⚠️Leggete prima di leggere il capitolo, è importante⚠️
PRIMO CAPITOLO BONUS!!!
Per chi non lo sapesse ho deciso di inserire dei capitoli speciali all'interno della storia prima che Bakugou e Asume si mettano insieme perchè mi sono resa conto che c'erano poche scene tra loro.Ce l'ho fatta alla fine! Vi dico qualche informazione veloce: per chi è in pari con la lettura vi informo che questo capitolo si colloca dopo il capitolo 34, ci troviamo quindi in estate dopo la giornata in spiaggia e prima del ritiro dei boschi. Questo capitolo essendo un bonus è mooolto più lungo dei capitoli normali, sono arrivata a 10400 parole lol, mi sono superata! Vedetelo come un capitolo "film" AHAH.
Ultima cosa e vi lascio al mega capitolo: è possibile che usciranno altri capitoli bonus che si svolgono anche prima di questo quindi vi consiglio sempre di leggere la descrizione che metterò a inizio di ogni capitolo bonus per orientarvi su come leggerli! E niente buona lettura!
Mina si era attaccata in modo molesto al campanello della casa Higurashi con la speranza che la sua compagna di classe fosse in casa.
《Non ti sembra di esagerare...? Se non risponde è perchè magari non è in casa...》 Kirishima tentò di farla smettere ma Mina non voleva staccare il dito dal campanello 《sciocchezze! Probabilmente è solo addormentata, ci vuole un pochino prima che riesca a svegliarsi. E poi mi ha detto lei di fare così》 Si giustificò iniziando a suonare ad intermittenza 《se è addormentata magari è meglio lasciarla dormire... magari ha lavorato fino a tardi ieri e ha bisogno di riposo...》 anche Sero cercò di placare l'insistenza della ragazza ma senza successo.
《Io voglio andare in campeggio e visto che tutte le altre hanno deciso di abbandonarmi, e visto che probabilmente Asume non ha mai partecipato ad un campeggio, resto qui fino a quando non mi apre.》 Setenziò continuando a tenere il campanello premuto.
《Adesso basta! Mi hai rotto il cazzo. Io nemmeno ti volevo in questo maledetto campeggio del cazzo!》 Sbottò Bakugou facendole staccare bruscamente il dito dal campanello.
《È colpa di Kirishima!》 Kaminari gettò in avanti le mani 《h-hey non dare la colpa a me! E non parlarne così come se Mina non ci fosse!》 Lo rimproverò il rosso 《ma che cazzo... io volevo solo dormire!》 Sbuffò Bakugou guardando male il gruppetto.
《È stata un idea di Kirishima, non prendertela con tutti!》 Si infastidì Mina 《avevo capito ti piacessero le scampagnate in montagna e il campeggio! Ho pensato che farlo in compagnia sarebbe stato divertente!》 Tentò di giustificarsi il rosso 《mi piace farlo senza rotture di coglioni! E guarda un po' chi c'è qui.》 Disse Bakugou indicando Mina 《hey! Guarda che sono stra simpatica! E poi voglio anche una compagnia femminile!》 《Potresti tornartene nella tua cazzo di navicella!》 Mina si indispettì e gonfiò le guance infastidita 《Quante volte devo ripeterti che non vengo davvero da Marte! Sono nata qui in Giappone!》 《Le tue antenne e i tuoi occhi affermano il contrario, sei anche più insopportabile delle persone normali! Che cazzo!》
Mina incrociò le braccia 《ci rinuncio con te! Sei proprio l'antipatico! Ma non ho intenzione di rinunciare alla scampagnata in montagna e a dormire sotto le stelle quindi ci vengo lo stesso.》 Lo guardò determinata 《ma voglio anche almeno un'altra ragazza.》 Riprese a suonare il campanello mentre Bakugou iniziò ad imprecare volgarmente.
《Sh!》 Sero staccò il dito della rosa dal campanello 《credo di aver sentito dei rumori...》 il gruppetto rimase in silenzio per ascoltare ed effettivamente dalla casa provenivano diversi rumori.
STAI LEGGENDO
Nata per lottare~ MHA [Bakugou × Oc]
FanficHigurashi Asume sogna di diventare un eroe e per fare ciò si iscrive alla Yuei la migliore tra le scuole per diventare eroi. Asume ha un passato difficile alle spalle e All Might per un periodo si è preso cura di lei. Asume ha un quirk difettoso per...