_04_

916 15 0
                                    

  Julie_Anne#816

🚩 Austin, Texas

   Un grazie caloroso a tutti i fan per essere       venuti a vedermi, sono davvero felice per le emozioni che mi avete dato durante la gara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

   Un grazie caloroso a tutti i fan per essere       venuti a vedermi, sono davvero felice per le emozioni che mi avete dato durante la gara. Un grazie alla @RedbullMotosport per l’opportunità data. Che dire…vittoria n° 9 portata a casa. Prossima gara Mexico! 😜

❤  Tsunoda22  e altre 2.678.09

💬 REDBULLMotosport:  @Julie_Anne#816  grazie a te per la dedizione e l’impegno che dai a ogni gara💙 

  ↩ Julie_Anne#816: @RedbullMotosport 💙

Subito dopo aver posato il cellulare sul tavolino della mia stanza decisi che era ora di prepararmi visto che il team voleva festeggiare la mia vittoria, optai per un look e un trucco molto semplice dato il mio non voler spiccare tra la gente. Arrivai nella hall tra gli urli e i cori a festa leggermente imbarazzata per la gente che guardava. Subito dopo ci trovammo in un pub che devo dire molto in tema texano, con teschi di cervi alle pareti e cose simili, ordinai come sempre una tequila liscia e dopo averne bevute almeno tre di fila iniziai a ballare in pista. Alle quattro di mattina ci trovammo tutti davanti all’hotel chi più che meno ancora mezzi brilli a ridere e scherzare, nonostante i vari meccanici e ingegneri delle varie scuderie iniziassero ora la loro giornata al circuito. Mi tolsi gli occhiali aspettando l’ascensore per andare al mio piano, subito dopo le porte si aprirono e non guardando ed essendo anche in sovrappensiero andai contro qualcuno “scusami ero distratta non ti ho visto” dissi in tono imbarazzata “la colpa è  anche mia che stavo scrivendo al cellulare, quindi posso dire che siamo pari” disse sorridendo “ok” sorrisi e prima che si chiusero le porte dell’ascensore dissi “io sono Julie” lui rispose “io Charles” continuando a sorridere mentre si chiudevano le porte.

 

 

♡ DESTINY ♡  _Charles Leclerc_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora