_26_

476 12 0
                                    

Eccomi dopo un'anno ritornata nel paddock, dopo un'anno che la ferrari è tornata a vincere un mondiale e tutto questo grazie a Charles, tengo in braccio il piccolo Jules che si guarda attorno con gli occhi che brillano dalla gioia, in fondo buon sangue non mente, arriviamo ai box ferrari dove lascio il piccolo correre verso lo "zio" Andrea il quale lo prende in braccio e gli fa vedere da vicino la macchina che il suo papà presto guiderà, ha un sorriso enorme così solare che prende in positività tutto il box. Eccolo qui il mio campione, con in mano il casco si avvicina ai due e accarezzandoli la guancia saluta il piccolo per poi avvicinarsi a me dandomi un bacio sulla guancia "sai cosa devi fare" "ricordati che io vinco sempre" accenna di dirmi col sorriso prima di mettersi il casco.
Siamo al gp di Spagna, che trovo maledettamente malinconico visto che è il posto dove mia madre ha deciso di farsi seppellire... sono a casa sua e non averla qui fisicamente presente fà male a distanza di tutti questi anni, anche se ho la mia famiglia manca da morire. Mio padre nonostante ci sia Jules è presente solo per lui, per noi è tornato tutto come prima come se io non ci fossi mai stata, ma a me va bene così ho altre priorità e lui le sue...
Festeggiamo l'ennesima vittoria di Charles, sono felice per lui se lo merita sta facendo tanto per mostrare quanto vale e ci sta riuscendo.
Il mattino seguente lascio entrambi dormire lasciandoli un biglietto con scritto dove mi trovavo e di chiamarmi quando si erano svegliati, con il mio spagnolo quasi decente prendo dal fioraio un mazzo di iris, i suoi preferiti e mi dirigo verso il cimitero. Mi siedo per terra dopo aver sistemato i fiori con il volto rivolto verso la sua foto e una lacrima che riga il mio viso continuo a restare in silenzio finché non trovo le parole 

" avevi ragione quando mi avevi detto che avrei trovato la persona giusta, ti sarebbe piaciuto così tanto sai? È dolcissimo un'ottimo compagno e un ottimo padre, non ti saresti lamentata di lui come facevi con Max, purtroppo con papà le cose non sono cambiate ma ormai a me va bene così, ho altre priorità e lui le sue... e poi c'è il tuo dolce nipotino Jules è una forza della natura, ti avrebbe fatto esasperare come lo facevo io..e non avresti mai perso il sorriso visto che con lui l'avresti ritrovato sempre..quante cose ti stai perdendo mamma e non immagini quanto ci sto soffrendo, ma so che da lassù tu per me, anzi per noi ci sei sempre....ti voglio bene"

Accarezzo la foto e porto la mano nel cuore, noto che il tempo sopra la mia testa si sta scurendo, quindi decido di andarmene via e di raggiungere la mia famiglia in hotel.

♡ DESTINY ♡  _Charles Leclerc_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora