Capitolo 98

575 44 52
                                    

~Il desiderio di Layla~

《Sembri un po' spossata Higurashi, mangia qualche caramella vedrai che starai meglio! Credo sia il caso di avvertire anche il dottor Hiro, hai usato molte delle tue energie e a giudicare dal sangue che hai perso è necessario una visita da parte di Hiro.》

La ragazza si portò la mano alla fronte 《nessun problema Ricovery Girl》 《bene ti lascio il tempo per cambiarti poi raggiungi i tuoi compagni ai dormitori! Nel frattempo informo anche il professor Aizawa e All Might sulle tue condizioni.》 《Che sarebbero...?》 《Abbastanza ottimali ma dopo un utilizzo così spropositato della tua unicità e il fatto che hai assorbito della corrente elettrica sarà meglio stare a riposo qualche giorno.》

Asume annuì e la donna la lasciò da sola nell'infermeria per permetterle di mettersi la divisa scolastica: il suo costume era pressoché distrutto.

Ho imparato a controllare le crisi e a ritardarle di qualche ora ma temo che questa volta sarà veramente violenta...

Scese dal lettino un po' barcollante e con grande lentezza riuscì a rivestirsi.

Poteva sentire la testa pulsare in maniera allucinante e la vista farsi offuscata.

Uscì dall'infermeria ma dovette poggiare la mano sul muro per non cadere. Faticava a rimanere in piedi: non avrebbe retto ancora molto.

Sentiva caldo, veramente troppo anche per lei. Si fermò in mezzo al corridoio cercando di calmare la terribile nausea che la stava attanagliando.

Si irrigidì quando vide diverse gocce di sangue a terra e si portò la mano sotto il naso sentendolo bagnato.

Si precipitò negli spogliatoi non aspettandosi di trovare ancora dentro le sue compagne ma ormai non riusciva più a rallentare gli effetti della crisi ed entrò nel primo bagno libero, si accasciò a terra iniziando ad espellere sangue dalla bocca mentre sentiva lo stomaco bruciarle e gli occhi pizzicare.

《Oh mio dio!》 Yaomomo le si avvicinò spaventata 《che cosa ti succede?》 Chiese Mina avviandosi ad aiutarla 《non... toccarmi... ti brucerai...!》  Biascicò continuando a tossire.

《Non mi interessa! Stai vomitando sangue e non ti reggi in piedi! Le mie mani sono già rovinate dell'acido, non avrò problemi con qualche scottatura!》

La sorresse per la schiena aiutandola a stare più dritta.

《Ti aiuto anche io!》 Kyoka le tenne i capelli tra le mani per non farglieli finire sul viso e le sollevò un po' la fronte.

《Scotti tantissimo! Ti è salita la febbre!》 《Avviso recovery girl?》 Chiese Ochako preoccupata 《non... può fare niente... per me...》  biascicò Asume continuando ad espellere sangue.

《Sono così le tue crisi?》 Chiese Tsuyu porgendole un asciugamano bagnato in acqua fredda.

Mina le poggiò l'asciugamano dietro il collo ma l'acqua evaporò praticamente subito.

《Se sei d'accordo vado a chiamare Todoroki-San...》 le proprose Yaomomo 《non c'è bisogno del suo consenso! Finirà davvero male se non la raffreddiamo subito!》 Ribattè Toru strizzando un asciugamano sulla schiena.

La corvina annuì e si diresse agli spogliatoi dei ragazzi.

Bussò freneticamente alla porta prima che apparisse un Iida piuttosto confusa.

《Perdonate l'intrusione ma mi servirebbe urgentemente l'aiuto di Todoroki-san!》 《Che succede Yaoyorozu?》 Chiese il diretto interessato e la ragazza gli afferrò il polso 《le spiegazioni a dopo! Abbiamo bisogno urgentemente del tuo aiuto!》 Lo trascinò dalle altre ragazze e capì la situazione abbastanza in fretta.

Nata per lottare~ MHA [Bakugou × Oc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora