Capitolo 83

522 40 32
                                    

~Un futuro luminoso~

Mentre Deku fronteggiava Chisaki, Sakura, Bat, Froppy, Uravity, Ryukyo e Nighteye si trovavano alla mercè di uno degli otto precetti che Ryukyo aveva sovrastato con il suo corpo.

La donna dovette ritornare alla sua statura normale per riprendere le forze mentre il bestione continuava a mormorare la sua intenzione di voler raggiungere Midoriya per ucciderlo.

《Non possiamo lasciarglielo fare!》 Uravity si alzò in piedi barcollando ma ben presto si rese conto di non riuscire nemmeno a camminare saldamente, Froppy la sorresse insieme ad Sakura mentre Bat affiancava Nighteye.

《Capisco...》 la voce soffocata dal dolore di Nighteye si rivolse al gruppo 《vorreste andare dopo averlo sentito...》 Alzò la testa in alto, nella direzione del precetto 《nelle vostre condizioni... anche se lo seguiste tutti non riuscireste comunque a fare niente...》 il modo in cui pronunciò quelle parole era così triste, come se sapesse benissimo che la missione fosse già fallita.

《Bat... Mirio è nel corridoio, vi prego portatemi in superficie...》 la rassegnazione della sua voce fece tremare Asume, ma non per la paura ma per una rabbia incontrollata.

Così anche Ochako che non aveva intenzione di ascoltare l'eroe, avevano un piano C in mente e prevedeva l'unione delle loro forze senza ascoltare minimamente gli ordini.

Avrebbero subito conseguenze? Lo sapevano benissimo.

Importava loro qualcosa? Assolutamente no.

Niente e nessuno avrebbe impedito loro di risolvere la situazione e completare quella missione. La posta in gioco era troppo alta fin dall'inizio per poter ascoltare le decisioni controllate dei professionisti.

Era una cosa che avevano messo in conto sin da subito. Tutti gli imprevisti, tutti i problemi e le difficoltà, a loro non importavano.

Erano eroi. Lo avevano scelto loro il loro destino e non avrebbero permesso a nessuno di mettersi contro il loro obbiettivo.

《Quindi dovremo restare a guardare e basta?!》 Urlò Ochako 《signor Nighteye, ci spiace ma non seguiremo il vostro ordine, cra!》

《Nighteye!》 Lo richiamò Asume mentre prendeva un'altra caramella mentre Bat la osservava con tanta determinazione 《è da prima che la sento fare discorsi sul fatto che la missione è fallita. Ha visto il futuro, non è così?》 L'eroe si limitò a osservarla in modo atono come se non fosse realmente lì.

《Beh mi perdoni per la mia insolenza. Ma noi ce ne fottiamo altamente del futuro che ha visto!》 Ingoiò la caramella mentre sentiva il calore propagarsi attorno al suo corpo.

《Siamo qui per portare a termine la missione, niente e nessuno ci impedirà di farlo.》 Disse fermamente Bat poggiando la mano sulla spalla dell'eroe 《ciò che voi eroi professionisti non capite è che se siamo qua è solo perchè crediamo nelle nostre capacità e sappiamo che porteremo a termine la missione.》

Ochako unì le sue mani attivando il quirk 《il futuro lo decidiamo noi con le nostre azioni, e faremo di tutto per completare questa missione!》

《Quale sarebbe il vostro piano?》 Chiese Ryukyo non avendo altra scelta che lasciarli fare. Ochako toccò la spalla di Asume che iniziò a fluttuare mentre Tsuyu le avvolgeva la vita con la lingua.

《Fare tutto ciò che un eroe con un minimo di buon senso non farebbe!》 Froppy lanciò la sua compagna in direzione del bestione, e appena la sua lingua lasciò la sua vita la rosa galleggiò sopra il precetto 《rilascio!》 La voce di Uravity echeggiò nella stanza e mentre la ragazza scendeva in picchiata sopra la testa del Villain, Bat e Ryukyo portarono Nighteye le altre e Mirio in superficie.

Nata per lottare~ MHA [Bakugou × Oc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora