Capitolo 82

529 36 57
                                    

Il villain dalle ali scarlatte non capiva perchè la ragazza non avesse la minima paura di loro, anzi sorrideva divertita come se lei stessa li stesse prendendo in giro e li avesse in pugno.

La grande sicurezza di Asume era dovuta ai molteplici allenamenti a cui si era sottoposta dopo la missione contro Icarus; si era impegnata a fondo per riuscire a controllare tutte le fiamme che in quel momento possedeva. Era stato difficile ed estenuante ma alla fine era riuscita ad avere il pieno controllo della sua unicità. Inoltre grazie al suo medico, il dottor Hiro, erano riusciti insieme a calcolare la giusta quantità di essenza di peperoncino che la ragazza avrebbe potuto ingerire per avere il quirk potenziato senza dover poi crollare a terra con una crisi. Quindi non era troppo spaventata di quei due e forse lo doveva anche a Bakugou che in quel periodo era diventato il suo punto fisso, stare con lui le aveva decisamente alzato l'autostima ed era più sicura delle sue capacità.

《Smettila di sorridere così! E che cavolo significa che hai mangiato del peperoncino!》 Sbottò 《Zou chiudi il becco, razza di idiota!》

Zou, il ragazzo dai capelli biondi, gli occhi castani e le ali scarlatte guardò infastidito la sua compagna 《attieniti al piano e basta》 disse fredda la ragazza.

Asume aveva notato fin da subito che la ragazza avesse una voce decisamente strana e probabilmente la maschera che indossava aveva un dispositivo per distorcere la sua voce.

Era più pacata del ragazzo ma se stuzzicata perdeva le staffe pure lei.

《Tsk. Mi chiedo perchè il sommo Icarus abbia dato a te le redini di questa missione! Sono io quello bello tra i due non è affatto giusto!》 La ragazza dai capelli blu sospirò 《smettiamola con queste stronzate e occupiamoci di lei!》 Indicò Asume.

《È possibile sapere in cosa consiste la vostra missione?》 《Ucciderti!》 Esultò Zou battendo le mani 《beh in realtà noi dobbiamo portarti dal sommo Icarus e lui penserà ad ucciderti》 ridacchiò parecchio divertito 《puoi smetterla di fare così e tornare serio? Non sei sopportabile quando ti comporti così. Finiamo in fretta, ho delle faccende da sbrigare!》 《Uffa Rain! Sei proprio una guasta feste!》 Sbuffò incrociando le braccia al petto.

Asume sospirò, quei due le avrebbero fatta venire il mal di testa.

《Vi dispiace se ci diamo una mossa? Ho una bambina da salvare.》 Dalla bocca della ragazza di nome Rain uscì un verso di scherno 《tu credi davvero di poterci battere?》

La rosa inclinò la testa 《aspettavo che almeno uno degli scagnozzi di Icarus si presentasse da quando la missione è iniziata, prima mi levo voi dalle scatole prima raggiungo Lemillion e Deku.》

Zou guardò Rain e poi Asume sentendosi parecchio preso ingiro 《tu ci stavi aspettando?》 《Icarus è parecchio prevedibile e solitamente preferisce prendersela con me in modo diretto ma dopo averlo reso un arrosto di pollo era normale che chiedesse ad alcune delle sue marionette di prendersela con me.》

Sorrise loro parecchio soddisfatta 《detto ciò: vi consiglio di arrendervi ora e rispondere alle mie domande altrimenti temo dovrò usare la violenza, e credetemi potrei farvi parecchio male.》 Disse tornando seria.

《Rain, Rain, Rain!!! Fai andare me per primo! Voglio picchiarla in modo violento finché non piange! Per favore! Io! Io! Io!》 《Chiudi il becco!!》 Sbottò 《fai come cavolo ti pare, ma datti una mossa! Mi stai già facendo venire il mal di testa!》

Zou esultò e si precipitò a tutta velocità verso la rosa che gli afferrò il collo sbattendolo al muro.

《Ma cosa...?》 Sussultò il ragazzo sentendo parecchio caldo: il braccio di Asume era coperto da delle fiamme nere 《credo che Icarus non vi abbia dato poi molte informazioni su di me》 Subito dopo sentì il braccio raffreddarsi e rimase sorpresa nel vedere che fosse bagnata.

Nata per lottare~ MHA [Bakugou × Oc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora