Eccoci qui al giorno delle qualifiche, tra uno scatto e l'altro percepisco l'ansia dell'inizio delle prove, un pó quella sensazione mi manca averla addosso e a pensare ciò mi rattristo perché vorrei tanto competere di nuovo. Posto qualche scatto sui social della scuderia taggando i piloti e poi raggiungo il mio solito posto che anche qui in Ferrari è vicino ai ragazzi del pit stop, per me è un rito da quando ho messo piede nel paddock per la prima volta con mio padre in redbull è come un rito portafortuna, a volte porta bene e altre volte no...
Iniziano le Q1: i ragazzi riescono per alcuni giri a prendere in alternanza il giro veloce a Hamilton ma non riescono a tenerlo dietro che subito dopo riprende la prima posizione. Per fortuna riescono a passare la prima sessione entrambi.
Q2: che dire, ha iniziato a piovere quindi sono tutti costretti ad un cambio gomme rapido per non perdere troppo tempo. Carlos rischia di non passare la sessione, perché ha forato a 10 minuti dalla fine. Charles si è piazzato sesto e per tutta la durata della sessione resta fisso lì.. mi dispiace molto per Carlos anche se sono cose che capitano spesso in questo sport.
Q3: sono qui vicino a Carlos che segue l'ultima sessione con me, parlando con suo cugino nonché suo manager di quello che succede nello schermo in modo molto tecnico. Io rimango in silenzio avvolta nei miei pensieri mentre lo schermo indica che i tempi di Charles lo portano in seconda posizione, davanti come sempre Lewis e in terza posizione con grande mio stupore leggo il cognome di Lando. Nell'ultima decina di minuti le cose non cambiano..meglio così... finiscono le qualifiche con ai primi tre posti Hamilton, Leclerc e Norris. Mi alzo di scatto prendendo la mia macchina fotografica raggiungendo i ragazzi per qualche scatto prima delle interviste di rito.
STAI LEGGENDO
♡ DESTINY ♡ _Charles Leclerc_
FanfictionQuesta è la storia di Julie Horner, figlia del team principal della Redbull e atleta di x cross, che essendosi allontanata per un periodo molto lungo dai paddock il destino ha voluto che ritornasse in quel mondo che da ragazzina ha tanto odiato quan...