_27_

468 12 0
                                    

Otto anni dopo:

"Sei proprio sicuro che io riesca a camminare anche senza stampelle?ho paura di inciampare e poi proprio oggi che figura ci faccio se cado come un sacco di patate? Il tutore solamente mi fà zoppicare.." non finisco di parlare che Andrea mi interrompe " abbiamo fatto esercizi su esercizi non preoccuparti e poi se stai cadendo ci sono sempre io a tenerti visto che ti accompagno no?" Respiro profondamente anche se mi sento mancare l'aria dall'ansia " Hai ragione ora è meglio che finisca di prepararmi...se vuoi vai a vedere come sta Charles quando ho finito ti scrivo un messaggio, annuisce e esce.
Penso a quante cose mi sono capitate in sti anni, l'arrivo della bimba che è qui vicino a me che gioca con la sua bambolina mentre aspetta che finisco di prepararmi, jules che è  ormai un'ometto e segue le orme del padre...a nove anni ma sono tre anni che gareggia nei kart, suo padre sempre fiero di lui, poi c'è Charles ormai campione del mondo per sette volte, due le ha perse per colpa della malattia che mi ha preso, ormai sconfitta per fortuna, ha voluto a tutti i costi starmi vicino al costo di perdere il mondiale " i mondiali posso sempre vincerli, aiutarti nella tua lotta per adesso è la mia priorità" continuava a ripeterlo ogni volta che io gli dicevo di andare a gareggiare.
Cerco di alzarmi in piedi barcollando leggermente ma tenendo l'equilibrio, prendo Rose in braccio dopo aver scritto ad Andrea che ero pronta mi avvicinai alla porta per aspettarlo.
Ci stiamo per avvicinare all'entrata e sono più tesa che mai "pronta a entrare signora Leclerc?" Annuì perché se parlavo mi mettevo a piangere togliendo tutto il trucco che avevo addosso, Rose entrò insieme a suo fratello che si tenevano per mano e si misero a sedere vicino alla nonna, la quale come tutti i presenti era davvero emozionata.
Ecco che iniziamo a camminare verso Charles, il quale a vedermi camminare senza stampelle si emozionó ancora di più, gli lanciai un'occhiolino che subito ricambió, arrivai vicino a lui e gli presi la mano seguendo la cerimonia.
Eccoci qui circondati da chi ha creduto davvero a noi, vederci coronare il nostro sogno e niente e nessuno ci avrebbe diviso...almeno così credevamo per quell'inizio di avvenimenti che erano davvero stupendi.

♡ DESTINY ♡  _Charles Leclerc_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora