Visto che mi trovavo in vacanza alle Hawaii con l'intera famiglia Leclerc cercai in valigia uno dei miei costumi per andare in spiaggia e lo indossai, mi sentivo diversa, ma non era dovuto dal costume ma da altro. Raggiunsi la mamma di Charles che era sotto l'ombrellone a leggere un libro, mentre I fratelli giocavano a calcio sulla spiaggia " per caso disturbo? " Mi sedetti nella sdraio vicino alla sua iniziando a prendere il sole " per niente cara resta pure " chiuse il libro continuando a parlare con me mentre fissava il mare " sai ad Harvè sarebbe piaciuto vedere così la sua famiglia, gli saresti piaciuta un sacco e mi avrebbe detto più di una volta quanto tu fossi quella giusta per Charles, perché vi completate come noi ci completavamo a vicenda.. dovevi conoscerlo, sarebbe stato come un secondo padre per te. Peccato che per lui il destino ha voluto che andasse diversamente " le strinsi la mano, non riuscivo a trovare delle parole adatte al momento, ma capivo bene cosa provava... aveva quella mancanza che io avevo nei confronti di mia mamma. " dai per quanto sia difficile non pensarci ora goditi i tuoi figli che tra le varie gare che hanno li vedi davvero poco" dissi leggermente sorridendo, annuì prendendomi la mano " quando lo dirai a Charles della gravidanza? Ho notato che sei sempre stanca e che tendi a nascondere le nausee per non farlo preoccupare..e non dirmi che non è vero perché dopo tre figli certe cose mi sono evidenti" mi misi a ridere non potevo negare una cosa che lei aveva già capito da sé, Gli raccontai di come scoprii la gravidanza dopo il gran premio di Abu Dhabi, pensando fosse complice l'alcool ma invece mi sbagliai.. sono solamente di tre settimane e nel frattempo gli raccontavo l'idea che ho avuto per dirglielo " è davvero una cosa stupenda" mi abbracciò e senza farsi vedere dai ragazzi accarezzò la pancia...
Charles_Leclerc
🚩 HawaiiIl più bel regalo che potessi ricevere...
Ti amo piccola mia❤ Julie_Anne#816❤ Pierre_Gasly, Lando_Norris4 e altre 15.846.98 persone
💬
Tsunoda22: Congratulazioni ragazzi!! Charles_Leclerc Julie_Anne#816 vi meritate davvero tutto il bene del mondo!!❤❤
Pierre_Gasly: Già lo só che sarò lo zio più stiloso di tutti😍😍
Art_Leclerc: Mi dispiace Pierre_Gasly ma già c'è l'ha 😏😏
Danny_Ric03: Almeno rimango io quello simpatico😝🤣 auguroni ragazzi!!❤❤
Avevamo il telefono che esplodeva di chiamate e di notifiche, stessi quasi un'ora al telefono con Geri e mio padre che erano emozionati a dir poco, Arthur chiamò tutte le persone che conosceva per vantarsi che stava per diventare zio... ma poi c'era lui.. Charles che non la smetteva di guardarmi, appena prima di aprire la scatolina contenente il test mi disse quanto mi amava e non appena vide il test, mi baciò e preso dall'emozione corse a dirlo a sua mamma e ai suoi fratelli... Abbiamo continuato a goderci la vacanza con la consapevolezza che oltre noi avevamo un'altro cuore pronto ad amarci come noi avremo amato lui o lei...
STAI LEGGENDO
♡ DESTINY ♡ _Charles Leclerc_
FanfictionQuesta è la storia di Julie Horner, figlia del team principal della Redbull e atleta di x cross, che essendosi allontanata per un periodo molto lungo dai paddock il destino ha voluto che ritornasse in quel mondo che da ragazzina ha tanto odiato quan...