sotto la testa che la donna schivò prontamente.
《E ci credo che non è la tua ragazza! Con questo caratteraccio... dovresti trattarla meglio piuttosto che rivolgerti a lei con delle parolacce e degli insulti! Le ragazze non si trattato così!》 Gli diede uno scappellotto in testa facendolo imprecare ancora di più《non è questo che ti ho insegnato!》 《Ma sta zitta vecchia megera! La trattato come cazzo mi pare e tu devi farti i cazzi tuoi!》 Le urlò di rimando e la donna sbuffò.
《Sai una cosa? Fai il cazzo che ti pare, ma non voglio vederti sfasciare la camera quando ti darà il due di picche perchè fai lo stronzo con lei. Giù c'è il tuo amico rosso che ti aspetta, non farlo aspettare oltre! Mi chiedo da chi tu abbia preso...》 Mitsuki uscì scocciata dalla camera del figlio borbottando diversi insulti.
《Non mi darà il due di- AHHH! Ma che ci parlo a fare con una strega di merda come te!》 Sbuffò nuovamente e si strofinò gli occhi.
Era ufficialmente iniziata l'ennesima giornata di merda.
Si strofinò gli occhi incazzato e si alzò dal letto per uscire dalla camera e affacciarsi nelle scale per capire chi avesse appena disturbato la sua preziosa dormita.
《Hah?! Capelli di merda? Che cazzo vuoi a quest'ora?!》
Kirishima si trovava all'ingresso e lo stava salutando un po' in imbarazzo, forse perché aveva sentito la conversazione tra i due.
STAI LEGGENDO
Nata per lottare~ MHA [Bakugou × Oc]
Fiksi PenggemarHigurashi Asume sogna di diventare un eroe e per fare ciò si iscrive alla Yuei la migliore tra le scuole per diventare eroi. Asume ha un passato difficile alle spalle e All Might per un periodo si è preso cura di lei. Asume ha un quirk difettoso per...