Dopo un viaggio durato almeno 18 ore d'aereo, finalmente sono a casa. Dopo essermi fatta una doccia e un cambio vestiti rapido mi dirigo verso il salone per cercare di sistemare un pó casa, visto che sono settimane che non ci metto piede per via delle gare degli x-games in giro per il mondo. Dopo aver ordinato take away i soliti piatti dal giapponese di fiducia accendo il PC per leggere le notizie riguardanti lo sport , tra i vari articoli che mi lodano uno in particolare prende la mia attenzione *Guerra aperta tra Redbull e Mercedes, i team principal si scontrano anche fuori dalla pista*. "in che guaio ti stai cacciando papà.." penso tra me e me abbastanza preoccupata, sento il mio telefono suonare e noto che il mio migliore amico nonché manager sta chiamando. Rispondo con un ciao ma vengo interrotta dal suonare del campanello, mi scuso posando il telefono sul tavolo e vado a prendere la mia cena. Riprendo in mano il telefono e inizio a parlare con il mio amico "scusami ma hai avuto lo stesso tempismo del rider, dimmi tutto" dico tenendo il telefono con la spalla aprendo le scatole contenente la mia cena e dall'altra parte Jay inizia a parlare "sai vero che almeno 3 delle tue gare si disputano qui negli usa vero?" "si quindi?" rispondo dopo aver finito il boccone che avevo in bocca "quindi per queste tre gare abbiamo l'arena dentro i tracciati di f1 e le nostre gare finiranno ben due giorni prima dell'inizio delle loro, così avranno tempo di sistemare per loro la pista...volevo dirtelo per prepararti a vedere tuo.." lo bloccai "va bene non preoccuparti ti ringrazio di avermi avvisato per tempo, prima o poi sarebbe successo di rivederlo" chiesi le ultime cose per sapere la data della partenza, lo salutai e chiusi la chiamata. Eccoci qui, due settimane dopo la chiamata con Jay a raggiungere il Texas per la prima gara nel territorio americano. Abbiamo una specie di tourbus per muoverci visto che siamo partiti dall'affascinante Los Angeles. Dopo alcune ore di viaggio mi addormentai per poi svegliarmi dopo un bel pó di ore già nel territorio texano, l'adrenalina iniziò a impossessarsi del mio corpo, sono sempre euforica quando sono in piena settimana di gara. Mi stiracchiai e qualche minuto prima dell'arrivo misi la mia maglietta della squadra e mi preparai per scendere e avviarmi per le interviste, visto che eravamo arrivati a metà mattinata.
STAI LEGGENDO
♡ DESTINY ♡ _Charles Leclerc_
FanfictionQuesta è la storia di Julie Horner, figlia del team principal della Redbull e atleta di x cross, che essendosi allontanata per un periodo molto lungo dai paddock il destino ha voluto che ritornasse in quel mondo che da ragazzina ha tanto odiato quan...