_09_

708 13 0
                                    

Julie_Anne#816

Ci siamo conosciuti per caso, ci sentivamo così diversi senza neanche conoscerci e invece siamo più uguali di quanto pensiamo…ti prego non sparire perché inizio a pensare che di te posso davvero fidarmi…è stai tranquillo che le cose si sistemerann...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci siamo conosciuti per caso, ci sentivamo così diversi senza neanche conoscerci e invece siamo più uguali di quanto pensiamo…ti prego non sparire perché inizio a pensare che di te posso davvero fidarmi…è stai tranquillo che le cose si sistemeranno e tornerai col sorriso @Charles_Leclerc

Che dire.. non mi sarei mai aspettata di postare una cosa del genere, almeno non ancora visto che ci conosciamo davvero pochissimo. Stamattina la sveglia come sempre suona alle 7.30 del mattino una tortura come sempre., cerco di prendere il cellulare ma sento come un blocco che mi tiene immobile, mi ero dimenticata di Charles qui con me è mi tiene stretta a se come se potessi scappare da un momento all’altro, riesco a togliermi dalla sua presa e spegnere la sveglia, mi girai dalla sua parte per svegliarlo, dovevo per forza tra quattro ore aveva la gara “”principino dai sveglia ai una gara da vincere” continuo a ripeterlo mentre lo accarezzo fissando quel faccino troppo dolce. “buon giorno” disse stroppicciandosi gli occhi “riposato almeno un po? Come ti senti?” chiesi leggermente preoccupata “molto meglio grazie” disse continuando a fissarmi dritto negli occhi “hai degli occhi veramente stupendi, color del cielo a fissarli mi sento veramente carico di energie” il ragazzo sa come far colpo, pensai arrossendo, lui se ne accorse e leggermente Sorrise mostrando quelle fossette che addosso a lui stanno un’incanto. Presi la mia roba e andai per prima a farmi la doccia dimenticando giustamente la maglietta della redbull su una sedia, quando non pensandoci uscii tutta vestita con sopra solo il reggiseno dicendo “ti sistemi qui oppure vai in camera tua?” avvicinandomi nella sedia per prendere e mettermi la maglia girandomi notai quanto imbarazzato era nel vedermi così tranquilla nel prendermi la maglia “ no hai già fatto fin troppo grazie ma vado in camera mia” “ok come vuoi” mi avvicino a lui  dandogli un bacio sulla guancia “allora a dopo e buona fortuna per oggi” lo guardai dritto negli occhi che brillavano di una positività incredibile. Mi prese la mano e mi disse “grazie di tutto” e se ne andò via. Non mi accorsi che avendo in mano il cellulare avesse scattato una foto a random, era anche venuta così bene  che lo cercai su instagram e postai la foto taggandolo.

♡ DESTINY ♡  _Charles Leclerc_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora