Capitolo 111

349 28 62
                                    

~Aqua VS Asume~

Ritrovarsi faccia a faccia su un campo da combattimento fu strano per entrambe, convinte fino a quell'istante che non si sarebbero più riviste e tanto meno scontrate.

Nè Asume, nè Aqua si dissero niente prima che il fischio di inizio rimbombasse tra le pareti di vetro.

Aqua fu la prima a partire e con le mani creò delle fruste d'acqua e iniziò fin da subito a cercare di colpire l'avversaria.

L'acqua, se sottoposta a una forte pressione e movimento, può anche tagliare il ferro, tuttavia non è possibile maneggiarla come se fosse solida dagli avversari.

Asume saltò all'indietro evitando di essere colpita alle caviglie. Sbattè il piede al terreno spaccando la terra sotto la postazione dell'avversaria, dalle crepe fuoriuscirono delle fiamme rosse alte e calde.

Aqua creò uno scudo con le fruste e le fiamme si abbassarono abbastanza per spostarsi da quel punto. Nel frattempo continuò a far roteare le due fruste d'acqua attorno a sé.

Le due ragazze iniziarono a studiarsi e a girare attorno al perimetro del campo di battaglia senza che una delle due colpisse l'altra.

《Che fai? Non mi attacchi?》 Chiese spazientita la blu mentre la rosa le sorrise beffarda e alzò le spalle 《nah, preferisco vedere tutto il tuo repertorio prima di schiacciarti come un moscerino.》

Aqua alzò gli occhi al cielo 《provocarmi non ti servirà a niente》 il sopracciglio della rosa guizzò in alto e la investì con una fiammata rosa.

La blu rotolò di lato appena in tempo e si brucciacchiò solo la punta di una ciocca di capelli. Assottigliò gli occhi lanciando un'occhiataccia all'avversaria. Si era fatta provocare e ci era cascata con tutte le scarpe. Toccò la terra e cinque spruzzi d'acqua compressa esplosero dal terreno sotto Asume, circondandola.

《Attenta, potresti mozzarti un dito.》 L'avvertì provocatoria con un mezzo sorriso stampato sulle labbra. 《Ma davvero?》 Asume alzò di poco il mento e inclinò la testa e con un gesto secco del braccio si aprì un varco tra le piccole colonne d'acqua, liberandosi dalla prigionia.

《Neanche un graffio.》 Sorrise beffarda e Aqua assottigliò nuovamente gli occhi 《inizio davvero ad annoiarmi, vuoi fare sul serio o no?》 Chiese infastidita.

Asume alzò le spalle e le mani《Come vuoi tu.》 Le sorrise divertita provocando ancora di più il fastidio nell'avversaria.

La rosa fece un passo prima di ritrovarsi alle spalle della blu che si sorprese per la sua velocità. Si abbassò e le calciò le gambe con la caviglia infuocata.

《Ah, questo gliel'ho insegnato io!》 Si vantò Flame Rush fuori dal vetro.

Aqua cadde di schiena a terra ma con una capriola all'indietro si rimise in piedi e attaccò nuovamente con le sue fruste.

Asume riuscì a schivare i colpi per un soffio, era terribilmente veloce anche lei.

Entrambe spazientite partirono all'attacco. Aqua cercò di indirizzare una delle fruste al collo della rosa, mentre Asume creava una scia di fuoco con il piede per colpire la sua avversaria.

Aqua saltò all'indietro mentre Asume parò il colpo con il braccio ferendosi leggermente.

《Ti ho colpita prima io》 Si sbeffeggiò la blu 《l'importante è vincere.》 Le ricordò la rosa che in pochi istanti si ritrovò di fronte all'avversaria. La colpì con un forte pugno infuocato allo stomaco provocandole un coniato senza però che vomitasse. La colpì subito dopo con il gomito sulla schiena provocandole un lamento di dolore.

Nata per lottare~ MHA [Bakugou × Oc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora