Dopo aver dormito poco pensando al comportamento di Max, la sveglia sembra suonare troppo presto e devo alzarmi per andare a vedere le prove al box Redbull controvoglia. Subito dopo arrivo ai box con un bel caffè fumante in mano saluto tutti e vado al mio solito posto per seguire le gare, cioè vicino ai ragazzi del pit stop. Mi siedo posando il caffè per mettermi le cuffie per i team radio continuando a sorseggiare il caffè quando mi sentii chiamare da mio padre " oggi siedi al muretto con me è non accetto un no come risposta" presi le mie cose senza dire nulla e lo seguii finché non mi mostrò il mio posto. Dopo mezz'ora dall'inizio notai qualcosa di strano nei grafici " sbaglio oppure Sergio perde aderenza a ogni giro?" Guardarono i grafici notando che avevo ragione e chiamando il pilota al box per delle modifiche. " grazie a te abbiamo trovato un problema al motore e abbiamo risolto in tempo per qualifiche e gara" dice mio padre con affianco un tecnico delle gomme con in mano un grafico per le usure "di nulla era dovere dirtelo è stato un piacere aiutarvi" presi e me ne andai via verso il box Ferrari per salutare Charles e Sebastian come avevo promesso a inizio giornata. Eccomi qui davanti il logo del cavallino rampante dove rimasi immobile ad osservare la bellezza di quei due box color rosso passione, attendendo i due che parlavano coi propri ingegneri di pista per le qualifiche di domani " eccoci dai andiamo a fare un giro" disse Sebastian seguito da Charles che era al telefono con sguardo abbastanza arrabbiato per non dire infastidito arrivando al bar del paddock, dove trovammo tutti gli altri piloti. Daniel si avvicinò per darmi un grosso abbraccio ma venne superato da Lando che quasi mi stritoló "fai piano che sono piccina io" e con la mano libera presi il braccio di Daniel per farlo unire all'abbraccio "stasera grigliata solo piloti ti unisci a noi?" dissero quasi in coro entrambi " si ma non posso far tardissimo mi aspetta domani una sessione d'allenamento a cui non posso dire di no prima delle vostre qualifiche" risposi sorridendo ai due "che sport pratichi?" chiese incuriosito Lando avvicinato da Russel e Hamilton "pratico xcross a livello agonistico e ogni tanto ma raramente qualche gara di trials, si lo so sono cose che onestamente non ti aspetteresti da una ragazza..ah e gareggio per conto della Redbull" "allora sei tu la famosa figlia di Horner che eccede in quello sport, ne ho letti articoli riguardanti te e il tuo team, ti fa davvero onore che riesci a sopportare tutta quell'aria di maschilismo facendo vedere che vali parecchio" disse Lewis "come tu sai è difficile far vedere quanto vali quando il mondo che ti circonda ti va contro...ma noi siamo guerrieri e lottiamo" risposi con un'occhiolino " dai ragazzi andiamo che gli altri ci aspettano a tavola" raggiungemmo gli altri e iniziammo la serata. Non chiedetemi come dopo cena mi trovai sopra il tavolo a cantare e a ballare avendo bevuto solo una birra ero sobria, ma devo dire che la compagnia è ottima per ridere e scherzare in questo modo. Dopo aver ascoltato le pessime battute di Daniel e parlato con alcuni dei ragazzi era ora per me di ritirarsi in camera " è stato un'onore stare in vostra compagnia ma devo andare" dissi facendo un'inchino iniziando a salutare tutti, quando ad un tratto prima che presi la strada per l'uscita del paddock qualcuno mi raggiunge di fretta fermandosi davanti a me col fiatone "ti accompagno tanto devo rientrare anche io prima" "ok grazie...tutto bene?quando ci siamo visti oggi sembravi parecchio irritato se vuoi parlarne non farti problemi" dopo un lungo sospiro iniziò a parlare " sto avendo un pó di discussioni con i miei amici, sostengono che la mia ragazza in mia assenza si veda e stia insieme anche ad un altro. Ho cercato di affrontare il discorso con lei ma nega dicendo che sono tutte falsità e io inizio a non farcela più di tutta sta storia perché ne va anche del mio rendimento in gara" "beh è vero che al cuore non si comanda ma non puoi restare in una relazione così tossica, cioè se ti fanno male certe situazioni a cui non puoi rimediare è meglio dargli un taglio, non dico di lasciarla ma di valutare le tue priorità e parlarne per risolvere i problemi se poi non riesci allora vedrai il da farsi" risposi stirandomi le braccia iniziando a sentire la stanchezza " te lo dice una che è stata in una relazione tossica per 6 anni....nonostante i tradimenti sbattuti in faccia non lo volevo mollare...ho avuto problemi anche a livello emotivo.... Non riesco molto ad avere rapporti di fiducia con le persone per paura di un loro tradimento di qualsiasi forma nei miei confronti, ora che ho scelto me stessa ci sto molto lavorando anche se difficile come cosa..." " a vederti cosi come ti ho conosciuto non l'avrei detto.." rispose lui fermandosi di colpo, mi fermai anche io cercando di capire del perché si fosse fermato, istintivamente fece una cosa che non mi sarei mai aspettata da uno che mi conosce così poco. Mi abbracciò e rimasi immobile senza reagire, senza muovere bocca per dire una parola "se vorrai fidarti di nuovo di qualcuno io sono qui" disse senza interrompere l'abbraccio " grazie Charles ma devo andare" dissi arrossendo e continuando a camminare verso l'interno dell'hotel lasciandolo lì da solo, forse non dovevo ma è stato l'istinto a farmi scappare.
STAI LEGGENDO
♡ DESTINY ♡ _Charles Leclerc_
FanfictionQuesta è la storia di Julie Horner, figlia del team principal della Redbull e atleta di x cross, che essendosi allontanata per un periodo molto lungo dai paddock il destino ha voluto che ritornasse in quel mondo che da ragazzina ha tanto odiato quan...