~Layla, Asume e Riuji~
Era un giorno come un altro e Asume, sua madre e il piccolo Riuji stavano facendo una passeggiata tranquilla al parco.
La piccola Asume si stava aggrappando al tessuto del cappotto della mamma mentre guardava gli altri bambini giocare con i propri quirk.
《Mh... mamma?》 Continuò a guardare i bambini 《dimmi tesoro》 la voce dolce di Layla rispose al richiamo della sua primo genita 《quando avrò anche io un quirk?》 Aveva cinque anni e molti dei suoi coetanei avevano già sviluppato la loro unicità.
La donna dai capelli rossi e gli occhi blu guardò i bambini in lontananza e sorrise dolcemente alla sua bambina 《molto presto vedrai》 《sì.. ma quando?》 Insistette guardandola con le guance arrossate per freddo 《sono sicura che apparirà prima di natale, devi solo aspettare ancora un po'》 le accarezzò i capelli rosa
《Sakura neve!》 Il piccolo Riuji si agitò nel suo passeggino e indicò il cielo con un grande sorriso stampato in faccia mostrando i piccoli dentini, Layla prese Asume in braccio e alzarono la testa verso l'alto per vedere i piccoli fiocchi cadere dal cielo.
《Hai visto Asume? Anche quest'anno nevica! È bella vero?》 La bambina guardò emozionata i piccoli fiocchi bianchi scendere piano dal cielo cullati dal leggero vento che faceva muovere le foglie 《è la tua quinta neve Asume! E per te Riuji è la seconda》 un fiocco cadde sul naso del piccolo Riuji sciogliendosi a contatto con la pelle 《dove è?》 Chiese toccandosi il nasino 《si è sciolto》 spiegò la mamma 《Riuji apri la bocca! La neve è buona!》
Layla rise divertita nel vedere i due aprire la bocca e cercare di prendere i fiocchi di neve con la lingua.
《Pupazzo di neve!》 Esclamò Riuji 《guarda che non c'è abbastanza neve》 disse Asume facendo la sapientona 《se continuerà a nevicare così credo che sta sera riusciremo a farlo, magari insieme a papà》 Sorrise ai due 《Sakura! Facciamo il pupazzo di neve con papà!》 《Io metto la carota!》 《Non mangiarla come l'anno scorso però》 ridacchiò la madre ricordando che l'anno precedente il pupazzo di neve nel loro giardino aveva un naso mangiucchiato.
《Sakura è golosa!》 Canticchiò Riuji 《non è vero!》 Disse offesa la rosa gonfiando le guance rosse.
Layla in quel momento di tranquillità guardò i suoi due bambini, la gioia più grande che potesse avere.
Quel giorno era di riposo e suo marito, Higurashi Huso, staccava il suo turno a lavoro intorno alle 18 di quella sera.
In quel giorno in particolare gli toccavano le scartoffie in ufficio mentre si faceva aiutare da un giovane apprendista eroe.
Forse era per questo che non era arrivato in tempo quella volta.
In quel momento mentre vedeva battibeccare i suoi bambini un colpo sordo rimbombò per tutto il parco facendo addirittura tremare la terra.
Layla aggrappò saldamente la figlia è il passeggino mantenendo l'equilibrio.
Poco dopo ci fu il caos totale.
Persone che urlavano e scappavano terrorizzate verso di loro 《HELL QUEEN! TI PREGO! SALVACI!》 Urlarono diverse persone che l'avevano riconosciuta.
Un forte vento si era alzato e dei nuvoloni grigi circondarono l'aria.
Layla guardò i passanti terrorizzati vedendo a pochi metri di distanza una nube di fumo nera che inghiottiva tutto quello che incontrava.
Sebbene fosse un giorno di riposo un eroe non poteva di certo fregarsene di fronte a un villain che attaccava un parco pieno di famiglie e bambini.
STAI LEGGENDO
Nata per lottare~ MHA [Bakugou × Oc]
FanfictionHigurashi Asume sogna di diventare un eroe e per fare ciò si iscrive alla Yuei la migliore tra le scuole per diventare eroi. Asume ha un passato difficile alle spalle e All Might per un periodo si è preso cura di lei. Asume ha un quirk difettoso per...